Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Asy e Lety    11/11/2012    0 recensioni
Ciao siamo Asia e Letizia noi ci conosciamo da quando avevamo 3 anni e non ci siamo mai separate e mai ci separeremo, abbiamo fatto molte cretinate insieme , scherzi ,come suonare al campanello di sera e scappare come due pazze per non farci beccare. però tutte le cretinate che abbimo fatto , tutti i momenti di pazzia più belli non li fa
cciamo scappare dalla nostra mente perchè li continueremo a rifare ...
Il nostro sogno nel cassetto è quello di incontrare gli One Direction il nostro cuore ogni volta che sentiamo le loro voci, le loro canzoni o solamente vedendo un solo sorriso, va a ritmo della loro musica ...
Grazie ad un corso di inglese, che ci paga il viaggio , domani partiremo per Londra e speriamo tanto di incontrare i nostri idoli..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1' capitolo : DESTINAZIONE LONDRA !!
il mattino seguente eravamo pronte, anzi super pronte per andare a prendere l'aereo per Londra ... certo non sarebbe stata vita facile perchè avevamo solo 14 anni ma disicuro ce la facevamo nel bene o nel male!
e poi non vedevamo l'ora di coronare il nostro stupendo sogno !
ci alzammo dal letto con tutti i capelli arruffati e visto che il bagno era uno solo giocammo a sasso carta e forbici per vedere chi poteva andarci per primo ..
Asia: ''no aspetta .. ho vinto io per l'ennesima volta devo andarci io ''
Lety: ''nooo così non vale ''
e incominciammo a fare a cuscinate dopo unpo' ci accorgemmo che eravamo in un super mega ritardo erano le 10.00 e il volo lo avevamo alle 12.00... decidemmo di andare tutte due in bagno insieme anche se era veramente piccolo ..
arrivammo in aereoporto alle 11.30 e così facemmo in tempo ad andare al check-in a prendere i nostri bigliettie di salire sull'aereo !
tutte e due ci addormentammo come due bambine che non sapevano reggere 2 ore di volo .. a svegliarci fu l'hostess e ci disse di allacciare le cinture perchè stavamo per atterrare..
scendemmo dopo due ore esatte ma io (Asia) non mi sentivo molto bene ed andai in bagno .... il volo mi aveva fatto venire la nausea e così vomitai tutta la colazione ...
prendemmo un taxi che ci portò in una casa proprio nel centro di Londra ..
certo una casa .. era un microscopico appartamento per una persona però decidemmo di dividercelo perchè i soldi erano quelli che erano ..
disfatte le valigie andammo fuori a visitare un po' di cosette e a fare subito un po' di shopping .. Letizia comprò una maglietta con scritto 'I Love Londra' ed io una bellissima borsa con la bandiera d' inghilterra von scritto 'londra' (?)
era stupenda questa città !!!
ma purtroppo tornammo a casa dopo 2 ore perchè il tempo non era quello dei migliori e stava cominciando venirte giù qualche gocciolina d'acqua ..
Asia: '' domani mattina bisogna andare a Holmes Chapel ..''
Lety: '' dai sii ..''
Asia: '' bisogna andare a trovare le nostre due care amichette ..''
Lety:'' aaah già io pensavo di andare lì perchè c'era la casa di Harry ..''
Asia: '' naturalmente ci passeremo con la macchina ma domani c'è la riunione per il college del corso d'inglese ''
Lety: '' Ok , siamo arrivate da due ore e .. domani ... a ... studiare .. ufffff ''
Asia:'' davvero che palle ''
ci infilammo sotto le coperte a dormire anche se erano le 20.00 avevamo molto sonno quella sfaticata per arrivare all'aereoporto era stata stancante quindi decidemmo di dormire ..
Il giorno dopo successe una cosa molto .....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Asy e Lety