Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Fanni    11/11/2012    5 recensioni
-"Sai cosa mi disse?" disse Justin interrompendo il silenzio che ormai si era creato
la ragazza alzò il viso verso di lui con gli occhi gonfi di lacrime e scosse la testa
-"Che se fosse successo,io avrei dovuto sposare te"
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sapete quando tutto sembra andare bene,ma poi c'è sempre qualcosa che fa traboccare il vaso?
Beh,questo è successo stanotte.
Stava succedendo davvero?
Sarebbe andata via? 
"Mamma,ho paura."dissi piangendo ininterrottamente"Ce la farà tesoro,ne sono sicura"disse anche lei tra le lacrime.
"Non ne sono così sicura,non è come le altre volte"dissi sedendomi sul pavimento freddo dell'ospedale.
Justin sarebbe arrivato da un momento all'altro,l'idea di averlo vicino mi confortava.
Era un pò di tempo,che appena sentivo parlare di lui o lo vedevo il mio stomaco si contorceva,sembrava quasi diventare una poltiglia.
 
Erano passate ore,ma di Avalanna nessuna notizia,i medici erano ancora li in quella sala operatoria...
e noi eravamo li ad aspettare in un silenzio tombale,nella speranza che venga spezzato dalla voce di uno dei dottori.
Ma l'unica voce a spezzare quel silenzio fu quella di Justin.
"Stai bene?"disse porgendomi una tazza di latte caldo,scossi la testa iniziando a piangere,mi abbracciò ed io sprofondai nel suo petto.
"Andiamo a prendere un pò d'aria"mi disse con aria premurosa,mi afferrò la mano ed iniziammo a camminare per quei lunghi e tetri corridoi dell'ospedale.
"Vedrai che lei ce la farà anche questa volta"disse fermandosi accanto ad una finestra"E se non è così?Se lei non ce la farà questa volta?Se lei smetterà di lottare?"dissi guardandolo negli occhi
"Dobbiamo essere positivi"disse abbassando il capo,gli presi la mano ed iniziai a parlare"Ho sempre avuto paura che questo giorno arrivasse,sento che si sta allontanado man mano da me"sospirai"Sento che la sua dolce vocina oramai è rauca stanca,come il suo corpo,è stanco di lottare contro qualcosa più grande di lui."dissi piangendo,mi abbracciò e posò il suo capo sulla mia testa"Qualunque cosa succeda io ti starò vicino,non ti lascierò da sola"
sorrisi tra le lacrime a quelle parole"è questo il problema,io già mi sento sola,mi sento come se fossi in una scatola di vetro,solo che è infrangibile"dissi stringendomi a lui"La distruggeremo insieme"disse baciandomi la fronte"Perché fai questo?"dissi guardandolo negli occhi.
"Non lo so,ma c'è qualcosa che mi lega a te,come un filo invisibile"disse guardando altrove
"Non capisco"dissi confusa,lui ricominciò a parlare"Forse è il fatto che mi sono innamorato dei tuoi occhi,delle tue labbra,del tuo sorriso"sospirò"Anche se non siamo mai stati tanto attaccati,non ci siamo mai confidati tra di noi,ma tu credi all'amore a prima vista?"
"Forse,ma il fatto strano è che i miei pensieri coincidono con le tue parole"dissi guardandolo
Posò la sua mano sulla mia guancia,man mano vedevo il suo viso avvicinarsi al mio,fin quando le sue labbra non toccarono le mie.
"So che non era il momento giusto,ma era più forte di me"disse poggiando la sua fronte contro la mia"Non importa"
 
 
Un'altra ora era passata eravamo seduti su quelle scomodissime sedie dell'ospedale,quando la porta della sala operatoria si aprì...
tutti noi saltammo all'impiedi,il dottore si avvicinò a mia madre liberando il suo capo da quel piccolo pezzo di stoffa che portava.
Non volevo crederci mia madre piangeva tra le braccia di mio padre,ed io? 
ero rimasta li impalata,cercando di rimettere insieme i pezzi...
Corsi fuori,in cortile ed iniziai a piangere,una mano si posò sulla mia spalla
"Lo sapevo,non doveva succedere nono"dissi ancora incredula 
"Bisogna essere forti,lei sarà sempre qui con te"sospirò e poi riniziò a parlare"Sai cosa mi disse?"
disse Justin interrompendo il silenzio che si era creato,scossi la testa ed alzai il volto oramai ricoperto di lacrime verso di lui"Che se fosse successo io avrei dovuto sposare te"
 
Guardavo il corpo di mia sorella che veniva portato via da me,via da tutti noi,mi avvicinai a quella bara e sussurai"Hai deciso di andare via da me?"iniziai a piangere"Perché?"
piangevo,era l'unica cosa che riuscivo a fare,ero debole.
Mi mostravo forte solo davanti a lei,perché aveva bisogno di forza,ma la realtà era che lei mi dava forza,lei era la mia forza.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Saaaalve ceente :33
scusate per l'attesa,ma la scuola non mi da tregua ç_ç
scuuusate ><.
Spero che vi piaccia :D 
ah vi avverto questo è il penultimo capitolo.
Baci,Faby<3


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Fanni