Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: shestayedstrong    11/11/2012    0 recensioni
'E' come se stessi urlando, e nessuno ti sente. Ti vergogni quasi, del fatto che qualcuno possa essere talmente importante che senza di lui ti senti inutile. Nessuno capirà mai quanto ferisce, ti senti senza speranza, come se niente può salvarti. E quando finisce, ed è andato, tu desideri quasi di riavere tutte quelle sensazioni brutte indietro, così che tu possa avere anche le belle.'
-rihanna
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'non prendere quella lametta,perche' nel momento in cui tu lo farai io moriro' dentro.'
'il dolore cessa quando lo faccio...'
'ti sbagli,il momento in cui tu prendi quella lametta,il momento in cui tu comincerai a fare del male a te stessa e agli altri,sara' li' che iniziera il dolore.'
Lui e' l'unica ragione per cui ogni tanto mi fermo,e penso che abbia ragione,lui e' l'unica ragione per cui ho ancora un sorriso.
Se quando stai male,inizi a metterti due dita in gola o ti tagli, se non hai nessuno a sostenerti,nessuno che crede in te in quei momenti cosi' difficili,potrebbe finire tutto per te.
Ho sempre creduto che il dolore morale creasse piu' sofferenza rispetto al dolore fisico,e' per questo che iniziai a farmi del male,cosiche' il dolore fisico mi avrebbe 'distratto' da quello morale.
Non mi serviva un 'fidanzato',mi serviva lui,il mio migliore amico. 
'non capisco perche' fai cosi',non sei sola..ci sono io per te,cos'e' che non va?'
'quando mi guardo allo specchio,non c'e' una singola cosa che mi piace di me,e sono sicura che la gente pensa la stessa cosa quando mi vede. Io non credo in me,nessuno crede in me.'
'ci sono tante cose a cui non credo, non credo in dio,non credo negli angeli,ma se c'e' una cosa in cui io credo,beh sei tu.'

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shestayedstrong