Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: mybump    10/11/2012    2 recensioni
un gruppo di ragazzi va in montagna a sciare per divertirsi ma il destino ha deciso che succederà qualcosa che non sia affatto felice e che servirà qualcuno con grande intelletto per capire il colpevole
Genere: Fluff, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è un giorno come tanti altri. Sono in camera mia incollata alla finestra a vedere i fiocchi di neve cadere con mio fratello Liam. è vicino a me. Lui sta sempre per i cavoli suoi e raramente litighiamo per il suo carattere da lupo solitario, ma l'importante è che io adesso gli posso parlare finalmente, senza dover entrare nel suo mondo da individualista.
"hei ciao liam vuoi parlare?" - "mah perchè no" mi risponde. io sinceramente non so cosa dirgli perchè non ci parlo mai e della mia vita privata non gli interessa più di tanto. "possiamo andare in giardino a giocare a palle di neve?" - "va bene, ma solo perchè sei tu" - "grazie fratellone" - "di niente" e gli spunta un sorriso in quella faccia che non ho mai visto sorridere. Gli si è illuminato il viso. Finalmente mi ha reso felice e sono fiera di lui. FIERA.
Scendiamo in giardino a divertirci, però con tutti gli strati che mi fa mettere per non prendere freddo è impossibile muoversi ma realizzo che per la prima volta si è preso cura di me visto che mamma non è in casa.
Siamo io contro lui e devo ammettere che per la prima volta mi sono veramente divertita con mio fratello, un fratello che non c'è mai.
Rientriamo in casa e suona il telefono. Ovviamente Liam alza la cornetta e in tono trionfale dice "pronto chi è?" - "sono Louis. Volevo chiederti se oggi potevi venire da me che ci sono anche gli altri" - "mi piacerebbe tanto ma per sta sera i miei non ci sono quindi devo badare a mia sorella" 'come sei premuroso' volevo rispondere ma ecco il solito Lou che con i suoi modi sempre da festaiolo fa un'osservazione "Liam hai detto che hai la CASA LIBERA?? no allora veniamo tutti da te così curi pure Emily che mi sta pure simpatica" - "boobear ho messo il vivavoce vuoi dirle qualcosa?" io avevo sentito quella parola. SIMPATICA.
Louis io lo avrei sempre voluto come fratello ma destino vuole che quell'essere di mio fratello non fosse uno che ama divertirsi ma comunque a me va bene così "ah...che emozione :3 Emily sta sera si festeggia contenta?" - "sì" sussurro io.
Alle otto e mezza sono arrivati a casa nostra e ovviamente Niall ha portato le pizze e le coca-cola. Io non la bevo, quindi mi accontenterò dell'acqua ma Liam si è ricordato e mi ha preso la sprite. Che fratello in gamba.
Iniziano ad avvicinarsi le dieci e mezza e la situazione è che sono TUTTI spaparanzati sul divano a guardarsi la tele e io in camera mia a guardare quei fiocchi che sembrano infiniti che cadono dal cielo.
Io e Louis siamo nati lo stesso giorno quindi ci meritiamo una bella vacanza, magari in montagna, forse anche a sciare. Sì ma non sarebbe mai successo perchè Liam non piace la neve. Poi sento salire qualcuno in camera mia. I passi rallentanto. Sì lo sento qualcuno ha toccato la maniglia della mia camera. Ecco che spuntano tutti e cinque e Niall inizia "hei Emi vuoi suonare la chitarra? Che così suoniamo Wonderwall insieme e 'sti quattro scemi cantano, ti va bene?" - "intanto non ho niente da fare" ed ecco l'intervento inatteso di Liam "cos'hai?" - "vorrei andare in montagna a sciare ma non posso visto che a te non piace, ti potrei insegnare lo snowboard così potrai fare il faigo" - "voi volete andare in montagna?" Zayn e Harry all'unisolo cantarono "Yes Liam" sì cantarono perchè arrivò Simon, il loro menager e urlò "ma cosa ci fate tutti qui?! Dobbiamo lavorare L - A - V - O - R - A - R - E!! cosa stavete progettando?" so che non avrei dovuto entrare nel discorso ma rispondo "volevamo andare in montagna come regalo per il mio compleanno"

A TRA POCO...

lol come nei film :'D dai forse domani faccio il continuo (:
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mybump