Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _alwaysmile_    11/11/2012    8 recensioni
"E se per lui non fosse lo stesso? E se con questa lettera dovrei perderlo per sempre? Cosa vuoi davvero Louis, essere sincero e mandarlo via da te? Oppure vuoi tenerlo al tuo fianco,facendo la parte dell'amico sapendo che non potrai mai amarlo e cosí nascondere i suoi sentimenti?"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little things
 
 
Caro Harry,
 Sono qui a scriverti delle cose che non avrei mai pensato di avere il coraggio di riferirti.
Sono qui per raccontarti, di una storia. Ma non di una storia comune,no,la mia storia.
E voglio condividerla con te.
Sai sono innamorato di un ragazzo che non proverá mai lo stesso sentimento per me.
 Questo ragazzo é la perfezione fatta persona.
 Ed io? Beh io sono solo un povero imbecille che si é innamorato della persona sbagliata.
Mi sono sempre piaciute le sfide,ma questa volta l'ho combinata davvero grossa.
Solo adesso capisco cos'é l'amore.
 Non è come lo si racconta nelle favole: l'amore non ha un lieto fine.
L'amore non ti procura solo le farfalle nello stomaco...
L'amore è qualcosa di così grande che nessun uomo riuscirebbe a capirlo fino in fondo da solo, infatti io ho capito realmente questo sentimento con te.
Ora ti starai chiedendo" eh allora cos'é l'amore?"
Beh l'amore è il sentimento piú forte che ci sia.
Piú forte delle convenzioni sociali. Più forte del tempo e dello spazio.
 Piú forte anche della natura stessa.
Perché senza amore noi non saremmo qui,niente sarebbe quello che vediamo oggi.
 E noi essere umani siamo qui solo per essere travolti da questa tempesta di sensazioni straordinarie.
Ma l'amore non é sempre una cosa facile. 

Oh no.
 La maggior parte delle volte ti fará soffrire,penare,piangere ma ne varrà sempre la pensa fidati.
Perchè poi questo sforzo verrà ricompensato da sorrisi,baci,abbracci della persona amata.
Ed è questo che io provo per te Harry.
Amore.
Mi sono innamorato di te e di tutte le tue piccole cose.
Mi sono innamorato dei tuoi capelli con cui gioco sempre.
Delle tue fossette.
Del tuo sorriso che mi rallegra le giornate più buie.
 Dei tuoi occhi. Cosí particolari che brillano alla luce del sole, e fanno invidia alle stelle piú belle.
 Mi sono innamorato delle tue labbra. Cosí perfette che vorrei baciare in ogni momento.
Mi sono innamorato del tuo naso imperfetto, che per me é il più bello del mondo.
 Mi sono innamorato delle tue mani, che si intrecciano con le mie come se fossero state create proprio per questo.
Mi sono innamorato della tua risata che odi e che cerchi sempre di contenere, ma che per me é la piú bella delle melodie.
Mi sono innamorato della tua camminata storta.
Mi sono innamorato delle lievi lentiggini sul tuo naso.
 Mi sono innamorato del tuo profumo, che mi vizia come il nettare degli dei.
 Mi sono innamorato dei tuoi abbracci che sono la mia ancora di salvezza.
 Mi sono innamorato della tua voce calda e profonda che è quella che vorrei sentire tutte le mattine, appena sveglio.
Mi sono innamorato delle tue pause tra una parola e l'altra.
Mi sono innamorato del modo in cui ti impegni quando canti,perchè è il tuo sogno.
 Mi sono innamorato di te,e di tutte le tue piccole cose,anche le piú insignificanti che on importerebbero a nessuno,ma a me sì.
 Non avrei mai pensato di esprimerti i miei sentimenti attraverso una stupida lettera.
Sono un codardo lo so,ma amore credimi ogni singola parola che c'è scritta su questa lettera è dettata dal mio cuore.
 Ti amo amore mio.
Sei il sole delle mie giornate.
 Sei la stella che veglia sul mio riposo.
Sei la mia ancora in giorno di burrasca.
Sei il mio paracadute.
 Sei il mio angelo custode,colui che mi salva da ogni pericolo.
 Ti amo.
 
                                      Tuo Louis.

 Il ragazzo piegó con cura la lettera, applicó il francobollo e uscii di casa per spedire quell'amato pezzo di carta.
 "Un insulso pezzo di carta contiene i segreti piú nascosti della mia vita,niente di piú idiota."
Pensava, mentre sotto la pioggia londinese si recava alla casa dell'amante per porgergli il suo cuore sotto forma di carta.
Ma arrivato davanti alla cassetta della posta si fermó pensando: "E se per lui non fosse lo stesso? E se con questa lettera dovrei perderlo per sempre? Cosa vuoi davvero Louis, essere sincero e mandarlo via da te? Oppure vuoi tenerlo al tuo fianco,facendo la parte dell'amico sapendo che non potrai mai amarlo e cosí nascondere i suoi sentimenti?"
Il ragazzo mascherando le lacrime sotto la pioggia voltó le spalle e tornó indietro sui suoi passi.
 Non riusciva ad immaginare una vita senza di lui.
Non riusciva a pensare all'assenza nella sua vita, del suo sorriso,della sua risata,della sua voce,dei suoi occhi.
Non poteva vivere senza il suo ossigeno.
 Cosí prese la decisione più difficile della sua vita, lasció da parte i suoi sentimenti per veder felice la persona che piú amava al mondo.
Perché la felicitá di quel ragazzo era anche la sua.

 





Se odiate i larry e bla bla non commentate proprio :)
Se invece sei una larry shipper abbracciamoci e vogliamoci bene!
A parte il fatto che sono fiera della mia storia lol
anyway fatemi sapere che ne pensate!
Muche love
-Fra

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _alwaysmile_