Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giulia9779    11/11/2012    5 recensioni
mi innamoro sempre della persona con cui non starò nemmeno in un'altra vita...ma perchè?!?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma perchè mi innamoro sempre della persona con cui non potrò mai stare nemmeno in un'altra vita? Beh...non lo so, so solo che è successo.

Mi sono innamorata di un ragazzo, il ragazzo più bello e dolce che abbia mai conosciuto, con quei suoi occhi azzurri come il mare, quei capelli biondi tinti, la sua voce stupenda che usciva dalla sua bocca mentre suonava la chitarra. Quel ragazzo si chiama Niall Horan...sì, proprio il cantante irlandese della boyband più famosa al mondo: gli One Direction!

Vi starete chiedendo come lo conosco(?)...diciamo che dalle elementari abbiamo sempre frequentato la stessa scuola, io conosco il vero Niall e posso dire che, anche adesso che è famoso, è esattamente uguale a prima di fare quel provino per x-factor che me l'ha portato più lontano di quando non o fosse già. Io sono Cher e ho la stessa età di Niall, cioè 19 anni...il mio nome non è irlandese: ai miei genitori piacevano di più quelli inglesi, tutto qui.

Comunque...come stavo dicendo prima, sono innamorata persa di Niall da quasi 6 anni, però non gliel'ho mai detto a causa della mia estrema timidezza e paura di essere rifiutata. Da piccoli io e lui giocavamo sempre insieme perchè le nostre mamme sono amiche, così ci portavano al parco tutti e due e mentre loro chiacchieravano noi ci divertivamo. Però man mano che il tempo è passato, noi ci siamo allontanati e non ci siamo più parlati, se non in situazioni eccezionali: tipo quando la mia famiglia andava a cena da loro o loro venivano da noi e allora parlavamo del più e del meno, come quasi fossimo estranei. Questo mi faceva soffrire, perché io avrei voluto che fosse per me di più...ma non eravamo nemmeno al livello di “amici”.

Adesso che è famoso in tutto il mondo io sono contenta per lui, è un bravo ragazzo e si merita tutto questo, ha talento e ha fatto bene a sfruttarlo. Però prorpio per questo motivo lo vedo ancora meno di prima e ci sto un po' male, vorrei che fosse ancora il ragazzo della casa accanto. 

 

Come ogni giorno ormai da quando era partito e si era trasferito a Londra, io mi collego sempre a facebook per seguire i One Direction sulle pagine dedicate a loro, ero diventata anche directioner...e non perchè lui faceva parte del gruppo: le voci di quei ragazzi insieme erano meravigliose, le adoravo e non riuscivo a fare a meno di ascoltarli...poi quando li ascoltavo sentivo Niall più vicino a me come se fosse in giardino con la sua chitarra a cantare canzoni di Bieber.

Stavo scorrendo le varie notizie quando vidi “i ragazzi verranno in Irlanda per due concerti: si dice che a Niall manchi il suo paese” 

Mi alzai di colpo facendo tremare la scrivania e cadere la sedia, senza fermami a sistemare le cose cadute, corsi da mia mamma in cucina.

Io “mamma mamma!!”

m “hey tesoro che c'è?” chiese un po' preocupata nel vedermi con il fiatone e un sorriso a 32 denti stampato in faccia.

Io “i one direction...Niall...tornano in Irlanda per 2 concerti...posso andarci ti prego” la supplicai in ginocchio.

M “certo cara, ieri ho sentito che ci andrà anche Maura (mamma di Niall), vuoi andare con lei nel backstage?”

io “d-dici davv-v-vero?!?

m “certo...anzi, è stata lei a chiedermi di farti andare con lei, visto che tu e Niall eravate amici magari...”

io “grazie mamma” dico correndole in contro a abbracciandola.

 

Due settimane dopo i ragazzi atterrano a Mullingar e vengono ospitati tutti a casa di Niall.

Visto che ero loro fan Maura mi chiede se voglio fare un salto da loro nel pomeriggio, io accettai ma quando fu il momento di andare da loro venni presa dal panico. Ma perchè avevo paura? Era un vecchio amico e io avevo paura di andare a salutarlo? Che fifona che ero! Alla fine restai a casa e la sera stessa ci fu il concerto. Così verso le 19 sua madre viene a prendermi per andare insieme al concerto. Saliamo in macchina e senza che me ne accorgessi siamo già arrivati al luogo del concerto. Scendo dall'auto e ci avviamo verso il backstage, dove mostriamo il pass e ci fanno entrare. I ragazzi stanno provando le canzoni prima di salire sul palco, riesco a distinguere perfettamente le loro voci cristalline, ascoltarli a cappella è stupendo...i brividi comcinciarono a percorrermi la schiena.

Poco dopo uscirono dalla stanza e Niall corse ad abbracciare sua madre senza degnarmi di uno sguardo. Parlò un po' con sua madre e poi lei gli chiese “ti ricordi di lei-disse indicandomi- è Cher, la tua amica d'infanzia” 

Lui mi scrutò dalla testa ai piedi con uno sguardo perplesso, come se non di ricordasse di me.

Poi gli comparve un sorriso sulla faccia e gli si illuminarono gli occhi.

N “Cherrr...sei cambiata tantissimo, scusa se non ti ho riconosciuto subito...come stai?” disse abbracciandomi.

Io “oh anche tu sei cambiato...sto bene grazie, tu?” ricambiando l'abbraccio.

Intanto sua madre se n'era andata a parlare con i ragazzi.

N “benissimo...-sorrise di nuovo-però mi manca stare a casa con la mia famiglia, mi manca anche andare a scuola...oddio! L'ho detto davvero ahahhaah”

io “ahahahaha comunque so che non ci parlavamo molto ma mi sei mancato...”

N “...perché non ci parlavamo?” chiese fissando il soffitto come se ci fosse scritta la risposta che cercava.

io “non lo so...ci siamo allontanati con il tempo: tu con i tuoi amici e io con i miei e xfactor non ha aiutato a ritornare amici” dissi sforzando un sorriso.

N “che ne dici si riprovarci...a ritornare amici intendo, come da bambini...”

io “perché? È dalle medie che non mi consideri più, mi evitavi!”

N “avevo paura...”

io “di cosa? Che i tuoi “amici” ti prendessero in giro perché stavi con la “sfigata”?”

N “...”

io “ecco, lo immaginavo e io che mi sono innamorata di te” disse rendendomi conto solo dopo che l'avevo detto ad alta voce.

N “cosa? Cosa hai detto?”

io “che...che sono innamorata di te...da 6 anni”

N “perché non me l'hai mai detto?”

io “sarebbe cambiato qualcosa? Preferivo sognare, così non avrei sofferto per un tuo rifiuto” sussurrai ormai in lacrime.

Lui cominciò a ridere come divertito da quello che avevo detto.

Io “è così divertente?” o.O

N “è che...” stava per parlare quando venne interrotto da uno degli organizzatori del concerto.

X “dai Niall...devi salire sul palco” urlò l'uomo e lui obbedì lasciandomi lì da sola.

 

Poco dopo cominciò il concerto e cominciarono a cantare. Ogni tanto Niall guardava verso di me e io intanto pensavo al perché mi ha riso in faccia: magari la considerava una cosa ridicola anche lui, bene!-pensai sarcasticamente.

Questi pensieri mi distraevano dal concerto, fino a quando una voce mi riportò alla realtà.

Era Niall che parlava sul palco “la prossima canzone che canteremo appartiene al nostro primo album...spero vi ricordiate vagamente di One Thing(?)” le fan presenti cominciarono ad urlare in segno di approvazione. Lui continuò “bene...vorrei dedicare questa canzone ad una persona speciale” finì la frase e partì la base.


Quando toccò a Niall cantare il suo assolo si girò nuovamente verso di me, sembrava come se lui volesse dirmi qualcosa con quella canzone...forse avevo capito, ma scacciai subito quel pensiero dalla mia mente. Sicuramente avevo capito male...

La canzone finì, i ragazzi fecero un inchino alle fan e tornarono nel backstage e mentre gli altri correvano verso i loro camerini Niall si fermò davanti a me.

Io alzai lo sguardo immergendomi nei suoi occhi azzurri come il cielo.

Io “che volevi dirmi prima?” gli chiesi abbastanza fredda.

N “ma non l'hai ancora capito? Ho fatto di tutto...come fai a non capire?”

io “capire cosa? Che sono un'illusa che spera nell'impossibile? Sì, quello lo sapevo già...” dissi voltandomi verso l'uscita per andarmene, non volevo sentire altro.

N “no! Aspetta ti prego” disse afferrandomi il polso per farmi voltare nuovamente verso di lui.

Io “che c'è?”

N “...ti amo!” io rimasi pietrificata dalle sue parole, non sapevo che dire...ha appena detto che mi ama, desideravo da sempre che mi dicesse una cosa del genere...ed ora che si era dichiarato non riuscivo a crederci.

N “ho fatto di tutto per fartelo capire, a scuola cercavo in tutti i modi di attirare la tua attenzione, tutte le cene con i nostri genitori erano una scusa per vederti e parlarti...quando sono partito per x factor mi sei mancata tantissimo, ti avrò mandato un milione di messaggi sul cellulare ma tu non mi hai mai risposto...mi hai fatto impazzire non capivo perché non rispondevi, poi adesso la canzone...”

io “avevo cambiato numero perché c'era un problema con una promozione, ma non importa adesso...e comunque, perché non me l'hai chiesto e basta, lo sai che non riesco mai a capire queste cose...” sorrisi

N “avevo paura...paura della tua reazione, di fare una figura di merda come sempre, paura di sbagliare e perderti...-sorrise e mi prese le mani-vuoi essere la mia ragazza adesso?”

io mi avvicinai a lui e lo baciai, quante volte mi ero immaginata questo momento, ma non poteva essere più perfetto di quello che sto vivendo.

Lui ricambiò il bacio, subito delicato divenendo poi passionale, ignorando gli sguardi dei ragazzi che avevo fatto finta di non vedere fino ad adesso...ma cominciarono ad esultare di gioia apposta per disturbarci. -.-''

Appena li sentimmo urlare ci staccammo imbarazzati e rossi come pomodori: eravamo entrambi timidissimi.

N “era un sì?”

io “non si era capito?”

lui per tutta risposta mi baciò di nuovo facendo urlare di nuovo i ragazzi, ma stavolta nessuno dei due prestava loro attenzione.

C'eravamo solo io e lui.

FINE

----------------
spazio autrice: hey gente, scusate se non ho più pubblicato niente è che l'ispirazione non veniva :(
ok, dovrei vergognarmi di postare una roba del genere dopo due settimane, spero non vi siate dimenticate della sottoscritta*occhi da cucciolo*
anyway...non stavolta niente anyway, non ho nient'altro da dire apparte che mi ritrovo con più di 70 visualizzazioni per os e 6 recensioni -.-''
non è molto divertente...no va beh, cmq per chi ha paura di scrivermi le critiche: non preocupatevi, non mordo mica ahahha :)
adesso vi lascio e vado a vedermi gli EMA...spero che vincano i ragazzi!!!!! byeeeee
ps: vi starete chiedendo perchè lo spazio autrice è così grande(?)...beh, non lo so neanche io ahahha *sono da ricovero* ciao Giuliaxxx

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulia9779