Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    27/06/2004    2 recensioni
Eccomi di ritorno dopo una lunga assenza... In questa ff le Mew Mew conosceranno un ragazzo misterioso. Che segreto nasconde??? Leggete e commentate...
Genere: Avventura, Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Non capisco perchè dovremo lavorare con quello là... - protestò Tart indicando Black Tiger, il quale, nel frattempo, se ne stava in disparte. - Lo sai benissimo che abbiamo un compito molto importante... e lui ci sarà di grande aiuto. - spiegò Pie, che poi si rivolse all'altro alieno - Ghish, che ne pensi??? - Non perdiamo tempo a chiaccherare!!!! Dobbiamo agire.... immediatamente!!!! - Lo sappiamo che vuoi rivedere Strawberry il più presto possibile!!! - sorrise il piccolo. - NON è VERO!!!!!!! - urlò Ghish. - Allora perchè gridi??? - disse l'alieno più anziano. - La piantate????? - intervenne Black Tiger - Non sono qua per sentire le vostre stupidaggini, ma per uccidere le Mew Mew e conquistare il pianeta!!!!! - A dire la verità noi dobbiamo riprendere la Terra... - spiegò Pie. - Non mi interessa!!!! Piuttosto... io avrei un piano per compiere la nostra missione!!! - E quale sarebbe??? Spiegaci!! - chiese Tart. - Adesso le lo spiego!!! Nel frattempo, nei sotterranei del Cafe Mew Mew in fase di riparazione, si sentirono ad un tratto delle urla. - COOOOOOSSSSSSSSAAAAAAAAA?!?!? - urlò di stupore Ryan - Avete conosciuto una nuova Mew??? - Se devo essere sincera... - provò a spiegare Strawberry, che era stata convocata insieme alle altre dal biondo ragazzo - .... si tratta di un ragazzo!!!! - Ma come è possibile??? - Questa è una scoperta molto importante per il nostro progetto segreto... - intervenne Kyle. - Dovete immediatamente convocarlo!!! - ordinò Ryan. - Veramente... c'è un piccolo poblema... - disse Mina. - Quale??? - domandò il capellone del gruppo - Spero che non sia niente di grave... - Il ragazzo è un amico del mio adorato Mark... - iniziò a parlare Strawberry. - ... si chiama Andrew... - continuarono Pam e Paddy. - ... e purtroppo è stato... rapito... dagli... - finì Lory. - Non può essere!!!! - la interruppe Ryan - Sono stati quei maledetti alieni???? Il silenzio dominava nella sala segreta del locale, quando il biondo ragazzo, sbattendo la mano sopra al tavolo, continuò: - MALEDIZIONE!!!!! Cosa vorranno????? Non vorrei che gli facessero il lavaggio del cervello, ora che hanno scoperto la sua vera identità!!!! - Eppure sanno anche della nostra!!! - intervenne Paddy. - E non ci hanno rapito!!!! - continuò Mina. - Gli alieni hanno detto del motivo??? - domandò Kyle. - No!!! - gli rispose Strawberry - E anche se lo chiedevamo, non ci avrebbero mai risposto!!! - Ragazze... - concluse Ryan - ... dovete tenere gli occhi ben aperti!!!! Domani penseremo ad un piano su cone liberare.... Come si chiama??? - Andrew!!! - disse Pam. - Grazie Pam. Ora potete andar... - PERCHè ASPETTARE DOMANI???? POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI!!!!! - urlò all'improvviso Lory. - L-Lory... - si stipirono i presenti - Che ti prende???? - ANDREW POTREBBE MORIRE... E VOI??? RIMANDATE A DOMANI CIò CHE POTETE FAR OGGI???? - Non abbiamo neanche un piano!!! - tentò di farla ragionare Kyle!!! - Ha ragione!!! - continuò Ryan - Andate a dormire!!!! Chissà se la notte non porti a tutti qualche consiglio... Ora andate. E' un ordine!!!! Le ragazze abbandonarono il Cafe Mew Mew e si avviarono nel parco, dove si divisero: Pam e Lory presero un sentiero, Paddy si diresse verso casa, mentre Lory tentò di attraversare il parco, ma fu fermata dall'amica. - Che ti era successo prima??? Non è da te comportarti in quel modo!!! - chiese per curiosità Strawberry, ma non ebbe risposta. - Se vuoi, puoi confidarti con me... - Strawberry... - incominciò a parlare Lory - Non dovremo aspettare!!! Andrew potrebbe essere in pericolo!!!! - Ma non riesco a capire perchè ti sei messa a gridare!!!! Eppure l'abbiamo conosciuto da poco... - Forse tu non lo sai, ma noi abbiamo chiaccherato meglio oggi, prima che fosse rapito dagli alieni! Anche lui, come me, ama i libri, specialmente quelli di tipo fantasy... e poi... sembra un ragazzo sulle sue, ma se parli con lui vedrai che è un'altra persona!!!!! - Capisco... - disse Strawberry tutta seria, poi si girò verso l'amica e domando - Non mi dire che... - Che?!? - si stupì Lory. - ... che... ti sei innamorata di lui??? - E-ecco... - cominciò ad arrossire l'amica - ... "innamorarsi" è una parola grossa... però... - Ti piace, vero???? - Beh... ecco... - e continuò ad arossire. - Oops... si è fatto tardi!!!! Mia madre è capace che mi manda fuori a dormire se arrivo tardi a casa... Ci vediamo. Ciao!!!! - Ciao Strawberry!!! - e le due si separarono. La ragazza corse verso casa per paura di una possibile punizione da parte dei suoi, quando una voce all'improvviso la fremo. - Dove corri, bambolina??? Non vuoi rimanere un po' con me??? - Questa voce la riconosco... - disse Strawberry voltandosi - Ghish!!!!! Che fai qui??? - Lo sai benissimo!!!! Vorrei che tu venissi con me!!! Saresti perfetta come alleata... - Neanche per sogno!!!!!!! Devo assolutamente trasformarmi!!!! - Non avere fretta, gattina!!! Non voglio combattere, ma farti un po' di compagnia... - MAI!!!!!!!! Piuttosto... dove tieni nascosto Andrew???? - Perchè te lo domandi???? Ti piace???? Non eri fidanzata con il bamboccio??? O forse perchè è un Mew Mew come te??? Comunque non te lo dirò mai!!!! Arrivederci!!!! - e subito scomparve, lasciando Strawberry senza parole. Nel frattempo, a casa di Mina, si teneva un party di gran classe alla quale fu invitata come ospite d'onore Pam, quando all'improvviso una signora gridò: - AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! Un mostro che vola!!!!!! - scatenando il panico nella sala dove si teneva il ricevimento. - Piano con le offese!!!! - disse una persona vicina alla finestra - Prima di tutto sono un alieno.... poi, visto che sono offeso, vi distruggo con i miei chimeri questa magnifica casa... - Come ti permetti, alieno??? - disse arrabbiata Mina - Questa è la mia di casa... - Quante volte ti devo dire che ho un nome??? Mi chiamo Pai!!! Ricordati... P-A-I!!!! - Cosa vuoi??? - domandò Pam. - Ci sei anche tu??? Non ti avevo vista... - scherzò Pie, il quale ad un tratto incominciò ad attaccare le due ragazze. - Mina, dobbiamo raformarci!!! - Ok, Pam!!! - ma non fecero in tempo che subito un chimero li fermò. - Bravo!!!! - esultò l'alieno, che si rivolse poi alle ragazze - Pensavate di ricorrere ai vostri poteri per sconfiggermi??? Siete solo delle illuse!!!! - Questo è quello che pensi tu!!! MewMina Metamorfosi! - Mew Pam Metamorfosi! - e immediatamente, sotto gli occhi stupiti dell'alieno, si trasformarono e sconfissero il chimero. - Maledette!!! Me la pagherete... - e Pie scomparve davanti ai loro occhi. La stessa cosa accadeva fuori dalla casa di Paddy, la quale, dopo essersi trasformata in una Mew, lottava corpo a corpo contro Tart, il quale, subito dopo, si arrese e si dissolse nel nulla. - Paddy, mi vendicherò!!! - furono le ultime parole dell'alieno. - Sarò qui ad aspettarti, amico!!!! - gli rispose la bambina. - Amico a me?!? Noi siamo nemici, ricordatelo!!!!!!!!!! Dopo aver fallito la loro missione, i tre alieni si ritrovarono in cima al municipio della città, e, dopo essersi scambiati le opinioni, Pie si rivolse a Ghish: - CHE COOOOSAAA?!? Ma il nostro piano era chiaro!!! - Già... - intervenne Tart - Dovevamo attaccarle separatamente!!!! Te lo sei dimenticato??? - Aspettiamo di vedere cosa combina quello là.... - disse l'alieno ignorando le parole degli altri due. - Ti riferisci a Black Tiger??? - si chiese il più vecchio. - Certo!!! Sono proprio curioso di sapere... - sorrise Ghish, sicuro della perdita anche del loro nuovo alleato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff