Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    11/11/2012    4 recensioni
Su Wonder le pricipesse gemelle, ormai 16enne,successe una cosa incredibile...
I sovrani , iniziando a pensare al futuro del loro regno , fecero una decisione molto importante ...
Salve ^^ ecco un'altra RedMoon ^^ spero vi piaccia :D
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 [POV SHADE]
 
Arrivai davati al castello del regno solare , salutai i regnanti . 
Non persi tempo e chiesi subito ai regnanti dove si trovava Rein.
-è in camera sua - mi disse la regina , la ringraziai e andai da  Rein.
 
                           TOC TOC 
 
bussai alla porta -chi è ? - mi fece Rein .
-sono Shade aprimi .- feci io alcquanto arrabbiato.
-oh ciao Shade, quale buon vento ti porta qui? - 
io quella ragazzina non la sopportavo quando faceva così, non le risposi , ma le misi il fogliettino sotto il naso .
-OOHH , basta ora ricordo , entra .- detto quanto entrai .
 
                                 CONVERSATIONE ..
 
-che significa che Fine è morta ? , come quando dove e perchè è successo?-
-hey calma bluetto , ora ti dirò tutto .. è successo l'altro ieri , davanti a un negozietto di dolciumi , stava attraversando la strada ,
e una carrozza che andava a tutta velocità , l'ha investita , è successo così , nessuno se lo aspettava .-
-perchè i tuoi genitori mi hanno accolto col sorriso sulle labbra sapendo che la loro primogenita è morta?-
-per non rendere infelici il personale e tutti coloro che vengono al castello-
- che altro mi devi dire?-
-che noi 2 ci dobbiamo sposare per volere dei miei genitori-
-appunto dei tuoi non dei miei -
-forse non hai capito , quando dico i MIEI  i riferisco anche ai tuoi , perchè hanno accettato .-
-COSAAAAAA???? STAI SCHERZANDO VERO ?!??!! IO NON SPOSERò MAI UNA COME TE !! .-
-hey calmati... parlane con i miei di questo, non con me -
 
Accidenti  nooo!! io non voglio sposare quella drogata di shopping !!!

Ci incaminammo verso la sala del trono , ma appena varcammo la soglia , vidi Fine ..
Ma ..Ma lei non era morta?
mi girai verso Rein , la vidi pietrificata , pallida in volto ..
idem i regnanti ..
 
                                     [POV FINE ]
Entrammo in qella stupidissima sala del trono , che schifo questo posto peggiora sempre più..Bleaah!!!
C'è odore di muffa.
Vidi i miei pietrificarsi , appena mi videro , maddaiiii  !! 
mica faccio così paura !!! >.<
 
-Salve re Kaito , regina Sakura - fece cordialemente il re Tolouse , neanche avevo il coraggio di chiamarlo padre ..
Che razza di padre è colui che ti abbandona nel momento del bisogno?
 
-salve re Tolouse regina Elza -  pronunciò i suoi nomi quasi  con disgusto (era kaito -.-"!)
 
Mi giari un'attimo verso il portone che conduceva alla mia stanza , volevo andare a vederla , ma i miei progetti di fare una vistina al castello , 
svenne guando vidi Rein, accanto a essa c'era Shade , che mi guardava imbambolato.
Era come se avessero visto un fantasma. 
 
-Possimao parlare un'attimo in privato regina Elza? ovviamente insieme a mio marito e il suo ^_^ - fece Sakura .
Se ne andarono nello studio del mio ex-padre e li , sicuramente , avrebbero parlato dei documenti.
 
-Ciao .. - mi fece Shade 
-Ciao.. ma perchè mi guardi così? mica sono un fantasma (?) - gli feci io ridacchiando 
-no non sei un fantasma .. ma sei sicuramente una delle sette meraviglie ** - mi guardava in un modo ...
io arrossì al suo complimento .
-Fine .. Rein mi ha detto che eri morta in un incidente .. - a quella frase rimasi senza parole ...
spiazzata .. 
-Perchè dici questo in giro ? - feci io rivolta a Rein
-Perchè voglio sposare Shade - mi fece lei  con lo sguardo assottigliato .
- Rein.. te l'ho detto e te lo ripeto , io non ti sposerò mai,. tu a me non piaci !! - fece Shade , poi si voltò verso di me - possiamo parlare un'attimo in giardino? - mi fece lui in un sussurro all'orecchio .
-c-certo - ero rossissimaaaa , sicuramente stavo facendo concorrenza con i miei capelli , poco ma sicuro.
 
                                       IN UFFICIO ...
- Allora re Tolouse , volevamo parlarle di vostra Figlia Fine ...-
-certo mi dica Re Kaito..- fece il re solare 
-Vorremmo che Fine diventasse nostra figlia Legittima - disse sottolineando la parola legittima ,  re Kaito . voleva davvero avere Fine come figlia  .
- mi spiace ma non è possibbile ..- fece subito Tolouse
-e perchè? dopotutto l'avete diseredata no? - fece la regina Sakura 
-perchè..perchè..- il re non sapeva cosa inventarsi , lui  ci teneva ancora a Fine , per darla a quancun'altro. Lui le voleva bene a differenza di Elza , era stata Rein a convincerlo di diseredare Fine , lui non si sarebbe mai sognato nulla del genere .
- Scusa caro ma che t'importa ? dai fai i documenti , sù amore!! - fece la regina nascondendo quel velo di tristezza che aveva.
- va bene ho bisogno che voi firmiate solo questi fogli .- disse il re ormai rassegnato all'idea di far rimanere la figlia , con lui.
-Kaito non è stupendo? avremo un'altra figlia!! e poi è Fine , voglio tanto bene a quella ragazza ^_^ - disse la regina con tutto il suo entusiasto .
 
                                  IN GIARDINO ....
-Fine , ti ricordi quella volta che siamo stati interrotti da Tiana?-
-si volevi dirmi qualcosa , ma poi me ne sono dovuta andare .. dimmi  ^_^ - fece lei sorridente .
-Ecco .. io .. ti ...- lui diventò rosso , lui non aveva mai fatto queste cose smielate , cercate di capirlo !! poverino era agitato, non sapeva come esprimersi , non si era mai trovato in una situazione del genere .. 
 
-Io ti ..uffaaa , ma al diavolo le parolee!! - detto questo la bacia.
un bacio dolce e passionale .
delicato e possessivo.
tenero ma sensuale.
eccitante  leggero.
 
 
Allooooooooooooraaaaaaaaaaa ,
lo so il capitolo è davvero , davvero , davvero corto T.T
Rein ha mentito spudoratamente a Shade .
Shade ci stava per credere ma poi ha visto Fine e si è ricreduto.
Shade nel giardino del regno solare , ha dichiartato i suoi sentimenti all'amata .
Ma ciò che lui non sà è che dovrà affrontare un sacco di pericoli per avere Fine tra le braccia ..
Ora restano le seuenti domande :
1- Fine accetterà Shade come Fidanzato? Si o No?
2- andrà tutto bene tra loro?
3- cosa farà Shade a Rein , per averlo mentito?
4- cosa è successo tra Rein e i suoi genitori? perchè essi non volevano dare la figlia?
Bene , spero vi sia piaciuto il capitolo .
Bacy Francy & Shade ;)
 
Ringrazio chi le ha messe tra le seguite ricordate e sopratutto 
chi le ha messe tra le preferite ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose