Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onelove45    11/11/2012    1 recensioni
Alessandra Smith , ragazza inglese da 17 anni era fidanzata con una persona che ormai l'avrà dimenticata, lei però combatte questa solitudine cantando ma un giorno una sua canzone la potrà portare dal suo amore ormai per lui diventato solo un ricordo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè la vita fa schifo? perchè quando ti affezioni a una persona e poi questa scompare la pensi sempre o non puoi vivere senza i suoi baci o abbracci? perchè continuo a sognarti dopo averti cacciato dalla mia vita dopo che hai deciso di vivere la vita senza di me? perchè ti sei dimenticato di me , tu che dicevi che io ero la tua pietra preziosa , tu che dicevi di amarmi, tu che dicevi che senza di me  eri inutile ... perso ... solo ... morto . Ora l'unica cosa che mi fa bene è cantare anche se quando lo faccio penso a NOI  al nostro amore e hai momenti più belli della nostra vita... ti ricordi quando abbiamo marinato la scuola e siamo scappati per una settimana .... siamo andati a Londra , peccato ormai che tutto questo sia un ricordo perchè tu Te Ne Sei Andato e adesso mi hai dimenticato, sei famoso ... tutto quello che hai desiderato si è avverato ma ... ora sono io che ho un ancora sogno ... rivederti  essere di nuovo il tuo amore, quando eri triste io ti capivo sempre. Ho un'amica che và pazza per i tuoi amici e per TE . Mi ha raccontato un sacco di cose , mi ha detto che tu ti sei fidanzato , spero che ti ami questa donna, mi dice che avete vinto 3 Music Video Awars , mi ha anche detto che state reggistrando il nuovo album Take Me Home. Ma una cosa chiedo io ... DI RIPOTERTI RIVEDERE MIO GRANDE AMORE .... Ancora ciao Amore... La tua Vita.
Mi presento mi chiamo  Alessandra ma per la mia unica amica Alex o Buddy, la lettera era per Harry Styles il mio ex ragazzo che 4 anni  fa mi ha rubato il cuore e che ora me lo ha spezzato.L'ho conosciuto a scuola quando io stavo facendo il primo superiore e lui il secondo , da lì ci fidanzammo e insieme facevamo cose pazze, ora lui è famoso e semplicemente si è dimenticato della persona che lui chiamava "essenza di vita" . Scrivo lettere da quando se n'è andato ma mai glie le ho date per paura di soffrire ancora quando lui se  ne andrà ancora una volta. Ho i capelli marroni mossi e gli occhi marroni , io con lui persi la verginità e lui la perse con me. Eravamo un unica cosa ma io non potevo impedire al mio amore di non far realizzare il suo sogno così partecipò a Xfactor UK non ci sentimmo più e da lì lui fece la sua vita e io ancora continuo a pensare a lui ...... a NOI . Ho scritto una canzone si chiama Evertime we  touch , parla di noi e di tutto quello che abbiamo passato....








questa sono io e questa è la mia storia Alex

Tumblr_md9orhvwpl1rhesobo1_500_large
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onelove45