Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: alohanjall    11/11/2012    7 recensioni
“Sai
cosa ti sta succedendo? Lo sai
che per questa malattia tu potresti morire? Jane
per favore smettila di farti del
male! Tu per me eri perfetta perché hai fatto tutto questo?
Ti stai uccidendo
Jane! Smettila!” urlava il ragazzo mentre un fiume di lacrime
gli usciva dagli
occhi.
“Volevo
meritarmi il tuo amore..
-
sussurrò la ragazza rivestendosi – a quanto pare
ho sbagliato
tutto..”
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m here for you.

 

Sei bellissima.” continuava a sussurrargli il ragazzo accarezzandole i capelli.

La mora fece finta di niente, sapeva che non era vero ma ancora non riusciva a capire perché un ragazzo come Harry provasse qualcosa per una come lei. Non si sentiva bella per quei chili di troppo che la rendevano ai suoi occhi imperfetta.

Ti amo.” le ricordava il riccio baciandole dolcemente il collo.

Amava quando la coccolava sul divano di casa nascondendosi per non farsi vedere da suo fratello maggiore, amava tutto di lui eppure pensava di non meritarselo. Pensava di essere troppo poco per lui, si meritava certamente di meglio.

“Sono le sette, forse è meglio se vai..” disse Jane spostandosi di scatto.

“Che hai?” le chiese Harry incredulo.

La ragazza non rispose, si esitò a prenderlo per un polso e portarselo davanti a sé, lui non ribatté e le accarezzò delicatamente le labbra con le sue poi prese il  borsone posto vicino alla porta e uscì.

Finalmente Jane era da sola, finalmente poteva sfogarsi con se stessa. Corse in bagno e si posizionò davanti allo specchio, sollevò la maglia per ritrovarsi davanti al suo incubo peggiore. Si faceva schifo.

Si promise di smettere di mangiare, voleva migliorare, voleva farlo per Harry. Da quando stavano insieme non si erano mai spinti oltre a dei semplici baci e lei era sicura che era per colpa del suo peso.

“Da oggi cambierai Jane. Da oggi sarai una persona migliore.” disse sorridendo soddisfatta davanti allo specchio.

Passarono ben quattro mesi dal giorno di quella promessa e la ragazza era dimagrita, forse un po’ troppo. Ormai il suo corpo era letteralmente prosciugato, non aveva più visto Harry, si erano sentiti al telefono “E’ una sorpresa, quando ci vedremo sarà tutto perfetto.” aveva detto al suo amato.

Il giorno tanto aspettato era arrivato, Jane prese i nuovi vestiti che le entrarono facilmente dato il suo esile aspetto. La gonna a malapena stava sui fianchi ormai inesistenti, il viso scavato venne sostituito da un ammasso di trucco che non aveva mai provato.

 

Harry era seduto su un cumulo di spiaggia ad ascoltare il rumore del mare. Il cuore gli batteva a mille, prese il suo cellulare e inviò un messaggio a Jane chiedendole a che ora sarebbe arrivata, poco dopo lei gli rispose che fra dieci minuti si sarebbero potuti riabbracciare. Non vedeva l’ora.

Si erano fatte ormai le 18.45 e il ragazzo era molto stanco e si lasciò cadere a terra. Sentii un leggero respiro accarezzargli la guancia. Jane.

“Mi sei mancata.” disse Harry stringendola a sé.

C’era qualcosa di strano in lei, abbassò lo sguardo verso il suo ventre e la fissò seriamente. Anche il suo viso era cambiato, le guancie paffute ormai non esistevano più e le sue braccia erano ossute.

“Jane ma tu..” sussurrò il ragazzo prima di essere soffocato da un lungo bacio.

“Per favore, andiamo a casa.”

Il riccio non si oppose e tenendo per mano la mora la condusse fino alla macchina. Durante il tragitto ci fu un lungo silenzio, era imbarazzante stare lì.

“Siamo arrivati..” balbettò Harry aprendo la porta di casa.

Appena varcata la soglia Jane si avvicinò al ragazzo e iniziò a baciarlo dolcemente spingendolo verso la porta di camera sua.

Entrarono nella stanza e la mora lo spinse sul letto.

“Cosa stai cercando di fare?” disse Harry mentre la ragazza si sfilava la maglietta mostrando la sua malattia.

“Voglio fare l’amore con te Harry..” sussurrò Jane sdraiandosi sul riccio.

“Jane tu sei anoressica! -  urlò invano – perché l’hai fatto?!”

“Per te Harry..” continuò la ragazza mentre gli toglieva la maglietta.

“Tu non sei la Jane di cui mi sono innamorato.. – disse mentre questa si accingeva a spogliarlo – sei diversa..”

Harry si alzò in piedi bloccando per i polsi la ragazza e portando il suo viso alla sua altezza.

“Sai cosa ti sta succedendo? Lo sai che per questa malattia tu potresti morire? Jane per favore smettila di farti del male! Tu per me eri perfetta perché hai fatto tutto questo? Ti stai uccidendo Jane! Smettila!” urlava il ragazzo mentre un fiume di lacrime gli usciva dagli occhi.

“Volevo meritarmi il tuo amore.. - sussurrò la ragazza rivestendosi – a quanto pare ho sbagliato tutto..”

Uscì dalla casa e guardò le sue gambe, era diventata un mostro. Probabilmente Harry non le avrebbe rivolto mai più la parola e forse avrebbe fatto bene.

“Troverai una persona che ti saprà amare meglio di me..” disse singhiozzando.

 

Era ormai passato un anno da quando i due si erano rivisti, Jane era stata portata in una casa di ricovero. Era diventata una bella ragazza, era aumentata di chili. Il suo problema più grande però non si era ancora risolto.

 

Harry venne svegliato dalla luce dello schermo del suo telefonino che si era illuminato: “è uscita dall’ospedale. vai a trovarla. Xx”

D’un tratto sul suo viso nacque un sorriso che mancava da parecchio tempo. 

Scese in garage e salì in macchina alla volta della casa di Jane, parcheggiò davanti alla villetta e con dei sassolini picchiettò la finestra della stanza della ragazza.

 

Jane si affacciò alla finestra della sua camera. Un ragazzo munito di sassi la stava chiamando. Harry.

Senza pensarci due volte scese le scale e corse in giardino.

“Jane..” disse il moro avvicinandosi.

“Abbracciami.” sussurrò la ragazza buttandosi fra le sue braccia.

I due si fissarono intensamente negli occhi per poi baciarsi lentamente, fu come il loro primo bacio: inaspettato e tanto desiderato.

 

“E’ stato bellissimo. Sono contento che ti sia ripresa.” disse Harry allacciandosi la cintura dei pantaloni.

“Io sono contenta che ora stiamo di nuovo insieme!” sussurrò baciandogli una guancia.

29.12.2014

 

“Caro diario, è ormai mezza notte e nel silenzio dell’ospedale ho trovato del tempo per scriverti.

Il cuore mi batte a mille, ho paura per quello che potrebbe dirmi il medico.

Jane è forte lo so, ma forse dovrei esserci anche io lì dentro a sostenerla, a tenergli la mano a dirle che andrà tutto bene.

La sento urlare, voglio entrare con lei ma i dottori me lo impediscono e quindi rimango qui fuori a dirmi che non succederà nulla.

Il giorno del nostro matrimonio le avevo promesso che le sarei stato accanto nel bene e nel male e ora sento un vuoto nello stomaco.

Mancano pochi minuti e la mia vita cambierà, ho paura.

Mi stanno facendo segno di avvicinarmi.

Il momento è arrivato.”

 

 

 

 

--------------------------------------------------------------

Jane Stonem ha dato alla luce la piccola Cristal la sera del 29 Dicembre 2014.

 

 

 

 

 

 

Okey ehm..che dire lol ho scritto questa os in due/tre giorni e devo dire che il risultato non mi piace molto lol

Non sono molto brava a scrivere (come avrete notato) ma non avevo molto da fare allora..eccoci qui J

La fine non ha molto senso lol ma avevo voglia di scrivere un po’ delle sventure di Jane e il finale a lieto fine con Harry e Cristal lol

Se vi è piaciuta (non credo huhuhu) commentate, anche per critiche.

Un bacio @niallsjam

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alohanjall