Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta Hiwatari    11/11/2012    5 recensioni
Se dal passato dei BladeBreakers arrivassero dei parenti pronti a sfidarli, ce la farebbero i nostri eroi a sconfiggerli? (la nota OOC non è molto presente, non preoccupatevi)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17° Capitolo: La seconda semifinale, Darkside VS BBA
 
 
-Kai e Rei hanno soddisfatto le nostre aspettative! Il russo ha portato la sua squadra in semifinale, battendo un molto competitivo Rei! Sarà così anche il prossimo scontro? Lo scopriremo tra mezz’ora! L’ordine dei giocatori sarà: Zample VS Daichi, Andrea VS Antonio e, ultimo ma si spera non meno importante,  Lorenzo VS Takao!-
Mentre rientrava negli spogliatoi, Rei incrociò casualmente Zample. Sembrava tutto così simile al suo sogno! L’italo- cinese parlò.
–Sembra che non riuscirò a buttarti fuori dal Mondiale… poco male, sistemeremo questa faccenda dopo che i Darkside avranno vinto il campionato-.
Rei non rispose, non ne aveva la forza.  Dopo aver detto questo, Zample si incamminò verso gli spogliatoi della sua squadra (Però! Uno spogliatoio per ogni squadra, vi trattate bene voi Bladers! Nd Altri sportivi Ma certo! Il Beyblade è il più grande sport mondiale! Nd Bladers), quando notò che Stella li aveva appena abbandonati. La bionda lo salutò frettolosamente, ma lui non fece caso al suo atteggiamento. Stella si stava dirigendo agli spogliatoi dei Neoborg, speranzosa che il primo ad uscire sarebbe stato Kai. Purtroppo per lei fu invece Yuri ad uscire per primo, ma il glaciale rosso non la vide, in quanto lei si era abilmente nascosta nell’incavo della porta dei White Tigers. Quando Yuri sparì nell’ombra, Stella uscì dal suo nascondiglio e la porta si aprì di nuovo. L’italo–americana era stata presa alla sprovvista, se non fosse stato Kai colui che sarebbe uscito da quella porta sarebbe stata finita. Stavolta però la fortuna era con lei. Prima del noto viso del russo, spuntò l’inconfondibile sciarpa bianca, la stessa che Stella aveva involontariamente strappato, e grazie alla quale i due avevano passato quel pomeriggio insieme per negozi. Il russo si accorse della ragazza, e gli disse, freddamente –Che cosa vuoi?- Stella non si era stupita di quell’atteggiamento, quello che stava per fare avrebbe richiesto una freddezza pari alla sua.
–Beh, intanto mi volevo congratulare con te per la splendia vittoria, e poi dovevo darti questo…- si sporse e lo baciò, ma era un bacio freddo, senza passione.
Quando si staccarono, Stella cominciò a spiegare.
–Questo è l’ultimo bacio che ci possiamo dare prima della finale… da questo momento noi siamo nemici- E si girò, mentre Kai la guardava con glaciale freddezza. Sapeva che quel momento sarebbe arrivato.
Hilary era stata messa sotto torchio dal Prof K, quando era tornata, ma lei non lo aveva degnato di uno sguardo, e da quel momento se ne stava sempre sulle sue, non si curava neanche se Daichi la chiamava “ochetta” o se Takao faceva qualcosa che non doveva fare. Sembrava che il soggiorno con i Darkside l’avesse cambiata profondamente. K non sapeva che Hilary, in quei due mesi che era stata con i Darkside, aveva continuato a praticare la trance meditativa che facevano quei Blader, traendone ogni volta piacere, quasi fosse una droga. Quando le due squadre scesero in campo, Hilary si appoggiò al bordo della cupola della panchina come era solito fare Kai, pronta a seguire gli scontri. Il DJ, dopo la scorsa semifinale, era speranzoso di poter vedere uno scontro pari a quello.
–E adesso la seconda semifinale! Chi raggiungerà la Neoborg nella finalissima? I campioni in carica, i BBA, o gli oscuri Darkside? Ai Bey la parola!- sul megaschermo apparve il già noto ordine degli scontri, e il DJ annunciò il primo scontro, tra Daichi e Zample.
I  due Bladers si posizionarono ai bordi del Bey Stadium, che però non era ancora stato mostrato.
–Ah, già, dimenticavo! Per questa sfida lo stadio sarà composto dai ghiacci dei poli, che come sapete si stanno sciogliendo a causa dell’effetto serra! Questo scenario è stato creato dagli ambientalisti contro lo scoglimento dei ghiacci, quindi attenti agli iceberg!- I due Bladers guardarono interessati il nuovo tema dello stadio, e Daichi inorridì quando vide che era presente acqua all’interno dello stadio. Prima che potesse protestare, però, il DJ, spiegò che l’acqua era poco profonda, e che i Bey avrebbe avuto molti problemi a mantenere la loro velocità di rotazione anche nelle zone di “oceano”. Daichi si calmò.
–Bladers, in posizione, 3… 2… 1… pronti… LANCIO! - Tanator e Gaia Dragoon si lanciarono al centro dello stadio, rimanendo tutti e due sulla parte asciutta dello stadio. Tanator, grazie alle sue linee curve sul disco di attacco, riusciva ad attutire i colpi di Gaia Dragoon, che però non lasciava sosta al Bey verde dell’italiano.
–Dannazione! È più potente di quello che mi aspettavo! Tanator! Adesso, attacca!- Tanator si inclinò per resistere meglio all’ultimo attacco di Gaia Dragoon, per poi colpirlo con molta della potenza di cui disponeva. Il Bey viola cadde nel basso strato di acqua su cui galleggiavano i pezzi di ghiaccio dello stadio.
–No, Gaia Dragoon!- Urlò Daichi, mentre Zample incitava il suo Bey.
–Tanator, dagli il colpo di grazia!- Il Bey della Viverna Verde saltò per attaccare Gaia Dragoon, ma venne fermato da un iceberg, che lo scagliò lontano, di nuovo all’asciutto.
Zample esclamò –Ehi! Che storia è questa!-.
Il DJ era divertito –Io vi avevo avvertito di fare attenzione!- Intanto Daichi aveva riportato il suo Bey sul ghiaccio asciutto e simultaneamente dai Beyblade uscirono le rispettive Bestie Sacre, la Viverna Verde e il Drago Dorato. A quel punto i due Bey ricominciarono ad attaccarsi, ma stavolta Tanator rispondeva meglio di prima, e presto fu Daichi a dover ricorrere a un attacco speciale.
–Vai Gaia Dragoon! Devi scaraventare fuori dal campo Tanator! Forza Drago Dorato!- Il Drago ruggì, e si scagliò sulla sua più piccola sorella, la Viverna, mentre creava un enorme Tornado di Sabbia. Zample si trovò alle strette, quindi fece esplodere la potenza del suo Bey e del suo Bit Power, e dalla bocca della Viverna uscì un potente Sbuffo di Fuoco Impetuoso. I due attacchi si scontrarono, e anchei due Bey si scontrarono in un serratissimo confronto. Le fiamme di Tanator, però, vennero spente velocemente dalla sabbia di Gaia Dragoon, e il Bey verde si trovò in balia del tornado, mentre la Viverna si arrendeva al Drago Dorato, che la stava azzannando. Zample però si salvò. Almeno apparentemente. Infatti un iceberg, che prima aveva ostacolato il Bey italiano, lo aveva colpito, facendolo rimanere in campo, salvo poi essere colpito da un altro iceberg ed essere scagliato da questo pinball fuori dal Bey Stadium.
-Sì! Sono veramente il migliore! Gaia Dragoon, ritorna!- Il Bey viola gli volò in mano, e Zample raccolse Tanator, che era fumante.
“Però! Non sono male questi giapponesi… d’altra parte il suo elemento era avvantaggiato contro il mio…No, non devo trovare scuse, ho perso perché non sono riuscito ad impegnarmi al massimo! Beh, ci penseranno Andrea e Lorenzo!” pensò mentre tornava alla panchina, con Lorenzo che gli disse allegramente –Su! Non abbatterti! Metteremo a posto tutto noi!- Mentre Andrea, dicendo semplicemente –Tsk, incapace!- si avviava verso il luogo dello scontro. “Figuriamoci se questo novellino riuscirà a battermi! Il mio Falco Nero lo distruggerà. Anzi, forse non servirà neanche quello! Ahahahahah! ” Dall’altra parte, Daichi stava ricevendo i complimenti da tutti, mentre Hilary liquidò la sua vittoria dicendo –Non devi montarti troppo la testa, la vera battaglia inizia adesso!-
Tutti i BBA si stupirono dell’atteggiamento di Hilary, che stava pensando “Ora vedremo la potenza di Andrea. Non penso che Antonio abbia molte possibilità”.
Antonio invece pensava “Nei precedenti scontri Andrea si è distinto non solo per la sua forza, ma anche per le sue strategie. Sarà un osso duro!” I due Bladers si scrutarono, mentre assumevano la posizione di combattimento, e i loro Bey rilucevano attaccati ai lanciatori.
–I BBA sono in vantaggio per 1 – 0! Riuscirà Andrea a riportare in parità il combattimento per dare la speranza ai Darkside di andare in finale? O saranno i BBA a trionfare, per affrontare in finale, come l’anno scorso, i Neoborg? La parola ai Bey! 3… 2… 1… pronti… LANCIO! - Andrea e Antonio tirarono i lacci dei loro caricatori, e mentre Infernal Dragoon sfrecciava al centro dello stadio, Kestrel, coprendosi di un’aura nera che cancellò ogni traccia di colore da sé, colpì il Bey di Antonio in volo, facendolo volteggiare in alto, per poi colpirlo da sopra fiondandolo verso il basso. Infernal Dragoon non riuscì a contrastare il colpo ed andò a colpire e distruggere una lastra di ghiaccio. Kestrel atterrò, con Andrea che era già pronto a richiamarlo, credendo di aver già vinto l’incontro.
–Tsk! Pensavo sarebbe stato più difficile. Così non c’è divertimento.- In quel momento, però, un’imponente fiammata distrusse il ghiaccio sopra il quale era presente Kestrel, mentre Antonio diceva, con determinazione –Non sarà così facile battermi! Vai Infernal Dragoon!- Andrea era sorpreso dalla ritrovata forza di Antonio, ma non perse il suo sangue freddo e Kestrel rispose egregiamente ad ogni attacco di Infernal Dragoon.
–Mhh! Sì, non sei così male, ma tra me e te c’è troppa differenza! Vai Kestrel! Palla di Fuoco Nero!- il Bey nero attaccò, ed Infernal Dragoon venne spinto sul bordo, mentre apparivano il Falco Nero e il Drago Rosso. Antonio spronò la sua bestia sacra, ma Andrea, alla vista di quel possente Drago che si avventava sul suo Falco, rise.
–Cosa speri di fare! Aver richiamato il tuo Bit Power non farà altro che completare la tua sconfitta!–
Antonio non si scoraggiò –Drago Rosso! Inferno di Fiamme!- Il Drago di fuoco sputò una potentissima serie si fiamme, ma il Falco Nero ci passò attraverso come se fossero aria fresca, mentre Kestrel colpiva violentemente Infernal Dragoon e lo sbatteva fuori dal campo, mettendo la parola fine all’incontro. Infernal Dragoon cadde per terra, ruotò per qualche secondo e il Bit chip saltò dal Bey, ricadendo poi in mano ad Antonio. Infine il Bey rosso si fermò. Andrea, intanto, osservava Kestrel: sulla zona vicina al Bit Chip c’era una minuscola scheggiatura.
“Tsk! Mi dovevo impegnare di più! Perdonami, Kestrel. ” Zample era in attesa della sfuriata di Andrea, ma quello che l’italo-russo disse lo sconvolse.
–Lorenzo, non combatterai tu contro Takao! Stella, tocca a te!- Gli italiani erano sconvolti e come una sola voce gridarono –COSAAAA?!?! - Nel frattempo il DJ annunciava il prossimo scontro.
–Andrea ha dimostrato di essere un rullo compressore, ancora non ha perso una partita, e non sembra aver avuto fatica con nessuno! Adesso la situazione è in parità! A deciderla sarà una sfida tra parenti! Lorenzo VS Takao!-
Takao non si era dimenticato di quello che gli aveva detto Lorenzo, e pensò “Se pensa di sconfiggermi, allora deve essere molto forte… Che bello! Ce la metterò tutta per batterlo! ” mentre i Darkside stavano tentando di convincere Andrea a far scendere in campo Lorenzo.
–Andrea, ragionaci! Lorenzo deve battere il proprio parente! Sennò… - cominciò Stella.
Andrea la interruppe –Ti devi ricordare di una cosa! Non provare a combattere come contro Micheal, Lorenzo!-


Angolo dell’autore
Ed ecco che finisce il 17° capitolo, mentre le due squadre sono in parità! Perché mai Lorenzo dovrà combattere per forza contro Takao? E chi vincerà in questo secondo scontro tra parenti? Chi raggiungerà in finale Kai e i Neoborg? Le risposte nel prossimo capitolo! Commentate e suggerite!

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta Hiwatari