Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Caam    10/11/2012    4 recensioni
Te e Harry siete finalmente soli a casa.
Solo tu, lui, un divano, un film e buio totale. Di sopra una camera da letto, cosa aspettate?
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi sei a casa di Harry come sempre dato che siete migliori amici, quindi tutto normale, seduti sul divano del salotto vi state guardando il vostro film preferito. E' da molto che Harry si comporta diversamente con te e noti infatti che ti sta guardando, giri il capo e vi sorridete per poi continuare a guardare il film.
E' da qualche mese che anche tu provi qualcosa in più per lui non ancora definito infatti appena ti volti sei imbarazzata e arrossisci per l'ennesima volta dato che Harry è praticamente spiaccicato contro di te. Appoggia un braccio intorno al tuo collo e ti fa appoggiare la testa sul suo petto scolpito.
Dopo vari movimenti per trovare la posizione comoda vi ritrovate sdraiati, tu in mezzo alle sue gambe praticamente sdraiata su di lui con le gambe distese sul divano.
Ti accarezza il viso dolcemente e ti arriccia la stessa ciocca di capelli da più di dieci minuti intorno al suo dito. Adesso ti senti lusingata a ricevere queste attenzioni da lui mentre quando lo faceva prima non provavi nessuna sensazione.
Ti ritrovi leggermente accaldata in viso e quindi ti sdrai semplicemente avanti a lui mentre il suo braccio ti avvolge da sopra.
Ti senti baciare ripetutamente dalla mascella al collo e un'invasione di brividi ti colpisce. Ti giri dandogli un bacio sulla guancia ma, non aspettandotelo, ti bacia sulle labbra.
Lo respingi, ti guarda dispiaciuto e deluso. Pensa di aver rovinato la più bella amicizia che ha trovato. Sorridi e ricominci a baciarlo appassionatamente e tra un bacio e l'altro ti ritrovi lui a cavalcioni su di te.
Inizia a baciarti con passione e tu a causa dei suoi baci così travolgenti capisci che la situazione incomincia a scaldarsi e lo assecondi.
Comincia ad alzarti la maglia e tu sbottoni la sua camicia a quadri ma stufandoti gliela strappi via e inizi a baciare i suoi pettorali. Lui si stacca ridendo mentre le tue gote si colorano di rosso.
Essendo scomodi sul divano, allacci le gambe sul suo bacino e dopo averti sollevata, ti sbatte contro il muro baciandoti con foga.
Cominci ad emettere dei gemiti e lui sbuffa sul tuo collo: io posso darti questo e ben altro.
Lentamente il tuo controllo diminuisce, così ti togli la maglietta, sempre più impaziente.
Ti indica le scale che portano in camera e tu annuisci e senza staccarvi salite le scale.
Lui apre la prima porta e ti butta sul letto, ridi consapevole di non poterti più fermare.
Si sdraia su di te e ti bacia appassionatamente, i brividi si fanno sentire e inizi a passargli la mano fra i suoi ricci e sorridi all'idea di farlo la prima volta col ragazzo che ami, proprio lui.
Tra un bacio e un altro sposti lo sguardo da lui ai vostri corpi ritrovandoti il tuo Harry in boxer su di te priva di vestiti.
Da sopra il reggiseno ti palpa mentre tu raggiungi i suoi boxer con le mani. Lo senti respirare pesantemente e inizi a parlare. -Harry, io non voglio fermarmi ma non voglio essere la tua scopata di turno- dici afflitta abbassando lo sguardo -Sai, tu per me non sei una scopata perché io ti amo- sorpresa continui a baciarlo e tra uno e l'altro confessi anche tu i tuoi sentimenti -Ti amo-
Nel momento il cui gli stavi sfilando i boxer, il cellulare di Harry suona. Tu non vuoi che risponda e nemmeno lui sembra intenzionato a farlo.
Lasciate perdere quell'aggeggio tecnologico e Harry ti slaccia il reggiseno mentre tu inizi a toccarlo sopra i suoi boxer sentendo l'erezione evidente.
Arrivano chiamate su chiamate e quindi decidi di fermarti. Prendi il telefono e lo passi ad Harry -Tieni, magari è qualcosa di importante- le chiamate sono da parte di Niall che ha lasciato dodici chiamate perse. Scansa il telefono e tu ti senti stranamente felice, ha preferito te a Niall.
Torna alle tue labbra e si avvicina con tutto il corpo, il cellulare squilla ancora e ancora, forse e seriamente qualcosa di serio, deduci che le chiamate sono troppe così lo allontani e lui richiama Niall sbuffando.
Lo osservi parlare al telefono, ogni tanto storce il naso e si tocca i capelli con fare nervoso.

Harry's pov.

Sono finalmente riuscito a confessarle il mio segreto più grande. La amo, si e da troppo tempo che mi tengo questo dentro.
Questa è la prima volta che sono veramente preso e quindi non vorrei fare nulla di sbagliato.
La porto nella prima camera che troviamo e ci mettiamo nel letto per continuare ciò che abbiamo iniziato da sotto.
Ha un fisico stupendo e finalmente è sotto al mio. Questa è la prima volta, si perché adesso voglio fare l'amore si quello vero.
Siamo ormai solo in intimo, finalmente pronti al prossimo passo quando mi passa il telefono che squilla ormai da dieci minuti buoni. Infatti ci sono dodici chiamate perse da Niall.
Componi il numero, finalmente risponde -Amico che cazzo perché non rispondi!- dice dall'altra parte del telefono un po' agitato e io con lo stesso tono rispondo -Che vuoi Niall sono impegnato!-
-Non c'è nulla in dispensa io sto morendo di fame e la macchina ce l'hai tu. Lou è a farsi i cazzi suoi. Io muoio!- risponde affranto il mio amico ma sinceramente adesso non me ne frega un cazzo -Arriverò a casa con la spesa non ti preoccupare. Adesso non rompete più le palle!-
Sorride pronta a ricominciare ma appena riprendo mi chiede cosa voleva di importante Niall.
Appena lo riferisco, ride mentre le tiro un buffetto sui fianchi e si morde il labbro.
Mi fa impazzire tutto di lei, le labbra carnose e rosse, i fianchi, il seno, le gambe, la sua risata.
Mi fa intuire che vuole riprendere seriamente mi soffermo un po' sul suo viso fino a quando la sua voce non mi interrompe - Insomma? Dobbiamo guardarci negli occhi un altro po'- dice ridendo.

Tu's pov.

Lui comincia a ridere e ti bacia -Non aspettavo altro- riprende quello che avevamo interrotto.
-Sei vergine?- ecco la fatidica domanda. Annuisco imbarazzata -Almeno sarò io il primo e l'ultimo.
Incominciate di nuovo a baciarvi intensamente, ti sfila le mutande e a questo punto tu gli sfili i boxer.
Questa volta niente dovrebbe interrompere quel momento, almeno così si pensa perché sfortunatamente qualcuno suona il campanello della porta.
Esasperata ti siedi sul letto e gli fai cenno di andare ad aprire alla porta, scende mettendosi i boxer.

Harry's pov.

Guardo dallo spioncino chi cazzo è che rompe ancora. Si prospetterà una bella prima volta di merda. Louis spalanca la porta e mi abbraccia di slancio e mi urla in faccia di prepararmi perché dobbiamo andare a fare la spesa perchè Niall sta diventando insopportabile.
Neanche il tempo di fermarlo che è già sulle scale per prendermi qualcosa da mettere mentre lo segui implorando di fermarsi e di non aprire la porta della mia camera.
Troppo tardi, spalanca la porta e trova lei fortunatamente sotto le coperte imbarazzata come non so cosa. A momenti il rosso del suo viso spicca nel colore azzurrino del lenzuolo.
Velocemente prendo la maglietta e la indosso.
-Cosa succede qui? Hazzino ti stai dando da fare?- mi dice consapevole di cosa aveva interrotto. -No figurati stavamo giocando all'allegro chirurgo sotto le coperte!- dico con fare ovvio.
-Dai io vado mi accompagni alla porta- ride. Con un gesto lo faccio accomodare fuori dalla stanza e lo caccio da casa.
Suona il campanello per l'ennesima volta e svogliato apro -Le chiavi- mi ricorda l'imbecille.
Gliele lancio e urlo di non rompere più.

Tu's pov.

Harry va ad aprire e in pochi secondi mi ritrovo Louis in camera. Imbarazzata ti infili sotto le coperte a pancia in giù.
Fai finta di dormire, anche se Louis riesce a capire tutto, il fatto che tu sei a letto sotto le coperte, Harry con i boxer.
Cominci a sentirti imbarazzata, puoi scommettere che la tua faccia ormai è diventata un faro.
Accompagna il suo amico sotto e ritorna dopo poco da te.
Con fare sexy si toglie la maglietta e i boxer per poi tornare vicino a te.
-Sarà il caso di rimandare? non c'è pace- lui sbarra gli occhi -Sei pazza, attendo questo momento da tempo e finalmente è arrivato-
Ormai incominci ad essere stanca, avvolta dai mille pensieri hai paura che qualcuno possa vedervi ma ami talmente tanto Harry da fregartene e così riprovate un'altra volta, tanto che incominciate a baciarvi ma questa volta andate subito al dunque.
Prima di entrare dentro te apre un pacchettino argentato con i denti e capisci subito di cosa si tratta.
Torni a voi due cercando di scansare il nervosismo e guardandolo annuisci.
Mentre lui gestiva quella questione, tu lo osservi e noti i suoi occhi color verde smeraldo, i suoi ricci e ne rimani affascinata. Lentamente avvicina le vostre intimità e con una botta secca entra in te per poi fermarsi, una lacrima scende dal tuo occhio.
Si abbassa sussurrandoti di calmarti e rassicurandoti ti bacia fino a quando non decidi che è ora di continuare.
Il dolore ad ogni spinta stranamente non si intensifica ma si placa donandoti piacere ad ogni spinta, lenta ma decisa.
I tuoi gemiti lo fanno impazzire tant'è che ti avverte se può venire dentro di te nonostante il preservativo.
Annuisci beandoti sei suoi movimenti fino a quando non viene e continua per donarti il piacere.
Dopo poco arrivi anche tu, esce da te e si sfila il preservativo buttandolo nel cestino ai piedi del letto. Si sdraia vicino a te e vi copre con le lenzuola.
-Ti amo piccola mia- -Anche io amore mio-





   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caam