Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JasWeasley    10/11/2012    2 recensioni
Lily Evans lo odiava, capelli spettinati, occhiali e un sorriso detestabile. Lo odiava da sempre.
James Potter invece cercava in tutti i modi di farla diventare sua.
''SOLO SE ESCI CON ME EVANS''
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai per Lily era una cosa normale sentirsi chiamare mostro.
''Sei un mostro!'' Ecco, questa era la solita frase che diceva Petunia ogni volta che Lily parlava di Hogwarts, della magia oppure delle sue amiche.
Lily non dava più peso alle parole della sorella, non come un tempo ovviamente.

La stazione di King's Cross sembrava più piena del solito, Lily entrò con i suoi genitori e sua sorella dal grande portone, andarono verso i binari, presero la rincorsa e superarono la parete.
Civette, giocatori di Quidditch, bambini e donne erano come tutti gli anni presenti.
Il treno stava per partire, Lily abbracciò la madre e poi il padre.
A quel punto era il momento di salutare Petunia.
''Bhè... ci vediamo a Natale Tunia'' E Lily con un cenno della mano salì sul treno.

''Evans!'' Sentito questo Lily si girò e Alice le si catapultò addosso.
Con un caloroso abbraccio Lily inizò a ridere.
''Dai andiamo Lily che Mary ci ha tenuto i posti''
Entrate nello scompartimento, Mary con un grandissimo sorriso abbracciò Lily, le tre ragazze si sedettero e inziarono a chiaccherare come sempre.
''Allora Lily? Come sono andate le tue vacanze?'' Chiese Alice.
''Oh come tutti gli anni Ali'' Lily si mise a ridere, non poteva fare altro, tanto tutte le estati erano uguali.
'' Franck e io siamo andati a fare una gita al mare pochi giorni fa''
''E I MALANDRINI SONO ARRIVATI!'' Sirius entrò urlando con dietro Remus, Peter e James...James Potter.
'' è ovunque...'' Disse Lily prima che James entrò del tutto.
James si sedette vicino a Lily e le cinse un braccio intorno alle spalle, lei con fare molto scorbutico tolse il braccio pesante di James dalla sua spalla.
''Allora Evans ti sono mancato?'' Chiese James con un sorriso da Malandrino.
''Si certo...tantissimo Potter!'' Lily ogni volta che era con James si sentiva stranamente nervosa.
''Visto? Mi ama'' James con un sorriso beffardo guardò Sirius che ormai stava morendo dalle risate e con lui Mary.

Finalmente arrivarono a Hogwarts e un grandissimo banchetto pieno di pietanze li accolse.
Silente diede il benvenuto ai nuovi arrivati, fece qualche battuta e poi mandò tutti i ragazzi nelle loro case.
''Facciamo un gioco?'' Chiese James annoiato.
''Tipo cosa?'' Chiese Alice che era abbracciata a Franck.
''Non so.. chi ha qualche idea?''
''Carte babbane...'' Disse Lily con un sorrisetto beffardo.
''Mi piacciono le sfide Evans'' Continuò James spettinandosi i capelli.

Lily spiegò a tutti le regole, l'unica persona che aveva capito era Remus, James sembrava perso, Mary e Alice continuavano a ridere per le figure sulle carte, Franck e Peter avevano uno sguardo strano.
''Oh ma andiamo ragazzi, non ci vuole tanto''
James buttava le carte a casaccio e ogni volta si spettinava i capelli e sgranocchiava qualche cioccorana.

''Evans i tuoi stupidi giochi babbani sono una cosa impossibile'' Commentò Sirius coricato sul divano della sala comune di Grifondoro.
''I babbani si divertono con poco'' Disse Lily ridendo.
''Si vede Evans'' E con questo James fece un largo sorriso a Lily che timidamente se ne andò a dormire.


*****
Sera mondo!
Eccomi qui come vi avevo promesso, una James/Lily, spero di aggiungere presto il secondo capitolo.
Baci

Jas

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JasWeasley