Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sagillia_Pandacorno    11/11/2012    3 recensioni
Dusk è un vampiro dei nostri giorni.
Una legge vieta ai vampiri di cacciare gli uomini nelle città e devono quindi inventarsi qualche nuova maniera per procurarsi il cibo.
Per un po' di tempo tutto ciò funzionerà prefettamente ma...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO - Midnight Hunt

Alzai lo sguardo. La luna splendeva alta nel cielo, candida come la neve.
Sapevo che, nonostante fosse così tardi, qualcuno sarebbe arrivato e avrebbe saziato la mia sete di sangue.
E il mio desiderio fu presto esaurito.
Un giovane uomo si stava avvicinando proprio alla zona residenziale in cui mi ero nascosto. Con passo felpato, mi diressi verso di lui. Il giovane si stava guardando in giro, come se sapesse ciò che lo attendeva.
Tutto inutile.
Lo attaccai da dietro, azzannandogli il collo. La mia preda cominciò ad urlare per la paura e per il dolore, ma gli tappai subito la bocca.
Questa è una delle cose che odio degli umani: le urla. Urlano sempre e per qualsiasi motivo.
I miei lunghi canini gli traffittero il collo, fino ad arrivare a bucare la carotide, che cominciò a zampillare come una fontana. Sentivo il dolce sapore dei globuli rossi scendere giù per la gola, fino ad arrivare nello stomaco.
Il respiro del pover'uomo si faceva sempre più affannoso e le sue forze iniziavano ad abbandonarlo. Con un potente morso, gli spezzai il collo come fanno i grandi felini, per velocizzarne la morte.
Dopo aver bevuto ogni singolo litro di sangue, lascai cadere la mia preda senza vita sul terreno. Mi velocizzai per nasconderne il corpo, anche se molto probabilmente, nel caso l'avessero trovato, l'avrebbero scambiato come succube dell'attacco di un animale.
Un'altra vittima era stata mietuta.
La mia sete era stata saziata di nuovo.
Ma non per sempre...

PARLA SUPERFANGIRL

Allora, che ne dite di questa mia nuova storia?
Non so perchè, ma in questo periodo ho la fissa dei vampiri. Dei VERI vampiri, non come quelli di Twilight.
Come avete capito dalla storia, chi viene morso da un vampiro non diventa un vampiro a sua volta, ma muore. Se si beve tutto il suo sangue, altrimenti...
Che altro devo dirvi? Al prossimo capitolo e recensite in tanti!

SUPERFANGIRL




 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sagillia_Pandacorno