Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Ramy99    10/11/2012    0 recensioni
Una storia un po' diversa dalle altre, pieno di colpi di scena... beh spero che entriate e leggete, mi farebbe molto piacere
Genere: Demenziale, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're perfect to me 
Nella periferia Londinese viveva Charlotte con i suoi tre figli: Riccardo, Lorenzo e Angelica.
No nerano molto ricchi ma se a passavano abbastanza bene per avere in casa solo uno stipendio,  cioè quello di Charlotte.
Charlotte aveva 32 anni era molto attraente, era vedova di Giorgio, morto in un incidente stradale. Lei aveva lunghi capelli mossi che le ricadevano sulle spalle e che incorniciavano il suo viso. I suoi occhi erano color cioccolato con sfumature verdi. Era molto sorridente, forse per far vedere ai suoi figli che era forte nonostante la disgrazia che ha travolto la famiglia.Aveva concedpito Riccardo a soli 16 anni, ma ce l'ha fatta, grazie al suo defunto marito, a superare gli ostacoli della vita e a formare un famiglia.
Riccardo, figlio maggiore, era molto bello: avea capelli biondo cenere e occhi vedi come quelli di uo padre. Frequenta il Liceo Classico, ed è molto bravo a scuola. Gi pace ascoltare la musica infatti quando è depresso non fa altro: musica, musica e musica. Ama molto sua madre e si definisce mammone dato che ogni sera è sempre a infilarsi nel letto di sua madre. Ha un gruppo di cantanti preferiti gli One Direction, lui gli acolta liberamente, non gli interessa se poi a scuola fiede definito gay o qualsiasi altra parola, non gliene importa e poi secondo liu Gay non è un offesa anzi quando glie lo dicono risponde sempre ' grazie è un vero onore'.
Lorenzo e Angelica ono gemelli e hanno entrambi 13 anni. Angelica è  maggiore ed è uguale a Riccardo. ono entrambi solari e molto simpatici ed a entrambi piacciono gli One direction. Lorenzo è molto piu riservato a non per questo è simpatico anzi! Lory ha gli occhi come quelli di sua madre ma i capelli piu chiari.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
P.O.V.  Charlotte
 
Ed eccomi qua al concerto di questi  5 ragazzini ma io mi chiedo: Come fanno a Riccardo e alla Engy apiacerli??? 
Non ho mai ascoltato una loro canzone ma scommetto che parlano di : ragazze, droga, playstation e sesso!
 Il concerto non è ancora cominciato e già tutte queste ragazzine sono con le ovaie a mille!  
Le luci ad un tratt si spensero ed una scritta comparve sul palco ' One Direction'  il pubblico andò in delirio ed una melodia cominciò a risuonare per tutto lo stadio.
.....
E' stato il concertò piu bello a cui io abbia mai partecipato, ma non voglio farlo vedere a Riccardo nè tantomeno a Angelica se no mi riempiono e palle parlando in continuazione di loro.
-Allora ragazzi, il concerto è finito andiamo?!- chiesi io girandomi nella loro direzione
R- No mamma dobbiamo andare nel Backstage a farci fare gli autografi- rispose riccardo tirando dalla tasca 4 pass per il backstage.
A- Dai mamma, andiamo, andiamo, andiamo ti pregoooo?- mi chee supplicandomi Angelica, il suo viso era così dolce che non ptevo dirle di no
Io- E andiamo, però la prossima volta i farò accompagnare da Lucy- Risposi io. Lucy era la mia segretaria e assistente.
Ci incaminammo per il Backstage e notai che c'era tanta gente che pensavi di essere al mercato.
Dovevamo metterci in fila aspettando che arrivi il nostro turno per gli autografi. Stammo lì per circa un'ora e mezzo e finalmente arrivo' il nostro turno.
I ragazzi erano seduti, e finalmente toccò a noi.
Prima toccò a Riccardo e si fece fare gli autografi da tutti ora toccò ad Angelica e io e Lorenzo  la accompagnammo dato che a noi non interessavano i loro autografi.
Il primo fu un ragazzo moro con gli occhi azzuri, dovrebbe avere ven't anni e passa dato il suo viso scolpito.
X- Hey come ti chiami?- chiese ques't ultimo ad Angelica, ridendo
A- Angelica- disse lei timidamente
x- Che bel nome Angelica- disse lui sempre ridendo, ma cosa avea così tanto da ridere?! Mah!
A- Grazie- rispose lei arrossendo e abbassando lo sguardo.
X- Tieni- disse passandole il cd autografato- è stato un piacere incontrarti Angeica- 
A- Grazie tante Louis, il piacere è mio!- 
Dopo questa affermazione passammo al secondo: era anche lui moro ma con gli occhi color cioccolato, piu scuri dei miei; aveva la pelle ambrata e dei tauaggi sul braccio.
X- Hiiiii! Qual'è il tuo nome?- gli chiese come fece il moro di prima
A- Angelica- rispose prontamente lei come da copione.
X-Angelica??? E' un nome italiano vero???-
A- Si, mia mamma è italiana perchè- disse indicandomi. Io gli sorrisi e lui ricambìò il sorriso.
X- E' un bellissimo nome!-
A-grazie tante Zayn detto da te significa tanto!-
Dopo questo ragazzo passammo all'altro. Lui avea i capelli biondo scuro e gli occhi color cioccolato.
A- Hiii Liam!- disse mia figli rivolgendosi a questo liam
L- Heyyy, tu sei???- chiese quest'ultimo ammiccando un sorriso
A - Angelica- rispose, come sempre, lei
L- Tieni- disse sorridendole dandole l'album e regalandole una foto dei ragazzi.
A- Grazie Liam, è stato un piacere-
Poi toccò a un riccio con un sorriso smagliante e due occhi che sembraano due cristalli.
X- Hey! Come ti chiami??- gli chese sorridendo come aveva fatto il primo, Louis, credo.
A- Angelica- disse Angy sorridendo come un'ebete, credo che questo ricciolino sia il suo preferito.
X- Uao che bel nome! Chi te l'ha dato?-
A- Mia mamma- disse indicandomi.  Il ragazzo  mi sorrise maliziosamente.
X- Che bella che è tua mamma- continuò a sorridermi in quel modo..
Io- Non attacca ricciolino- dissi per poi prendere Angelica e portarla dall'altro ragazzo. 
Quel biondino era uno schianto! Due occhi azzurri come il cielo, anzi il cielo credo che provasse invidia per quelle meraviglie. Era biondo, tinto, ed aveva un sorriso incorniciato da due sottili labbra ed aveva anche... no aspetta. Che cosa to facendo??? No, ritorniamo alla normalità , non voglio fantasticare su un meraviglioso ragazzo, con cui non ho la minima possibilità!
X- Hiiiii!- disse con un accento irlandese, adorabile
A- hiiii sono Angelica!- Disse porgendogli l'album per farlo autografare.Il biondino lo prese scrivendoci la sua firma.
X- Che bel nome italiano, vero??? Io adoro l'Italia e la pizza, poi pasta, lasagne e tutto quello che riguarda l'italia!
A- In realtà io sono inglese ma mia mamma è Italiana- disse indicandomi sempre
X- Ciao- disse in italiano con un accento da inglese
Io- Ciao- gli risposi orridendogli
X- E' stato un piacere incontrarti Angelica!-
A- Anche per me, Niall!- disse salutando con un ultimo sguardo i ragazzi e poi ucimmo andando da Lorenzo ( che aveva raggiunto Riccardo quando Io e Angy eravamo da Liam) e, appunto, Riccardo.
A- Oddio! ho realizzato il mio sogno!-
R- Pensa Io allora???-
L- Ma che ho fatto di male per nascere in questa famiglia-
Io- Dai lory sono simpatici, bravi, e anche pervertiti- risposi io ricordandomi del ricciolino
R- Harryha cercato di attaccare bottone vero???-
Io- Harry??- chiesi
A- Il ricciolino- rispose 
Io - Ah! Capito. Ritornando a noi ragazzi andiamo a casa non mi reggo più in piedi-
R- I te l'avevo detto di non metterti i Tacchi a spillo-
Io- Bah! Sei un maschio non capirai mai che cosa son i tacchi a spillo per una donna-
Lory- Riccardo??? Un maschio???-
A- Si Lory fino a prova contraria-
R- Ma fanculizzatevi entrambi!- 
Io- Se farete così per tutto il viaggio ritornate a casa a piedi-
Lory- Io amo tanto la mia famiglia!- disse sorridendo .
Beh è stata una fantastica giornata! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ramy99