Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: whiteskin    10/11/2012    6 recensioni
“Se questa fosse la tua ultima notte al mondo, cosa faresti, Harry?”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

we found love in a
hopeless place

(vi obbligo di leggerla con we found love - rihanna)




“Se questa fosse la tua ultima notte al mondo, cosa faresti, Harry?”
La voce di Louis è quasi un rumore impercettibile, ma la mente di Harry, nonostante le luci si siano lentamente abbassate e la perfomance di Rhianna sia appena cominciata, è concentrata solamente sulla sua di voce.
Harry lo guarda e per un secondo si morde le labbra, e quando comprende la domanda di Louis nella sua mente centinaia di pensieri si scatenano, ma il suo cuore gliene indica solamente uno.
Louis Tomlinson, da quando sono arrivati agli VMA’s, a partire dal red carpet, non gli stacca gli occhi da dosso e non l’ha fatto per tutta la serata, stuzzicandolo continuamente con gesti inopportuni o parole di troppo.
Ed Harry, che conosce Louis meglio di se stesso, riesce a leggere nei suoi occhi la stanchezza di chi non ne può più di aspettare.
“Se fosse la mia ultima notte al mondo dici?” ripete, con fare sfacciato, esattamente come Louis e lo vede annuire tra le luci da discoteca che gli mandano in tilt il cervello.
Harry si guarda intorno, e nel buio riesce a riconoscere, a due file più a destra, Drake, Katy Perry e qualche altro famoso di cui non ricorda il nome, alla sua sinistra vi sono Niall e Liam che ballano non curanti degli altri componenti della band, dietro di lui percepisce ancora la voce stridula di Eleanor, la fidanzata di Louis, mentre davanti a lui, a qualche metro di distanza, sul palcoscenico c’è Rihanna che con pantaloncini attillatissimi canta una canzone che forse racchiude tutta la sua storia in sette parole.
Harry sorride a Louis un’ultima volta prima di dargli le spalle e seguire le centinaia di persone che ballano senza sosta, e Louis scuote la testa perché quel piccoletto al suo fianco lo fa impazzire, l’ha sempre fatto impazzire.
E Louis, vent’uno anni dello Yorkshire, ci sa fare con qualsiasi tipo di essere umano, maschio o femmina che sia, anche se Harry Styles ha sempre messo in dubbio qualsiasi suo pensiero sin dal primo giorno.
Così lo prende per il fianco e, con un suo braccio posato sulla sua spalla, iniziano a ballare insieme a tutti gli altri.
Quando la canzone si apre e Rihanna allontana il microfono dalla sua bocca, Harry ride e Louis continua a guardarlo, come sta facendo da tutto il resto della serata infondo.
Harry ride perché è circondato da persone famose, ride a causa dell’alchool, ride perché è consapevole che Zayn è rinchiuso nei bagni a causa della reazione che la voce di Rihanna ha su di lui o, molto più probabilmente, ride perché dietro di lui sente la voce di Eleanor che richiama Louis, che in quel preciso istante ha una mano poggiata sul suo fondoschiena.
E Louis è consapevole di ogni singolo motivo per il quale Harry ora sta ridendo di gusto, e non muove un muscolo perché la sua risata è perfino più bella e più eccitante della voce di Rihanna.
Louis guarda Harry e non capisce, non si capacita di come una persona possa essere diventata così importante.
Perchè Harry Styles e Louis Tomlinson cosa sono del resto?
Per il mondo sono 2/5 della pop band più famosa al momento, per l’umanità sono un adolescente e un uomo immaturo, per le loro fan sono dei modelli da seguire, per i loro amici sono delle persone importantissime, per le loro famiglie sono vita, ma Louis Tomlinson cos’è per Harry Styles?
Harry ha provato tante di quelle volte a domandarselo, ma ormai sono passati ben due anni dal loro primo incontro, e l’unica parola più adatta che Harry ha trovato collegandola a Louis, è destino.
Per Harry, Louis è il suo destino.
In tutto quello che fa, in tutto quello che dice, è semplicemente qualcosa chiamata anima gemella.
Così Harry smette di ridere e guarda Louis che lo stringe ancora.
Entrambi sono fermi ora ed Harry gli sta sorridendo come Louis non ha mai visto prima.
“Sai cosa farei la mia ultima notte al mondo, Louis?” gli sussurra fermandosi sulla pronuncia del suo nome, togliendo qualche attimo di vita al ragazzo a due centimetri dal suo viso.
Louis in quel momento non si ricorda nemmeno per quale strambo motivo gli ha posto quella domanda, forse solo per continuare a stuzzicarlo, o forse no ma ora c’è dentro, c’è dentro fino al midollo, e quando è Harry a porgli la domanda opposta Louis non sa proprio cosa aspettarsi.
La canzone sta per terminare, ed Harry senza esitare continua ad avvicinarsi al suo viso, fin quando riesce a percepire il pesante respiro di Louis, e proprio in quell’instante lo bacia.
Lo bacia, lo bacia facendo scivolare la sua mano in quella del ragazzo, lo bacia stringendolo, lo bacia amandolo, lo bacia davanti ad Eleanor, davanti a Niall e Liam, davanti a Drake e Katy Perry e davanti al resto del mondo.
E dopo lunghi minuti si allontana dal suo viso senza ormai più fiato e, sapendo che tutti gli sguardi sono puntati verso lui, “questo” gli sussurra.



Yellow diamonds in the light
and we’re standing side by side








è sabato sera non sono uscita sono le dieci 
e mentre leggevo alcune schifezze che ho scritto quest'estate
ho trovato anche una semplice frase 'larry vma' e da lì è nato tutto ciò
zan zan
forse non ho mai scritto così poco in una OS
ma la amo particolarmente c:
in verità amo i larry particolarmente e devono fare coming out
e sposarsi
e adottare tanti bambini
E CANTARE PER SEMPRE INSIEME
E AMARSI FINO ALLA FINE DEL MONDO
ok la smetto e mi rinchiudo in un angolino çç
grazie per la vostra attenziooone
vi saluto aaand vorrei dirvi che mi farebbe piacere se passaste nella mia fanfiction
burning red
mi farebbe piacere dsfkgjsdhf

kixkix
martins the best 
i'llcrywhentheywillcomeout


@xbieberspancake on twiddah c: 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin