Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: martib    11/11/2012    1 recensioni
Si erano piaciuti dalla prima volta che si erano visti, però c'erano due ostacoli che intralciavano il loro cammino: non riuscivano ad ammettere il loro amore, l'uno verso l'altro e poi c'erano i genitori di Emma che non avrebbero approvato. Da quando avevano saputo che il fratello di Liam era finito in carcere per essersi trovato in mezzo ad una rissa, avevano cominciato a vedere la sua famiglia in modo negativo, ma nonostante ciò loro avevano cominciato a frequentarsi di nascosto, ma tutto quel mistero non andava giù alla ragazza che decise così, di rimanere "amici".
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

People say we shouldn’t be together, we're too young to know about forever. But I say, they don’t know what they talking about.





Image and video hosting by TinyPic



Seduta ad una delle tante panchine del parco vicino la scuola c'era Emma Stone, una normale ragazza italo-inglese dai capelli rossi, occhi verdi e piena di lentiggini. Quello era un pomeriggio di fine estate, il che preannunciava l'inizio del nuovo anno scolastico, e la ragazza era seduta sotto un grande albero che le faceva ombra dal forte sole del primo pomeriggio ed era intenta a leggere un libro sulla storia inglese: la materia in cui andava peggio a scuola, nonostante avesse tutti voti alti, non riusciva proprio ad andare bene in questa materia.
Stava per addentare la mela che fino a quel momento era rimasta sulla panchina al sole, quando sentì dei passi muovere le foglie che c'erano per terra e qualcuno che si mise a sedere accanto a lei.
«ehi.» le disse la voce maschile, dandole un piccolo bacio sulla guancia, ma lei non se ne curò e continuò a leggere il suo libro come se niente fosse accaduto. Il ragazzo capì la situazione, e si fece scappare un sorriso guardandola tutta concentrata e quando Emma chiuse finalmente il libro dando l'ultimo morso alla mela risposte «ciao Liam.» ricambiando un sorriso. «Allora stai ancora a studiare?» disse scompigliandole un po' i capelli «ti ricordo che per colpa tua rischiavo quasi di essere bocciata in questa materia, devo darmi da fare!» rispose incrociando le braccia sotto al seno e facendogli una smorfia. «che ne dici di fare una pausa e uscire con noi stasera?» rimase a fissarla per un po' prima di ricevere una risposta positiva, in fondo non aveva niente di meglio da fare, e sapeva che si sarebbe divertita con loro, come sempre..
Liam con il 'noi' intendeva il loro gruppo di amici di sempre, ormai di conoscevano da tanti anni e non si erano mai separati; gli altri si chiamavano Zayn, Harry, Ember e Sam. Tutti e quattro fidanzati tra loro, e poi c'erano Emma e Liam che si amavano di nascosto. Sì, proprio di nascosto. Si erano piaciuti dalla prima volta che si erano visti, però c'erano due ostacoli che intralciavano il loro cammino: non riuscivano ad ammettere il loro amore, l'uno verso l'altro e poi c'erano i genitori di Emma che non avrebbero approvato. Da quando avevano saputo che il fratello di Liam era finito in carcere per essersi trovato in mezzo ad una rissa, avevano cominciato a vedere la sua famiglia in modo negativo, ma nonostante ciò loro avevano cominciato a frequentarsi di nascosto, ma tutto quel mistero non andava giù alla ragazza che decise così, di rimanere "amici".





hello people! è moolto piccolo, ma l'ho scritto alle 00.20 e poi era da tanto che volevo scrivere una fan fiction,e che ho quest'idea in mente, ma non mi convince mai D: ho deciso di postarla comunque tanto non ho nulla da perderci lol. btw, questa ff è ispirata alla canzona nuova dei 1d 'they don't know about us' con cui sono in fissa ed ogni capitolo sarò ispirato ad una frase della canzone e quindi più che una ff sarà una long-shot u_u fatemi sapere cosa ne pensate, anche recensioni negative ovviamente :)
alla prossima c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martib