Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsloujsmile    11/11/2012    5 recensioni
La storia parla di una ragazza, Francesca Payne, più conosciuta come Frankie, la sorella del componente della band "One Direction" Liam Payne. I due fratelli vivono in una villetta a Londra e ogni giorno gli altri membri della band, vanno a trovarli. Frankie adora i ragazzi, ma in particolare Louis, suo migliore amico. Sarà solo amicizia o qualcosa in più? Lo scoprirete leggendo..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Francesca Payne, meglio conosciuta come Frankie, e sono la sorella del famoso Liam Payne. Ho 18 anni e vivo in una villetta con mio fratello a Londra. Conosco molto bene gli amici di mio fratello e devo dire che sono molto simpatici, eh certo, stanno sempre qui. Appena mi svegliai, dal mio pisolino pomeridiano, da dietro la porta vidi spuntare la testa di mio fratello.
<< Cosa vuoi Liam? >> dissi.
Entrò e si sedette sul letto.
<< Sempre gentile eh sorellina? >> mi rispose.
<< Dai Liam, cosa c'è? >> 
<< Oggi vengono i ragazzi >> mi disse. Bene, non fa differenza..Tanto passano più tempo a casa nostra che a casa loro.
<< Chissà come mai non sono sorpresa..>> dissi ridendo.
Sentii suonare al campanello, erano già arrivati.
<< Io vado ad aprire tu vestiti >> mi disse. 
<< Va bene.. >> gli risposi. Liam scese di sotto, mentre io mi cambiavo.
Mi tolsi il pigiama (sì è strano, ma nel pomeriggio mi rimetto il pigiama per dormire) e mi cambiai. Indossai un top di Superman, dei pantaloncini di jeans e le Coverse nere a stivaletto, dopodichè scesi di sotto.
<< Guarda chi si vede! >> disse il biondino.
<< Niaaaall!! >> dissi correndo ad abbracciarlo.
<< Ehi, anche noi vogliamo un abbraccio! >> dissero Zayn ed Harry.
Mi staccai da Niall e abbracciai anche loro.
<< E a me non mi saluti?? >> disse Louis mettendo il broncio.
<< Boooo!! >> dissi abbracciandolo.
<< Ragazzi così me la consumate! >> 
 Ed ecco, il solito fratello rompiballe.. Secondo me è un po' troppo protettivo nei miei confronti, ma gli voglio bene lo stesso.
<< Eddai Liam, non rompere! >> gli risposi sempre attaccata a Louis.
Io e Louis, da quando ci siamo conosciuti, siamo diventati migliori amici. Ma Liam non sembrava tanto contento di questa cosa...
<< Allora scusami se voglio stare un po' con mia sorella!!! >> disse andandosene si sopra arrabbiato.
<< Frankie, stavolta si è arrabbiato davvero. >> mi disse Niall.
<< Non è colpa mia se voglio stare con il mio migliore amico! >> dissi.
<< Frankie è il caso che tu vada a parlargli. >> disse Louis.
<< Va bene.. >> dissi salendo le scale.
Arrivai davanti alla camera di Liam e bussai. Nessuna risposta.... Entrai lo stesso visto che la porta non era chiusa a chiave. Trovai Liam allungato a pancia in giù sul letto e stava piangendo. Mi avvicinai a lui e mi sedetti sul letto. Quando si girò il suo viso era pieno di lacrime.
<< Liam....>> 
Lo abbracciai.
<< Scusa per quello che ti ho detto...>> dissi.
<< No, sono io che devo scusarmi. Louis è il tuo migliore amico, avevi diritto ad abbracciarlo...>> mi disse tra le lacrime.
<< Leeyum non piangere..>> dissi accarezzandogli i capelli << Va tutto bene..>>
Liam sembrò calmarsi.
<< Ti voglio bene Frankie >> disse abbracciandomi
<< Anche io Liam >>
<< Vieni di sotto? >> chiesi.
<< Si, voglio scusarmi anche con Louis..>>
<< Non ce n'è bisogno. Non è arrabbiato con te..>> gli dissi.
Mi mise un braccio sulle spalle e scendemmo di sotto. I ragazzi stavano guardando la televisione e avevano occupato tutti e due i divani. Andai dove c'era Louis e mi allungai addosso a lui.
<< Frankie ti sei bevuta il cervello per caso? >> mi chiese.
<< No, ma visto che non c'era posto mi sono messa addosso a te.. >> dissi.
<< Comunque non sei molto comodo..>> continuai.
<< Mi hai offeso, io non ti parlo più! >> disse mettendo il broncio e andandosene fuori.
Andai vicino a Niall e lo abbracciai.
<< Come mai questo abbraccio? >> disse guardandomi stranamente.
<< Louis non mi parla e allora sono venuta da te... Non mi vuoi?? >> dissi con una faccia da cucciola.
<< Non resisto a quella faccetta, vieni qui! >> disse abbracciandomi di nuovo.
<< Ragazzi ordiniamo una pizza?? >> disse mio fratello.
<< Si dai, che ho fame!! >> gli risposi.
<< Liam posso sposare tua sorella?? >> chiese il biondo.
<< Neanche per sogno Niall, lei è solo mia. >> disse Liam togliendomi dalle braccia di Niall.
Scoppiammo tutti a ridere.
<< Ragazzi io vado da Louis a chiedergli se va bene anche per lui.. >> dissi uscendo.
Andai in giardino e . . . . . .

Continua....


Spazio Autrice:
Sciao beli! Per chi aveva già letto questo capitolo non modificato, può notare che alcune cose sono cambiate. Questo è il mio primo   spazio autrice e non so cosa scrivere, quindi volevo solo dirvi di lasciare una piccola recensione, positiva o negativa, così da sapere se devo modificare altro. Qui potete trovare i look di Frankie in base all'ordine che compaiono nella storia:
- http://www.polyvore.com/frankies_home_look/set?id=64781523
Questo è il personaggio di Francesca:
- http://www.polyvore.com/frankies_character/set?id=66351752
Presto arriveranno nuovi personaggi... Fatemi sapere che ne pensate..
KikkaLoveTommo xx

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsloujsmile