Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: drewschoco    11/11/2012    1 recensioni
'Non ho mai odiato qualcuno come odio te, non ho mai provato così tanto schifo in tutta la mia vita. Mi fai schifo, ti odio, Zayn Malik.'
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                      

    Se vuoi così tanto qualcosa, alla fine sarà tua.


     



 

21 dicembre, 9:22.

Mamma: 'Sveglia tesoro, è pronta la colazione!' - urlò mia madre dal piano di sotto.
Guardai la sveglia, erano le 9:23. Mia madre voleva a tutti i costi che andassi con lei a comprare i regali di Natale.
Non ne avevo voglia, preferivo rimanere a casa, come sempre.
Mi vestii e scesi in cucina.
Mamma: 'Non sei contenta Jade? Tra poco torna anche tuo cugino dall'universià.' - disse mia madre porgendomi un pancake.
Oh, ma che bella notizia! Sarebbe tornato quell'insopportabile di mio cugino, e questa volta chissà con chi sarebbe venuto.
Io: 'Sono contentissima, guarda. E quando dovrebbe venire?' - chiesi io con un finto sorriso sulle labbra.
Mamma: 'Nel pomerggio dovrebbe essere già qui.' -
Mio cugino non era come tutti gli altri, no. Lui era un pervertito.
Una volta mi disse che se non eravamo cugini, avrebbe fatto 'qaulcosina' con me.
Non chiedetemi che cosa intendesse, non lo so nemmeno io.

Quella mattina io e mia madre la passammo tra centro commerciali e negozi.

Al ritorno a casa vidi una macchina parcheggiata fuori casa nostra. 
Mamma: 'Jade, devono essere già arrivati!' -
Mia madre era tutta ecciatata dell'arrivo di mio cugino.
Non capivo cosa ci trovava di tanto bello nell'avere un nipote che gira mezzo nudo per casa.
Aprii la porta e mi ritrovai un ragazzo alto, moro con gli occhi scuri.
Io: 'Tu chi sei e cosa ne hai fatto di mio cugino?' - dissi io con sarcasmo.
Harry: 'Cuginetta bellissima, lui è Zayn.' -
Io: 'Ah..ciao.' -
Zayn: 'Piacere di conoscerti, Jade.' - 
Harry non mi aveva detto che sarebbe venuto con.. Zayn.
Nel frattempo entrò mia madre in casa, salutò Harry e il suo amichetto.
Io: 'Ora che sono finiti i saluti e le presentazioni io me ne vado, ciao.' - dissi salendo in camera.
L'ultima cosa che volevo era passare le mie giornate con loro.
Mi aspettano delle vacanze di Natale bruttissime, aiutatemi.


 

Questa è la prima storia che scrivo.
Se fa schifo, capitemi :') 
Cooomunque, datemi un parere, mi raccomando.
Ah, sono @selenasvans su twitter.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drewschoco