Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AngieCullen    11/11/2012    2 recensioni
Edward si ritrova a Forks dopo due anni trascorsi in Italia. Cosa lo ha fatto scappare due anni prima? E cos'è successo in Italia per farlo allontanare dall'amore?
Bella, invece è la migliore amica di Alice. Cosa succederà quando si incontreranno? riuscirà a fargli credere di nuovo nell'amore?
P.s: I personaggi non sono di mia proprietà ma sono di proprietà di Stephenie Meyer
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la canzone che più mi ha ispirato per il capitolo e gli da anche il titolo.

http://www.youtube.com/watch?v=OvKXYT_lBWc



Cap.1


La vita scorre...scorre inesorabile intorno a me...aspetto il principe azzurro  che tarda ad arrivare...è sempre difficile riprendersi  dopo una delusione..e io nelle mia vita ne ho prese già tante.

Sta sera sono stata obbligata da Alice, la mia migliore amica, a partecipare ad una festa organizzata in onore del fratello che ritorna in America dopo tanti anni vissuti in Italia... Io adoro l' Italia...almeno ho una cosa in comune con Edward...almeno..questo mi sembra il suo nome.

Sarà una serata informale ci sarà la famiglia Cullen con l'aggiunta mia e di Rosalie e Jasper e di qualche altro membro della famiglia. Ha la mia stessa età e quindi logica come che l'anno prossimo frequenti l'ultimo anno con me e la sorella. Non mi va proprio di partecipare ma devo per forza.

Ho scelto un tubino nero semplice che mia arriva qualche centimetro sopra il ginocchio, con una fascia bianca sotto il seno a  cui ho abbinato un paio di decoltè tacco 12... Non sono un amante dello  shopping ma dopo svariate lezioni da parte di Alice so scegliere gli accessori giusti.

Sento il telefono vibrare  è un messaggio di Alice che mi  dice di scendere. Prendo la  mia poschette e mi avvio giù per le scale. Apro il portone e mi ritrovo davanti una Alice tutta contenta che non sta più nella pelle.

" waw Alice sta volta hai superato davvero te stessa!!! Sei uno schianto!! Hai per caso voglia di far morire jasper sta sera?!"
" hahahahaha!!! Tranquilla che ho intenzione di farlo morire in altri modi!!" dice facendomi ridere.
"devo dire che anche tu sta sera hai dato il massimo di te!! Sei uno schianto!! I miei consigli ti hanno fatto più che bene ...e poi magari chi lo sa...potresti trovare il tuo principe azzurro"
"se va beh tu continua pure a sognare...sto iniziando a credere che diventerò una zitella acida..."
Saliamo in macchina e Alice mette in moto non aggiungendo altro..ormai la conosco talmente bene che non oso immaginare quello che gli frulla per la testa...
" sai Bella pensavo..." ecco appunto cosa avevo detto..
" no Alice non so cosa pensi....dimmi la tua ultima scoperta", dico in maniera molto sarcastica.
" ufff così mi offendi però!!! Ritornando a noi stavo pensando che il tuo principe azzurro potrebbe essere proprio a questa festa"
" boh Alice non lo so.. Sai che ho paura di restare nuovamente delusa...non riesco a lasciarmi andare.."
" questo lo so e ti capisco...anche io mi sarei comportata nello stesso modo, penserei le tue stesse cose..ma devi voltare pagina!! Sono passati due anni!!! Hai 17 anni devi goderti la vita perché non si può tornare indietro..."
Stavo riflettendo sulle parole di Alice e non mi sono resa conto di essere arrivata a casa Cullen, questa villa ha sempre la capacità di farmi restare a bocca aperta...eppure non è la prima volta che la vedo...ha 3 piani più la mansarda, il retro della casa è composto da un enorme giardino curato alla perfezione...
" Bella che ne dici di scendere o hai intenzione di restare tutta la serata in macchina?"
" si scusami stavo ripensando a tutte le volte che sono stata in questa casa con te..."
" si è vero...mamma mia quanti ricordi...su ora andiamo".

Ad accoglierci sulla porta c'è Esme con un sorriso a 32 denti.
" ciao Bella sei stupenda sta sera" abbasso lo sguardo e  arrosisco  come al mio solito.
" grazie Esme anche tu stai bene"
" Su  forza entrate"
Resto senza parole..l' interno della casa è ancora più spettacolare del solito, ci sono fiori e addobbi in ogni angolo libero. Ci avviamo verso il salone e superato l' ingresso ci dirigiamo verso Jasper, Rosalie  ed Emmet.
Alice si butta letteralmente tra le braccia di Jasper mentre io vado a salutare l' altra coppia.
" Salve ragazzi"
" La nostra  Bellina!! Hai voglia di fare conquiste sta sera??" dice Emmett sorridendo come al suo solito.
" ma che avete voi Cullen?? Siete tutti fissati con la mia vita sentimentale sta sera?!"
"hahahaha!! Bella lasciali perdere sono tutti eccitati per la sorpresa che gli ha fatto Edward sta mattina" dice Rosalie...mmmmh a quanto pare è un tipo che ama farsi attendere visto che di lui non c'è traccia.
" ma non doveva arrivare sta sera??"
" si, doveva ci ha fatto una sorpresa e sta mattina alle 6 era davanti casa"
Per un altra mezz'ora abbiamo continuato a parlare tra di noi, mentre il salone si riempiva sempre di più di persone. Meno male che Alice aveva detto che c'erano solo i parenti più stretti!!! Mah! Mai affidarsi alle parole di quel piccolo folletto.
Carlisle che non avevo visto entrare, prende  in mano un calice per iniziare il discorso:
" buona sera e grazie di essere qui sta sera. Siamo onorati per il rientro in famiglia di mio figlio Edward che 2 anni fa ha deciso di partire lasciando un grande vuoto in famiglia, ma ora lui è qui"
Mi girai nella direzione in cui guardava Carlisle e mi ritrovai a bocca aperta. Dalla porta stava entrando il ragazzo più bello  che io  abbia mai visto. Ha la pelle marmorea, i capelli mossi color bronzo ramato, due occhi Verdi che sembrano perforate l’anima…e delle labbra perfette da prendere e poi baciare al sole. 










Salve :) 
Spero che la storia vi paiccia e se avete voglia lasciate una recenzione, positiva ma anche negativa.
Per gli aggiornamenti cercherò di essere precisa. Se riesco pubblicherò ogni Domenica e nell'eventualità che non ci sia o il sabato o il lunedì.
Cosa aggiungere? Quasi tutti i capitoli che ho scritto fino ad ora, mi sono stati ispirati da una canzone di Tiziano Ferro. Di soloto la canzone ispiratrice da il titolo al capitolo. 
Se avete voglia di chiarimenti o di fare domande fate pure cercherò di rispondere. 
A presto :*

P.s: scusate eventuali errori di digitazione!!! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AngieCullen