Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Son Ken    10/11/2012    8 recensioni
Per il KuroKaga day~
-----
«Kagami-kun, tu hai mai bevuto un vanilla shake?»
Tetsuya Kuroko aveva appena fatto una domanda a dir poco assurda. Che c’entrava l’aver bevuto o meno quella roba?
«No, ma-»
«Tieni, provalo.»
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera :)
Oggi è il KuroKaga Day e ci tenevo tanto a scrivere sulla mia coppia preferita. Poi il fatto di aver preso il mio primo vanilla shake mi ha fatto venire l'ispirazione e devo ammettere di averci messo pochissimo rispetto ai miei standard per scrivere questa flash.
Inoltre è la prima volta che scrivo qualcosa di fluff. Ma ruolare Kuroko e avere accanto un'ottima Taiga mi fa bene a quanto pare :3
Infatti voglio dedicare la fic a Gary Hawkeye per la bella role che tanto mi sta facendo divertire e a Rota, di cui adoro le fanfiction.
Quindi ecco qui una flash sulla mia cara OTP, spero possa piacervi ^^
Buona lettura!

PS: Il vanilla shake riempie davvero lo stomaco. Lo dice la sottoscritta, che ha l'appetito di Kagami.

Kuroko No Basket © Tadatoshi Fujimaki.

Kuroko's vanilla shake.

 

«Non capisco proprio come quel… coso, possa riempirti lo stomaco.»
Taiga Kagami, seduto al solito tavolo accanto all’ampia vetrata del Maji Burger che dava sulla strada, osservava stranito il compagno di squadra di fronte a se, il quale aveva ordinato solo un vanilla shake nonostante entrambi avessero appena concluso un duro allenamento.
Come poteva davvero riuscire a riempirsi lo stomaco con così poco?
«Kagami-kun, tu hai mai bevuto un vanilla shake?»
Tetsuya Kuroko aveva appena fatto una domanda a dir poco assurda. Che c’entrava l’aver bevuto o meno quella roba?
«No, ma-»
«Tieni, provalo.»
Il più basso mise quindi in mano all’altro il proprio bicchiere, dal quale aveva bevuto appena un sorso della bevanda. L’altro gli gettò un’occhiata vacua, per poi avvicinare la cannuccia alle labbra.
«Va bene…»
Ci mise poco a finire l’intero vanilla shake, come al solito era rapidissimo in certe cose. E dovette constatare che quella roba era piuttosto buona, ma non l’avrebbe certo ammesso. Ma, quando stava per allungare una mano verso uno degli hamburger che aveva ordinato, si sentì improvvisamente pieno.
«È assurdo, non ho più fame…»
Guardò prima il bicchiere di carta vuoto tra le sue mani, poi chi gliel’aveva passato, riservando a entrambi un’espressione oltremodo stupita.
Kagami, noto per essere un pozzo senza fondo, colui che era riuscito a ingerire un numero indefinito di bistecche giganti e ordinava sempre una quantità esorbitante di hamburger, si era riempito lo stomaco con un semplice vanilla shake.
Forse quell’intruglio di latte e gelato aveva dei poteri magici, o forse era semplicemente il fatto che quello era pur sempre il vanilla shake di Kuroko.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Son Ken