Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Like an Undead    11/11/2012    2 recensioni
Questa è la seconda saga della Fan Fiction "La Stella dei Vongola" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1333535&i=1), spero che vi piaccia, non ho molto altro da dire, solo che gli intrecci amorosi sono sempre di più e che il vero potere di Killer si farà sentire!
Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayato Gokudera, Kyoya Hibari, Mukuro Rokudo, Nuovo Personaggio, Takeshi Yamamoto
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Stella Dei Vongola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Di domenica (Parte 2 di 2)

 

Dopo aver pranzato, i due ragazzi ripresero la camminata.

Erano arrivati davanti ad una pasticceria, allora la rossa, illuminata di gioia alla vista di tutti quei dolci, ci si buttò dentro ed il moro la seguì, dopotutto a chi non piacciono i dolci?

Il negozio, anche all'interno era molto colorato e confortevole, per non parlare di quell'odore di cioccolato, che avrebbe potuto sciogliere il cuore di chiunque.

Vi era una bellissima tranquillità, stranissima tranquillità dato che parliamo di Hibari…ma di sicuro riposarsi dalle continue arrabbiature, non gli faceva male o meglio…non faceva male a chi lo circondava.

Si accomodarono ad una tavolo, ordinarono e poi Killer domandò al ragazzo, con lo sguardo perso nel vuoto, ancora una volta la ragazza sembrava turbata da qualcosa: senti Hibari…tu ti sei mai innamorato?

Lui, stupito dalla domanda, arrossì di colpo *credo che voi conosciate il motivo del suo imbarazzo anche meglio del diretto interessato xD* poi disse: n-no! ma ti pare? io non sono mica un erbivoro!! perché, tutt'un tratto ti metti a fare certe domande?!

Lei restò in silenzio per qualche secondo, poi appoggiò la testa sul tavolo: vedi, io si…e purtroppo so che il mio desiderio non potrà mai realizzarsi, tu che ne pensi?

L'altro esclamò: hai presente il soggetto a cui hai appena posto questa domanda? molto probabilmente io sono la persona che sa meno di amore, su questa terra…meglio, nell'universo! e l'argomento non mi interessa!

Era vero, probabilmente Hibari non ci capiva niente in amore, come Tsuna in un problema di matematica, ma era comunque l'unica persona a cui poteva parlarne…non voleva di certo disturbare Bianchi e discuterne con Hayato era un'idea fuori dal mondo!

La rossa alzò il capo: già scusa…non avrei dovuto chiedertelo.

I due ragazzi rimasero nel locale più o meno un paio d'ore, dopo di che, uscirono e continuarono la camminata *io sarei morta dopo il primo chilometro -.-' *.

Il giovane presidente aveva tanta, troppa confusione in testa!

Che cosa diavolo è questo dolore allo stomaco? Gelosia? Che cos'è? Questo genere di domande non trovavano altra risposta tranne una, che Hibari tentava in tutti i modi di ignorare, non voleva ammetterlo…non doveva ammetterlo! Amore? Ma andiamo, lui era Hibari Kyoya, già proprio quel Hibari Kyoya! Una cosa tanto stupida ed inutile a lui di certo non serviva! Insomma, non era un erbivoro!

Deciso a smettere di pensare a quelle stupide cose il ragazzo disse: oi…per la domanda di prima…non pensarci! Se questo tuo "amore", o qualunque cosa sia, ti fa stare male, allora….non è degna di te!

La giovane restò sconvolta della parole, ma soprattutto dal modo in cui le aveva dette…quella frase le attraversò il cuore.

I due diventarono rossi come pomodori, quello del moro era stato un tentativo inutile…al posto di sparire i pensieri si erano raddoppiati se non addirittura triplicati, erano aumentati tanto da non capire più neanche a cosa stesse pensando, sapeva solo una cosa…erano tutti provocati dalla rossa, che si girò e disse: si…grazie.

Perfino lui stesso era rimasto scioccato dalle parole che aveva appena pronunciato, cioè come ho detto prima era Hibari Kyoya, non era un tipo che si faceva trasportare dalle emozioni…forse anche lui aveva un cuore ed un lato…umano? forse infondo, era un po' come tutti noi?

Decise poi di ignorare tutti questi stupidi pensieri da erbivoro, così li aveva chiamati, per continuare quell'uscita che si era rivelata, piena di sorprese interessanti.

Giunsero in spiaggia quando ormai era arrivato il tramonto, il moro si sedette sulla sabbia ad osservare lei che si bagnava i piedi nel mare: Hibari, Hibari! Vieni anche tu, qui è bellissimo!!

Lui si avvicinò e venne colto di sorpresa da uno schizzo lanciatogli dalla rossa, schizzo che venne ricambiato e, senza neanche accorgersene, si erano messi a "combattere" con l'acqua, proprio come dei bambini!

Lei, però correndo scivolò e nel tentativo di aiutarla lui le cadde addosso, i due finirono per baciarsi.

Il ragazzo si scansò immediatamente e, strano anche questo, chiese scusa a lei che scioccata era rimasta, di sasso, stesa per terra.

Erano di nuovo entrambi rossi, e ancora una volta, come pomodori.

Il moro accompagnò a casa la ragazzacce lo invitò ad entrare: ehi, vuoi entrare? Hayato non c'è, dai ti offro qualcosa!

Lui accettò ed entrò nella casa…essa era grande e ben arredata, come faceva l'argenteo a permettersela senza l'aiuto della sua famiglia? Credo che ciò rimarrà per sempre un mistero…

La rossa lo fece accomodare in salotto e gli offrì del the verde e dei biscotti: ecco prendi…sono fatti a mano, spero ti piacciano!

Il ragazzo guardava quei biscotti come se fossero un avversario…aveva paura che essendo la cugina dello scorpione velenoso, anche lei avvelenasse le persone, ma decise di assaggiarli…strano, non erano poi così male dopotutto: hanno un sapore particolare ma…sono buoni, credo.

Lei si illuminarono gli occhi, era infinitamente felice, però quelli stessi occhi erano tanto luminosi, quanto stanchi, ed infatti la giovane si addormentò sulla spalla del moro, che la prese in braccio come una principessa *quanto vorrei essere al suo posto :Q_____*, la portò nella sua camera e la mise nel suo letto, dove la guardò intensamente fino al ritorno del giovane Gokudera, che come al solito, non si accorse di nulla.

 

Fine Capitolo 3

 

Nota dell'autrice: Eh si…Hibari si è comportato proprio come un principe…ma come si svilupperà la storia? Killer dimenticherà Mukuro e darà il suo cuore a Kyoya? e cosa farà Yamamoto? Come potrà risolvere la questione la ragazza? Suggeritemi voi recensendo! Chi preferite fra i tre?

Baci!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Like an Undead