Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FutureMrsHoran    11/11/2012    0 recensioni
Non avevo pensato a quanto poteva essere rischiosa quella situazione quando lui era entrato in camera mia. Non avevo pensato a fin dove mi sarei spinta con lui quando era entrato in camera mia. Non avevo pensato e basta. Ero semplicemente (e stranamente...) contenta che lui fosse venuto. E ora? Ora lo stavo baciando come mi ero ripromessa di non fare....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:
E se Harry fosse il mio peggior nemico ?? e Louis un fratello protettivo nei confronti di sua sorella ?? Liam Zayn e Harry i suoi migliori amici ??? e Horan il mio migliore amico ??
Beh ecco la mia vita io sono Bì Tomilson già avete capito bene quel Tomilson e voi nn potete capire la mia vita quanto è complicata ..un fratello protettivo un migliore amico stupendo e dei genitori che nn s
ono quasi mai presenti nella mia vita a voi sembrerebbe fantastico ma vi posso garantire che nn lo è ..tornare a casa e prepararsi da mangiare da soli nn è poi il massimo e tutto questo perché ?? perché i miei nn sono mai in casa ..avere un fratello super protettivo e festaiolo un migliore amico fantastico con il quale faccio di tutto insieme…
E poi c’è lui Harry Styles il mio “nemico ”fin dalle elementari ce ne facciamo di tutti i colori il suo ultimo scherzo è stato farmi trovare una rana morta nell’armadietto ma lui nn sapeva che io nn ho paura delle rane quindi c’è rimasto di merda e ora toccava vendicarmi. Poi ci sono Liam e Zayn che sono i migliori amici di mio fratello insieme a Styles con Liam ho un buon rapporto ma quello con Zayn è pessimo perché lui è molto amico di Styles e non lo sopporto troppo i pratica sono due puttanieri che si sono fatti tutte le ragazze della scuola nn capisco come mio fratello sopporti quei due tanto da essere i suoi migliori amici …..


Spazio autrice :

beh questa è la mia prima storia.. questa è solo l'introduzione e aggiornerò spesso co altri capitoli che sto gia scrivendo.
spero vi piaccia anche perchè ci tengo molto a questa storia. 
RECENSITE PLZ <3 
scusate se nn scrivo molto ma essendo il mio primo spazio autrice nn so che scrivere...
ci vediamo al prossimo capiolo dolcezze 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FutureMrsHoran