Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rosy998    11/11/2012    0 recensioni
Il fatto è che sei così dannnatamente tu,ed io sono così... me stessa che ...nemmeno io mi
sceglierei.
-Ho letto che da bambini si sta meglio, perchè un ginocchio sbucciato è sempre meglio del cuore
spezzato.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rose Weasley | Coppie: James Sirius/Rose
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Non sono il tipo di ragazza di cui i ragazzi si innamorano, e questo mi è chiaro da molto tempo 
ormai,ma neppure lui è quel tipo di ragazzo,allora perchè dovevo cascarci proprio io?Il fatto è che ormai lui è sotto la mia pelle, e ci è entrato talmente tanto di soppiatto e talmente tanto veloce che non l'ho visto arrivare. Lui è qui adesso , io sono qui eppure noi non ci guardiamo minimamente.Eppure io lo fisso,lo guardo,mentre lui nemmeno mi sfiora, e se lo fa è un accidentale contatto.Infondo perchè dovrebbe volermi?Lui non è bellissimo, ma ha il suo fascino,è simpatico,fa ridere tutti,si fa amare e non nasconde le cose dietro sottorifugi,è James.Io sono esattamente l'opposto.Non posso considerarmi una bella ragazza,ma non sono nemmeno una cozza,diciamo che mi sento più una via di mezzo,non sono onesta,sono una vigliacca,una che fugge,vado rincorrendo cose impossibili ,sono orgogliosa e stupida ed il mio più grande difetto sono i sogni. Perchè io sogno sempre,è una costante invariabile presente in tutte le mie giornate, e in ogni sogno lui c'è. C'è in una forma diversa,in una storia diversa,ma il suo volto , i suoi occhi,ormai fanno parte di me.Ci sono cose che rimarranno per sempre nei miei ricordi.Quella volta al mare quando facevamo i cruciverba,i tuoi "buongiorno" sempre presenti,il modo in cui mi invitavi a salire su quando ero da sola e come eri sempre così gentile.Quella volta che mi misi un po' di trucco in più e mi preparai più decentemente il tuo volto ebbe un cambiamento.Non so cosa fu , ma ti sorpresi,e la tua espressione è ancora nitida nella mia testa. Ricordo ogni tuo più piccolo gesto,anche il semplice fatto di stringermi la mano,di baciarmi le guance,il modo in cui pronunci il mio nome.Ricordo quando mi vedesti in pigiama a casa mia e ti sedesti vicino a me,ho contato tutte le volte che hai preso il mio telefono e tutte quelle in cui hai preso la mia bacchetta.Ricordo le nostre battute,i nostri discorsi,le nostre chiacchierate e il tuo modo di difendermi .Chissà se qualche volta mi hai pensata ,anche solo come cugina,anche se ti sono stata antipatica per qualche attegiamento sbagliato.Ti chiedo scusa,se ti sono passata per la testa qualche volta, ma non pretendo che tu chieda perdono a me perchè mi sovraffolli la mente ogni minuto della mia vita. Ho parlato con le mie amiche , c'è chi dice lascia perdere e chi fatti avanti,ma sinceramente,io non so che fare.Non ho mai saputo prendere una decisione e ho sempre aspettato che la scelta giusta mi si ponesse davanti. Quando si tratta di te però io non so che fare.Il fatto è che sei così dannnatamente tu,ed io sono così... me stessa che ...nemmeno io mi sceglierei.Se solo potessi ti lascerei andare immediatamente , ti cancellerei dalla mia vita,ma il fatto è che ti sei inoltrato troppo infondo, e se te ne vai ,muoio anch'io.Ci ho provato e riprovato,ma tu sei sempre qui, e ogni volta che te ne vai penso:dai puoi farcela ,oggi lo dimentichi,poi in qualche modo trovi il modo di ritornare.Alle lezioni ,al tavolo Grifondoro o con una visita da zia.Tu ci sei sempre.

Forse questa è la prima volta che scrivo di me stessa.Ho sempre pensato che io non avessi niente di speciale da risultare così interessante, e infatti anche adesso sto parlando di te ,ma come una cosa mia, perchè anche se non lo sai ,tu sei mio e il mio cuore è tuo .Purtroppo non lo saprai mai,e questa resterà solamente una pagina scritta di getto un martedì sera prima del compito di pozioni,ma sappi, e ne sono sicura ,che ti amo e che da oggi farò di tutto per dimenticarti.

 

-Ho letto che da bambini si sta meglio, perchè un ginocchio sbucciato è sempre meglio del cuore 

 

spezzato.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rosy998