Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: seamonumerouno    10/11/2012    0 recensioni
Ils è la sorella minore di Louis. Già dal primo giorno di scuola si rende coto che per lei Harry, il ragazzo più bello della scuola è molto più che un semplice amico..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"ils svegliati è il primo giorno di scuola e ti devo accompagnare io scema!" "arrivo lou, arrivo!" è il 13 settembre a Doncaster e Ils deve iniziare il suo primo giorno di liceo. "Esci cosi?"era vestita con una felpona, dei jeans larghi, le converse e un tuppo che le prendeva tutti i capelli. "si mamma esco cosi! tanto so già come andrà, resterò sola come è sempre successo." "ma dai! Quest'anno c'è Louis con te! Lui conosce tutti li!" "Ma si tranquilla sorellina" disse Louis abbracciando la sorella triste e sconfitta e dandole un bacio sulla fronte "tu stai con me piccola!". Un'ora dopo Ils si trovava all'entrata del suo liceo. L'ora era giunta. "Vieni con me!" Louis camminava a testa alta, salutando molti dei ragazzi in mezzo al corridoio. Ils era affianco a lui, a testa bassa che provava a nascondersi il viso. "Questo è il tuo armadietto, affianco a me, dove stanno tutti i più fighi hahah!Posa le tue cose e ti porto a conoscere quattro persone speciali!" I due andarono nel cortile. A una panchinia vi erano seduti quattro ragazzi, più o meno dell'età di Louis, quindi due anni più grandi di Ils. Appena videro Louis urlarono "Yoo Broo! Bentornato!" in coro. Ils si sentiva moolto invisibile. Nessuno si era accorto di lei in quel gruppo, e per lei forse era anche meglio. Meno gente conosceva meglio era. Era rimasta in piedi affianco al fratello con una cuffia all'orecchio. "Aah! Quasi dimenticavo! Ragazzi, lei è Ils, la mia sorellina!" Ils alzò la testa e fece ciao con quel poco di mano che si intravedeva dalla felpa. "Ils, questi sono Niall, Liam, Zayn ed Harry!" i quattro ragazzi le fecero ciao, quando uno dei quattro, quello biondo disse " io sono Niall, sai tuo fratello parla sempre di te, ti adora! Tu stai con noi, saremo i tuoi quattro nuovi fratelli!" A un tratto la campanella suonò. Ils si girò verso Louis, "io ora ho chimica.." "anche io!Andiamo insieme?" disse con un sorriso stupendo il riccio, Ils ricordava che era lui quello più legato a Louis, se ricordava bene era Harry. "Ehm.. per me va bene!" disse Ils dopo aver capito di essersi incantata a quello splendore di ragazzo. "Mi raccomando Ils! A dopo!" "A dopo Lou" i due ragazzi si diressero verso l'aula di chimica,a un tratto.. "HARRY!"Harry e Ils si voltarono, la ragazza era un cheerleader bionda, una di quelle sicuramente più popolari.. per Ils era bellissima, stava benissimo con Harry.. "Ah ciao Ashley.." La bionda guardò storto Ils, che stava a testa bassa, e con aria di sfida le porse la mano presentandosi. "È la sorella di Louis!" disse Harry "ma chi? Il tuo amico sfigato?" "Non ti permettere di chiamare mio fratello sfigato!" "L'unico figo qui è Harry, cara!" fortunatamente la campanella risuonò per far rientrare tutti i ragazzi nelle loro classi. Harry e Ils si sedettero vicini. "Scusami per Ashley, si sente la più bella qui e pensa che siano tutti sfigati.." "No, vabbè, dopotutto da quel che ho visto tutti i ragazzi le stanno appresso.." "Io no! La odio! Ma lei è cotta di me hahahah." "ooh.." Ormai erano le quattro del pomeriggio, Louis aveva detto a Ils che andava con i suoi amici al pub, le aveva proposto di andare ma lei gli aveva detto che avrebbe letto un pò e sarebbe tornata a casa con lo scuolabus. Era seduta sotto un albero a leggere con le cuffie alle orecchie. "Che ci fai tu qui?" Harry si sedette affianco a lei, Ils pensava fosse andato con Louis. "Leggo.. non sei con Lou?" "No.. odio stare in posti affollati.." "Anche io hahah.." "Ooh hahah.. ehmm.. senti.. stasera hai da fare?" Ils non sapeva cosa rispondere cosi sparò la prima cosa che le uscì dalla bocca "ehm, sto in pigiama a casa su un divano.. divertente, eh?" "hahah" al sentire quella risata Ils pensò di aver sparato la solita cazzata e di aver fatto la solita figura di sfigata solitaria.. "beh anche io avevo questa intenzione.. ti va di venire con me da una parte?" "ma Louis non so se vuole.." "Louis si fida di me,tranquilla.. poi se non vuoi.." "eehm noo va bene per me!" "perfetto! vado a prendere la mia roba, fra dieci minuti qui!" Ils non sapeva cosa fare.. era vestita anche male, cosi corse in bagno e si sciolse i capelli.. almeno sembrava meno 'sciatta'. "Oh eccoti! Vieni in macchina, ti porto da una parte.." Ils era sempre più sconvolta. Arrivarono al Mc Donald's, ordinarono due Cheese Burgers e proseguirono. Arrivarono su un collina e Harry fermò la macchina. Da li si vedeva tutto il panorama della città. Il sole cominciò a tramontare e Harry e Ils si guardarono negli occhi. In radio suonava "Look After You" dei The Fray. A un tratto non si sa cosa, qualcosa scoppiò nei due. I due si baciarono. Si conoscevano da un giorno, anche se Harry era andato molte volte a casa sua per Louis, e la guardava sempre da lontano. Ils era cotta di lui da secoli. Il bacio durò un tempo indeterminato, poi, con gli occhi chiusi, le loro labbra pian piano si divisero. Si riguardarono negli occhi e sorrisero, poi Harry la prese dietro le spalle e la abbracciò "mi sei sempre piaciuta. sei bellissima Ils." Ils si limitò a sorridere.. non sapeva cosa dire. Stettero li fino alle 9 di sera, poi Louis preoccupato chiamò Harry che dovette accompagnare il suo nuovo amore a casa. Sotto casa i due si baciarono di nuovo e si diedero la buonanotte. Ils sentiva che qualcosa di buono era finalmente dalla sua parte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: seamonumerouno