Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: butterbeer95    10/11/2012    1 recensioni
Cecily Rose e London Hudson. Adolescenti, innamorati, alle prese con le prime ribellioni e i sogni adolescenziali, vittime di un odio che, solo in teoria, impedisce loro di stare insieme.
[Continuazione -ma neanche tanto- di Mrs. Brownstone, spero vi piaccia!]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Forbidden&Forgotten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita di single era più bella di quanto Cecily si fosse aspettata. Aveva tempo da dedicare a lei stessa e alle sue amiche di sempre, che aveva trascurato fin troppo.
Quel giorno, però, la ragazza aveva altri piani. Aveva semplicemente voglia di vedere Max, di stare un po’ sola con lui come non faceva da tanto tempo. Sebbene non approvasse il fatto che il suo migliore amico riferisse a London ogni suo movimento, non poteva proibirgli di vederlo, quindi se lo faceva andar bene.
“Sono rimasto sorpreso quando mi hai chiamato! Cioè, non pensavo che..Credevo che mi odiassi, ecco.”
“Perché?”
“Beh, per il fatto che sia anche amico di London, che gli dica i fatti tuoi, eccetera..Ma dovresti vederlo. Gli manchi così tanto, Cecily. Non voglio obbligarti a rimetterti con lui o anche solo a parlargli, ma sappi solo che lui ti ama un sacco, e farebbe tutto per te ora come ora.”
“Lo so, Max, me ne sono accorta. E sotto sotto anche io provo qualcosa per lui. Da un lato vorrei correre a casa sua e dirgli di ricominciare da capo, insieme. Ma dall’altro non mi sento ancora pronta per una relazione..”
“Ma almeno potresti chiarire le cose. Digli quello che stai dicendo a me, apri il tuo cuore con lui.”
“Che cazzo, Max, sembri uscito da un film schifoso per ragazzine frustrate!”
“Sei proprio una cogliona. Per una volta cerco di fare la persona seria, e tu rovini tutto.”
Cecily si piegò in avanti e baciò leggermente la guancia del suo amico, facendolo arrossire terribilmente. Max aveva sempre odiato quelle effusioni, lo facevano sentire un “koala ritardato”.
“Devo andare a fare una cosa.”
 
Lo trovò giusto fuori da casa sua, chino sulla sua chitarra, come sempre. E vicino a lui c’era una ragazza. Non stavano facendo nulla in particolare, effettivamente, ma Cecily non poté fare a meno di provare una fitta atroce di gelosia. Si era sentita così solo quando lui era il playboy della scuola, quando non stavano ancora insieme.
“Cecily.” Il ragazzo aveva alzato lo sguardo, l’aveva vista, e aveva posato delicatamente lo strumento, attento a non romperlo.
“Hey.”
“Noi..Questa è Serena, ma è una mia amica, eh! Non facevamo nulla! Diglielo Serena! Ti giuro!”
La bionda vicino a lui annuì convinta, ma Cecily scoppiò a ridere.
“London, lo so che non stavate facendo nulla, non ti preoccupare. In realtà sono venuta per parlarti, magari..Ecco, in privato.”
“Oh, certo, vi lascio soli. Ci vediamo, London!” Serena li lasciò soli dopo poco, facendo sentire Cecily un po’ in colpa.
“Mi dispiace, magari voleva anche lei stare con te..”
“Tu sei più importante, di lei e di qualsiasi altra persona.”
Quella dichiarazione per poco non la fece sciogliere. Non era mai stata una persona tenera, ma per London poteva fare anche un’eccezione.
“Non voglio rinunciare a noi, London. Non ho mai voluto. E, magari non ti va, ma io vorrei ricominciare daccapo. Con te. Questi mesi separati mi sono sembrati semplici e felici, ma vederti prima da solo con Serena mi ha ucciso. E sai cosa vuol dire?”
Cecily fece una pausa, in attesa di una risposta da parte del ragazzo.
“No. Non lo so.”
“Vuol dire che mi hai trasformato in una di quelle ragazze pappamolli che farebbero di tutto per il loro fidanzato. Ma la sai un’altra cosa? Non vorrei altro.” 



Spazio autrice:
Dai, dovete farmi un applauso, non vi ho fatto aspettare tanto! (........)
Oggi mi sentivo in vena di finire il capitolo vista la pioggia che caaaaaaade e caaaaaaaade D:
E' corto, e magari vi fa schifo, però lo trovo dolcissimo e sono soddisfatta così.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: butterbeer95