Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: myheartgoesboom_    11/11/2012    2 recensioni
Mi sembra di restare sempre sullo stesso punto,quello di partenza.Quello dove io voglio lei ma non so cosa lei vuole da me.Ogni volta che il mio sguardo incrocia il suo,perdo l'equilibrio e mi sento mancare,ma fingo uno di quei miei grandi sorrisi,che fa notare il mio apparecchio e che mi illumina gli occhi,ma niente mi rende felice.
Quante volte ho desiderato di afferrarla e dirle che,tutte quelle discussioni,quelle urla,quei piatti lanciati,quei sorrisi rubati,quelle frasi dette per rabbia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scream.


Mi sembra di restare sempre sullo stesso punto,quello di partenza.Quello dove io voglio lei ma non so cosa lei vuole da me.Ogni volta che il mio sguardo incrocia il suo,perdo l'equilibrio e mi sento mancare,ma fingo uno di quei miei grandi sorrisi,che fa notare il mio apparecchio e che mi illumina gli occhi,ma niente mi rende felice.
Quante volte ho desiderato di afferrarla e dirle che,tutte quelle discussioni,quelle urla,quei piatti lanciati,quei sorrisi rubati,quelle frasi dette per rabbia.
Sono solo parole,parole che lasciano l'amaro in bocca,fatte di nostalgia e voglia di tornare come eravamo un tempo.Quando bastava solo uno sguardo per dirci tutto,quando un bacio riempiva le nostre giornate  e un abbraccio fatto di un attimo era eterno.
E ripenso ogni istante al tempo che ho passato con lei,non si rende conto che ha cambiato per sempre ogni parte di me? Ma è perennemente stanca di tutto,ed io non so cosa fare,cosa dirle.Non ho nemmeno più voglia di ribattere,ormai non c'è neanche più il motivo per litigare.Siamo come due estranei che convivono.Come ci siamo arrivati? Eppure a volte vorrei stringerla a me per farle capire che io ci sono,e che le sento mie le paure che ha.E ripetere che non è niente.Sono solo delle fottute che lasciano la bocca ma riempiono il cuore.E lo distruggono.Vale la pena farsi così tanto male? No non ne è mai valsa la pena,lottiamo tra di noi,ma non lottiamo per amore ormai,lottiamo contro l'amore,il nostro amore.
Ma non riesco più a decifrare i suoi pensieri,non come un tempo.Ma anche lei non vuole lottare,infondo siamo stremati entrambi.Eppure è più forte di noi.

Adesso lei è quì davanti a me,sta tirando uno dei piatti regalati da Harry per la casa nuova.
Il motivo neanche lo ricordo più,io invece ho tirato un bicchiere,il rumore di piatti che si distruggono è imperterrito,sempre più forte,acuto.E' rimasta senza voce mentre mi urla contro,per lei sbaglio tutto,sì ha ragione,ma anche lei sbaglia.Siamo così dannatamente imperfetti.Ma sono completamente,perdutamente innamorato delle sua imperfezione.
Mi ero innamorato ad un matrimonio del suo sorriso,dei suoi occhi così tanto verdi riuscire a perdersi al solo sguardo,dei suoi capelli miele che lei lasciava sciolti abitualmente.
Ci eravamo incontrati per caso ,era la cameriera,una studentessa che lavorava per pagare i suoi studi.Voleva fare il medico e avrebbe fatto di tutto per continuare i suoi studi,lavora anche adesso e studia anche adesso.
Ma basta,mi fanno male anche le  gambe,ho voglia di sedermi.
Ma sento il suo sguardo arrabbiato addosso,puntualmente ad ogni mio piccolo sbaglio di qualsiasi genere avevo quello sguardo puntato su di me.Ammetto di non aver un bel carattere,forse in questo ci assomigliamo,abbiamo entrambi due caratteri di merda.
-Merda! Aria ma non ti rendi conto che stai solo sprecando fiato? Non sai quanto vorrei sparire adesso,da mesi.Cambieranno le stagioni,i sogni e i nostri desideri,tu vuoi stare con me? Ho abbiamo intenzione di non cambiare i nostri atteggiamenti e continuare a ferirci?Quante scusa abbiamo inventato solo per sfogarci,solo per tirare altri piatti.-le sussurro,anche lei si è seduta..
-Sì Niall io voglio stare con te,ma tu sei geloso,possessivo,e per vendetta fai di tutto per farmi ingelosire.Io reagisco.Non capisco se davvero quello che mi dai mi può bastare,ma ti amo,e a volte penso che il mio amore basti per entrambi.E mi perdo a fissare i tuoi occhi,così da capire che noi siamo fatti per stare assieme.E puntualmente rimango spiazzata da un'ennesima litigata.-sta cercando il mio sguardo.Lo ha trovato,ci siamo trovati.Dopo tanto tempo,non ci stiamo guardando con rabbia,ma con amore,quello vero.Quello che solo io e lei sappiamo dare.
Allora basta urlare,basta piatti,bicchieri,gelosie,ripicche.
Voglio solamente fare l'amore con lei.Come non facevamo da un tempo.



---------

Ciao ciao ciao Principesse.(cit.Zayn Malik)
Allora vi dico che ho ripubblicato questa storia come farò con le altre,mi hanno rubato entrambi gli account e bla bla bla.
Ripubblicerò anche le altre sei circa,più la storia a capitoli.
Mi spiace per chi le aveva già lette,vi avrò annoiato,ma volevo condividerlo con voi,spero sta volta che con EFP non  avrò più problemi.
Fatemi sapere che ne pensate anche sta volta,ve ne sarei davvero grata.

Un'ultima domanda ai Bastaldi(cit.Louis Tomilson) che mi hanno rubtao tutto,per quale motivo?
a loro le risposte♥
Ciaaaaao!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myheartgoesboom_