Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ondine    27/06/2004    1 recensioni
Un nuovo personaggio, Angela, entra nel mondo dei Beyblade.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole illuminava quella bella giornata estiva e tutti noi, dopo una abbondante colazione, decidemmo di fare qualche sfida a beyblade... Takao: Chi vuole sfidarmi? Accetto tutti, tranne Hilary!!!!!! Hilary: COSAAAAAAAAAAAAAA???????????? Perchè io no???? Takao: Perchè voglio divertirmi, no addormantermi!!! Hilary: COME OSI!!!! Mao: Voglio sfidarti io!!! Takao: Ok, per me va bene!!! Pronta!!! Mao: Mangerai la mia polvere!!! Takao: Ah Ah, forse sarà il contrario!!! Prof.K: Io analizzo il vostro combattimento... Gianni: Bene io farò da arbitro!!! Angy: No Gianni, lascialo fare a me!!! Gianni: NO!!! Angy: GGRRRRRRRRRR!!!!!!!!! Gianni: OK OK... CATTIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Angy: GNE, GNE, GNE!!! Gianni: CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Angy: Ih Ih Ih... Bene ragazzi... in posizione... 3... 2... 1... pronti... LANCIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Takao: Vai Dragoon!! Attacco tornado!!!!!!! Mao: Bene!!! Galux, attacco felino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I due bey erano molto forti, non pensavo di vedere uno scontro così potente, era emozionante vederli lottare, devo dire che tra me e Gianni andava come sempre, litigavamo e bisticciavamo come ogni mattina, eravamo naturali, così come dovevamo essere e come speravo che continuivamo ad esserlo. Gianni: Angy, mi presti il tuo beyblade? Angy: Perchè??? Gianni: Vorrei sfidare Takao... Angy: Usa Amphisbena... l'ha portato vero? Gianni: Si, ma vorrei usare il tuo... Angy: Ok tieni Lion, trattamelo bene... Gianni: Non ti fidi? Angy: Ad essere sincera... no!! Gianni: CATTIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io e Gianni ridemmo molto, tanto che tutti si chiesero il motivo delle nostre risate... Nonno J: Ragazzi c'è Kei!!! Takao: CIAOOO KEIII!!! Ti sfido a beyblade!!! Kei: ... Kei era diverso dal giorno prima, era strano, salutò tutti tranne me!!! Kei: Voglio sfidare Gianni!!! Takao: No... aspetta Kei... voglio sfidarti io prima... Kei: Voglio sfidare Gianni!!! O hai paura di essere battuto da me!!! Gianni: Non ho paura... accetto... tieni Angy, riprenditi Lion... userò Amphisbena!!! Rei: Bene ragazzi... in posizione... 3... 2... 1... pronti... LANCIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Non capivo il motivo della sfida: perchè Kei voleva sfidare Gianni? Oltre a me se l'ho domandarono tutti, e l'unico che ebbe il coraggio di domandarlo fu Max... Max: Kei, perchè stai sfidando Gianni? Kei: Non sono affari tuoi!!! C'era da aspettarlo, Kei non lo avrebbe mai detto, nemmeno con le cannonate, ma dentro di me sentivo che c'era un motivo, dovevo far luce su questo "mistero" e gli domandai... Angy: Kei che ti prende... sei diverso... da ieri... che ti è successo??? Kei: STA ZITTA!!!!!!! Gianni: Come osi parlare ad Angy con quel tono!!!!! Lo scontro si fece un pò più violento e, alla fine, lo scontro fini in parità; mi avvicinai a Kei, gli presi il braccio e gli dissi... Angy: Kei cos'hai? Perchè hai quella faccia? Kei: STAMMI LONTANO!!! Angy: Come??? Che ti ho fatto?? Kei: ... Angy: Rispondomi Kei... che ti ho fatto?? Kei: LASCIAMI STARE!!! VATTENE!!! Nessuno credeva a ciò che stava succedendo, Kei era freddo nei miei confronti e, prima di andarsene mi disse... Kei: NON AVVUCINARTI PIù A ME... dimenticami... Dopo che se ne andò, scoppiai a piangere; che gli avevo fatto? Perchè non mi voleva più vedere? Non capivo, non riuscivo a capire, sembrava che il mio cuore si stesse spezzanto in due, corsi da Gianni che, a sua volta, correva verso di me, mi abbracciò forte, tentò di consolarmi ma io continuavo a piangere... Gianni: Su Angy... Ti prometto che l'ha pagherà cara per averti fatto del male!!!! Takao: Si può sapere cosa diavolo gli è preso?? Max: Già, Kei non si è mai comportato così... Gianni: Penso di sapere cosa è successo... Angy: Pensi che abbia ascoltato il nostro discorso di ieri sera?? Gianni: E' probabile... ho urlato così forte, che si sarà sicuramente fermato per vedere cos'era successo... Mao: Già!!! Ora che ricordo... tu ieri hai urlato. Ti ricordi Rei? Rei: Si, è vero!!! Takao: Già!!! Max: Se non siamo indiscreti... ma cosa è successo ieri sera??? Io annuii a Gianni e lui raccontò a tuuti la nostra "lite"... Takao: Vuoi vedere che il nostro impassibile, associale Kei è geloso?? Hilary: Ma piantala!!! Rei: Ma no, Takao può aver ragione!!! Non avete notato che Kei sulla spiaggia era felice solo vicino ad Angy? Mao: Ragazzi che storia!!! Angy contesa fra due ragazzi: Kei e Gianni!!! Hilary: Che storia romantica... Takao: NAAAA, Non ci credo... Kei innamorato!!! Max: A tutti può capitare... Prof.K: Ehm... ragazzi non per interrompere la vostra "interessante" discussione... ma nessuno di voi mi ha chiesto cosa sono andato a fare alla BBA??? Takao: Qualcosa di importante? Prof.K: Si... Il presidente Daitengi mi ha detto che fra una settimana inizia un nuovo torneo di "Beyblade". Rei: Davvero?????? Prof.K: Certo e mi ha anche detto che la squadra dei BladeBreakers si può riunire!!! Max: Questa si che è una bella notizia!!!! Takao: EVVIVA!!!!!!!!! I BladeBreakers ancora insieme!!!!!!!!!!!!! Mao: Prof. hai l'elenco delle squadre partecipanti? Prof.K: Certo!!! Parteciperanno tutti i continenti, quindi ci saranno anche i White Tigers... Mao: EVVAIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Prof.K: ... gli All Stars... Max: YESSSSSSS!!!!!!!!!!!! Prof.K: ... i Demolition Boys... Rei: COSA??????????????? Takao: Dai Rei non ti preoccupare, se Boris osa farti qualcosa... Rei: Grazie Takao, ma so difendermi da solo!!!! Prof.K: ... e i Majestics!!! Gianni: Davvero??? Prof.K: Si. Ralph ha iscritto la squadra al campionato!!! Angy: Gianni... ma è magnifico!!! Gareggerai anche tu!!! Ormai non piangevo più, pensavo a quel torneo che avrei visto in diretta dagli spalti con Hilary, ma la mia mente andava sempre a Kei: e se Gianni avesse ragione? E se avesse ascoltato tutto? Ora sapeva che io ero innamorata di lui e forse non mi voleva vedere per questo... Gianni: Angy, vieni con me!!! Angy: Dove mi porti??? Gianni: A chiamare gli altri!!! Angy: Chi altri??? Gianni: Tu chiami Ralph e Andrew, mantre io Olivier!!! Angy: Perchè devo fare io due chiamate? Ah, già dimenticavo... tu passi le ore al telefono con Olivier, anche per dirvi una cavolata!!! Va bene, chiamo io gli altri... Gianni: Grazie, sei un tesoro!!! Non capivo cosa si dicessero di tanto importante al telefono Gianni e Olivier, dato che si vedevano ogni fine settimana, ma ormai ci avevo fatto l'abitudine... Dopo aver chiamato i ragazzi, andammo a pranzare e a Takao gli venne un dubbo, cosa che venne anche a me... Takao: Ragazzi... Kei saprà del torneo?? Max: Oh Oh, già, è adesso? Rei: Qualcuno dovrebbe avvisarlo... Angy: Lo posso fare io!!! Gianni: Tu?? Angy: Si, io... Hilary: Ma Angy, è stato chiaro... non vuole vederti... Angy: Lo so, ma non devo parlargli di me... devo solo dirgli della squadra... Gianni: D'accordo... ma stai attenta!!! Non sapevo quando l'avrei incontrato, ma sapevo dove, quindi aspettai paziente il momento opportuno; Gianni non era convinto ma riuscii, in parte, a fagli cambiare idea.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ondine