Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MalikLarry    10/11/2012    1 recensioni
Sono CAITLYN ,da 5 anni sposata con Harry Styles,esatto Hary Styles dei OneD... Ecco come ci siamo conosciuti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' un giorno come gli altri forse,io ed Harry siamo sposati da 5 anni e oggi è il nostro anniversario,abbiamo una spendida bambina di 7 anni,beh che dire lo amo,amo il fatto di essere sua,amo il fatto di vivere con lui. Lo amo e basta.

Harry: Giorno amore mio
Io: Ehi giorno,ma è già mattina?
Harry: Si amore,ma sta piovendo.
Io: Non è il caso che Darcy vada a scuola oggi.
Harry: Già fatto,l'ho lasciata dormire.
Io: Harry Edward Styles sai che ti amo come la prima volta che ci siamo conosciuti?
Harry: Non immaginavo di sposare una fan,ma non una fan qualunque ma te,ti amo mio splendido sole.
Io ed Harry andiamo in cucina,c'è la colazione già pronda,tutti mi invidiano io ho un marito premuroso,dolce,affettuoso.
Harry: Ti pare che me lo sono scordato,oggi è il nostro quinto anniversario. Ti amo e ti amerò per sempre.
Io: Non ho mai pensato che tu l'avessi dimenticato.
Harry: Sicura?
Io: S-si
Bevo il caffè,è una vera schifezza,Harry non lo sa fare,ma il pensiero conta,fin quanto non mi avvelena.
Harry: Amore,si è appena alzata Darcy.
Darcy: Giorno mamma,giorno papà,auguri.
Io: Ma come lo sai che oggi è il nostro anniversario?
Darcy: Su internet c'è tutto,ma non c'è messo come vi siete conosciuti.
Harry: Come ci siamo conosciuti io e mamma è una lunga storia.
Darcy: La voglio sapere
Io: Okay,tutto ha inizio...

* RITORNO AL PASSATO*
Io: Cazzo non avrò mai quei fottuti biglietti,la vita è così ingusta. Li amo sono tutta la mia vita,vorrei solo per pochi secondi abbracciarli,chiedo troppo? NO.
Mi collegai su fb,e trovai un sito dove vendevano i biglietti,ero al settimo cielo.
Andai nel sito, e trovai un bel ''SOLD OUT'',scoppiai in lacrime,la vita era ingusta con me,per giorni non mangiai,così dimagrì,stavo rischiando di diventare anoressica.
Poi un giorno mio padre,cioè tuo nonno mi venne a prendere da scuola,lui era felicissimo,io non capivo il perchè della sua felicità fin quando non mi dette quel maledetto biglietto.
Io piangevo dalla gioia,non ci potevo credere,potevo vedere i miei idoli.
Mio padre disse: Tieni questo e per te,ci andiamo insieme,per me ho preso il biglietto normale e per te l'hot tocket quindi sei in prima fila,puoi vederli nel backstage.
Ero incredula,tornai a casa con un sorriso a 32 denti,andai in camera mia,mi rivlsi verso uno dei tanti poster e dissi ''MANCA POCO,E' GIUNTA LA MIA ORA,FINALMENTE POTRò VEDERVI''.
Al concerto mancava una settimana e io....

*RITORNO AL PRESENTE*
Darcy: Aspetta mamma,devo andare in bagno.
Io: Okay,vai pure
Harry: Mi ricordo come se fosse ieri,e tu che credevi di essere uno sbaglio della natura.
Darcy: Fatto,potete continuare.

*RITORNO AL PASSATO*
Al concerto mancava una settimana,era tutto pronto,il borsone,l'hotel prenotato,l'aereo. La notte prima del concerto non potevo dormire,tramavo ero tutta sudata. Una strana senzazione.
Finalmente il gran giorno arrivò,c'era un mare di ragazze tutte come me,tutte con lo stesso sogno.
Mio padre andò a mettersi nel suo posto,io feci un giretto nel backstage. Per sbaglio entrai nel bagno e Louis si stava facendo una doccia,c'era un bel panorama comunque.
Gli feci una foto,lui non se ne accorse.
Tutti si stavano preparando,poi vidi Harry,con una camicia sbottonata e io che stavo per morire. 
Parlammo per un po,io ero troppo emozionata e non gli dissi granchè.
Harry: Sciaoo come stai?
Io: C-c-c-ciao,b-b-bene tu?
Harry: Se devi parlare con me,devi respirare e stare calma,non ti mangio tranuilla.
Io: E'-è l'emozione
Harry: Io devo andare,tra cinque minuti iniziamo,se vuoi ci possiamo vedere alla fine del concerto nel mio camerino.
Io. S-si Harry io,te camerino.
Andai a mettermi nel mio posto,era iniziato. Non potevo crederci le mie cinque ragioni di vita tutte li a cantare.
Il concertò finì,mio padre andò in hotel dove mi aspettava e io andai da Harry.
Bussai alla porta del camerino.
Harry: Chi è?
Io: Sono io,la ragazza di prima.
Harry: Entra ragazza di prima.
Io: HAHAHAHA
Harry: Sei una bella ragazza,sai?
Io: No,ma tu stai male
Harry: No io dico sempre la verità.
Si avvicinò a me e mi baciò,mise un foglietto con scritto il suo numero nei miei pantaloni.
Continuammo a baciarci per qualche minuto,poi mi levò la maglietta e...

*RITORNO AL PRESENTE*
Darcy: E? Continua.
Harry: Sei troppo piccola.
Io: Amore saltiamo quella scena e continuiamo.

*RITORNO AL PASSATO*
Ci rivestimmo in fretta,stavano entrando i ragazzi,poi Harry prese una rosa e me la regalò.
Entrarono i ragazzi,ci salutammo li abbracciai,finalmente realizzai il mio sogno.
Me ne andai ed Harry mi disse ''Call me baby''.
Gli risposi con un sorriso.
Tornai in hotel dove mi aspettava mio padre,lui dormiva. Andai i bagno e chiamai Harry.

*Ritorno al presente*
Harry: Ora continuo io.
Darcy: Continuate.

*RITORNO AL PASSATO*
Caitylin mi chiamò,quando parlavo con lei avevo le farfalle nello stomaco.
E così parlammo un po,lei mi disse un po di cose su di lei,e sapeva tutto di me.
Era una ragazza allegra,bella,simpatica,solare,dolce,insomma la mia ragazza ideale.
All'indomani lei partì,torno a casa e io ci rimasi male,perchè anche noi dovevamo tornare a casa.
Chiesi ai menager se potevamo restare qualche altro giorno e loro accettarono,i ragazzi capirono tutto,mi ero innamorato.
Quindi eravamo in vacanza, io proposi ai ragazzi di fare un giro nella sua città,presimo l'aereo e andammo a Palermo.
Wow dissi era una bella città,speravo di vedrela subito,andammo in un bar ed eccola era li.
La salutai eravamo entrambi rossi,lei aveva già rotto il ghiaccio,era speciale.
I ragazzi se ne andarono e ci lasciarono da soli.
Lei mi portò in giro,andammo in spiaggia,c'era una bella atmosfera.
Eravamo soli in spiaggia,in pieno inverno,stavamo morendo dal freddo così ci abbracciamo e ci baciammo.
Mi dichiarai a lei,le dissi che l'amavo,lei non sapeva che dire e si mise a piangere.
Era troppo piagnucolona,ma non potevo resistergli.
Dopo un po lo seppero tutti che eravamo fidanzati,finimmo anche nei giornali.
Lo seppero i suoi genitori,loro erano daccordo,non volevano che facevo soffrire la loro piccola,ma come potevo farla soffrire?
Io ero già maggiorenne,comprai una casa a Palermo per le vacanze,perchè all'indomani sarei partito.
Non volevo partire,ma non potevo restare. Prima di partire,mi diede una bellissima notozia poteva partire con me,i suoi genitori acconsentirono.
Partimmo insieme,passammo tutto il tempo a Londra insieme,le ragazze mi invidiavano,anche io prima stavo al loro posto.

*RITORNO A PRESENTE*
Darcy: E poi?
Io: Ci siamo sposati...
Darcy: Come mi avete fatto a me?
Harry: Eh sapessi,sei troppo piccola per capire.
Darcy: Io vado a vestirmi,ora metto la vostra storia su internet...
Harry: Va bene piccola.
Io: è stato bello rivivere quei momenti...
Harry: Ma uno non lo abbiamo detto,e io avrei una voglia.
Io: Andiamooo


FINISH,ve gusta? Scusate gli errori di battitura,recensite u.u

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikLarry