Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: alida    10/11/2012    3 recensioni
Carlisle osserva i suoi figli e si rende conto di quanto li ama.
I personaggi appartengono a Stephenie Mayer. La drabble non ha scopo di lucro.
Inserita breve spiegazione.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlisle Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti.

Questa è la mia prima incursione nel mondo di Twilight.

Spero sia di vostro gradimento.  E mi raccomando non siate timide/i, recensite e ditemi cosa ne pensate.

A presto, Alida

 

 

 

In piedi, accanto alla porta d'ingresso, i miei occhi si sforzano di vedere ciò che non c'è, ma che l'udito, disinvolto baro, ha già previsto.

Nel breve tempo del cinguettio di un passerotto la mia vita mi compare innanzi.

Rapida si muove in avanti, facendo sussultare le foglie vermiglie che ancora sono aggrappate ai rami delle vecchie betulle.

Bisbiglia piano, diffondendo ovunque, parole altrimenti impercettibili.

Profuma di alberi, di fiori, di miele e cannella… profuma, neanche a dirlo, di vita: di vita eterna, di figli e di famiglia.

E neanche una vita immortale basterebbe per raccontare tutto l'amore che sento.

 

 

 

 

Ho deciso di aggiungere una piccola spiegazione, considerato il fatto che a fronte di tante visite non ho ricevuto neanche una misera recensione.

Non vorrei perciò che la drabble fosse troppo criptica …

Carlisle è sull’uscio della porta aspettando di vedere  la macchina dei suoi figli, che rientrano magari da scuola. Infatti il suo udito gli ha permesso di sentirne il rumore. La macchina compare in un attimo, perché i vampiri guidano come pazzi. Poi i Cullen scendono velocissimi dall’auto facendo volare le foglie del vialetto, entrano in casa e parlano a voce bassa, talmente bassa che se non fossero vampiri non sarebbero in grado di sentire le loro stesse parole. Carlisle sente il profumo dei suoi figli e li associa a diversi elementi, non ultimo alla vita. E osservandoli prova verso loro un amore infinito.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alida