Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: moglie di aphrodite    11/11/2012    1 recensioni
Mi presento mi chiamo Aurora, ho 16 anni, ho i capelli neri e gli occhi acquamarina(rossi con i riflessi gialli e gli occhi rossi),invece mia sorella s chiama Alice e a i capelli biondi e occhi azzurri(biondi con sfumature azzurre e occhi acquamarina),abitiamo a Domino city e frequentiamo il primo anno del liceo di domino. primo anno del liceo di domino. Ci definiamo ragazze normali apparte il nostro DNA animale però ci verrà rivelato un segreto che ci riguarda che cambierà la nostra vita per sempre insieme alla scoperta dell’amore.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.AURORA << hai la febbre a 39 Aurora arrivo vado a prenderti qualcosa per fartela passare >>io mi aggrappò alla sua maglia << Alice no stai qui con me >> Alice si libera dalla mia presa e si avvia in cucina io mi sento strana mi brucia lo stomaco come se stessi andando a fuoco, qualche minuto più tardi arriva Alice con la medicina ma non fa effetto, e all’improvviso perdo i sensi. Era già mattina quando mi risvegliai Alice era nel letto con me e non la smetteva di abbracciarmi, feci per alzarmi ma il dolore tornò, mi tirai su la maglietta e vidi una specie di tatuaggio aspirale con degli strani segni in torno, << Alice svegliati guarda cosa ho >> lei si sveglia di sopra assalto << che cosa è successo Aurora? >> io gli indico lo strano tatuaggio << guarda che cos’è? >> Alice continua a guardarlo << non saprei Aurora forse e meglio che ti fai vedere dal dottore… ahi ma che –si guarda la coscia e vede un disegno strano come il mio solo che a due punti, uno in alto e uno in basso. – ma che sta succedendo perché abbiamo questi strani disegni >> urlava come una matta. Ad un certo punto sentiamo un rumore sordo e corriamo in bagno, dove troviamo i rubinetti rotti da dove uscivano dei fiumi d’acqua << ma cosa succede? Alice calmati >> Alice si calma e l’acqua smette di fuori uscire dai lavandini << cosa è successo? Alice ti sei calmata e l’acqua non è più uscita >> lei mi guarda sbalordita << non lo so Aurora ma mi sento strana, tu non ti senti diversa? >> io la guardo interrogativa << no Alice ho solo tanto caldo come se fossi sul sole >>, vediamo gli strani disegni illuminarsi e da essi escono una volpe a nove code e un gatto a due code. La volpe mi si avvicina e mi guarda come se volesse farmi la radiografia << ciao tu devi essere Aurora, io sono Kyuubi dicerto avrai sentito parlare di me >> io lo guardo e poi gli sorrido << scusa ma no mi potresti spiegare che mi sta succedendo per favore? >> Kyuubi offeso andò vicino al gatto che guardava Alice come prima la volpe faceva con me << ciao tu devi essere Alice io sono Nekomata il bicoda >> Alice sorride << il piacere è mio ma ci potete spiegare per favore cosa sta succedendo? >> Nekomata fa segno a Kyuubi di spiegarci << vedete noi veniamo dal mondo dei demoni che è un mondo parallelo al vostro e voi siete le principesse di questo mondo, il re vostro padre ci ha mandato a riprendervi…… ah dimenticavo io e Nekomata siamo i demoni assegnati a voi due io ad Aurora e Nekomata ad Alice capito tutto? >> io e Alice ci guardiamo e poi scoppiamo a ridere cosa che ha dato fastidio a Kyuubi che ci ha subito sgridate << che ci avete da ridere si può sapere, noi due vi stiamo dicendo una cosa serissima >> così io e Alice ci calmiamo << ma Kyuubi io e Alice non siamo due principesse è vero abitiamo in una casa che sembra un castello ma non abbiamo niente a che fare con dei reali mi dispiace ma sembra che abbiate sbagliato ragazze >>. Kyuubi si innervosisce e se ne torna nel sigillo, io che non capivo che era successo mi rivolsi a Nekomata << ma si può sapere che ho detto di male? >> facendola girare verso di me << mia signora vedrà che ci farà l’abitudine Kyuubi e un po’ dalla rabbia facile perciò non è facile andarci d’accordo ma vedrà che diventerete grandi amici >>, guardo l’orologio e noto che sono le 7.20 e io e Alice abbiamo solo 10 minuti per prepararci << Alice scusa ma abbiamo solo 10 minuti per vestirci, pettinarci e andare a scuola >> lei si gira di scatto verso l’orologio impreda ad una crisi di nervi << e me lo dici solo adesso Aurora? >> io la guardo bene a gli occhi più chiari del solito << Alice guardati un attimo allo specchio?, poi te lo detto subito quando lo visto. >> Alice va davanti allo specchio << io non vedo niente Aurora >> poi riguardo l’orologio e mi accorgo che ormai siamo in ritardo mi innervosisco,<< Aurora i tuoi occhi sono come due rubini ma che ti succede? >> io mi guardo allo specchio e noto gli occhi, trattengo un urlo ma solo perché Alice è riuscita a tranquillizzarmi continuando a ripetere che sarebbe andato tutto bene, << Nekomata che ci sta capitando? >> il gatto mi si avvicina e mi salta sulla spalla e mi poggia una zampa sugli occhi << adesso mia signora si rilassi, state solo riscoprendo quello che siete, ora rilassati e sognerai il tuo passato >> io faccio come mi ha detto Nekomata. POV. Alice Vedo mia sorella che segue alla lettera ogni parola di Nekomata, a un certo punto vedo Aurora cadere, ovviamente la prendo prima che si possa schiantare al suolo e la porto sul letto, riguardo l’ora “ormai e troppo tardi per andare a scuola”, poi poso di nuovo lo sguardo di mia sorella “sembra un angelo e pensare che quando combatte diventa un’altra persona sembra un demone, ma quando dorme è un vero e proprio angelo, le mancano solo l’aureola e le ali,” Aurora si infiamma letteralmente e mi fa preoccupare, Nekomata avvertendo la mia preoccupazione << vuoi raggiungerla Alice? >> io annuisco << bene allora devi chiudere gli occhi e rilassarti e poi ci penserò io però tu mettiti a letto se no rischi di cadere ad Aurora mi ero dimenticata di dirlo, un’altra cosa vi sembrerà tutto un sogno ma non è così se morite lì morite veramente, vi aiuterà a ritrovare i vostri poteri e a capire tutto >> io faccio come mi è stato detto sento la zampa di Nekomata sui miei occhi. POV. Aurora Mi ritrovavo in un prato ricoperto di strani fiori, mi rialzo e mi dirigo per una stradina lì vicino, fino ad arrivare ad un castello tutto azzurro con delle gemme incastonate, il castello è tutto accerchiato da rose rosse, gialle e rosa. Subito dopo sentì delle voci nel retro del castello e incuriosita andai a vedere, con mia grande sorpresa vidi tre ragazzi che assomigliavano in un modo incredibile a Tom, Bill e Bakura così mi avvicinai per vedere se erano veramente loro,” si sono loro e sono in dolce compagnia vedo” << Tom, Bill, Bakura che ci fate qui? >> loro si girano di scatto verso di me << Aurora noi… >> dicono in coro ma io non le do il tempo di spiegare che me e vado correndo. Mi risveglio di soprassalto e vedo che anche Alice si sta svegliando, appena si accorge di me << tutto ok Aurora? Cos’hai visto? >>io scuoto la testa e il segno per dire che non voglio parlarne. COMMENTATE SPERO VI PIACCIA;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: moglie di aphrodite