Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fla_1d    11/11/2012    1 recensioni
Hope, ragazza orfana di 17 anni, va in una scuola privata di Londra insieme alla sua amica Carol anche lei orfana. Sono tutte e due due bellissime ragazze.
Hope quella mora e Carol quella bionda: http://weheartit.com/entry/43015127/via/ignaaatg
Sono due ragazze abbastanza tranquille.
Poi c'è Harry con i suoi 4 amici Louis, Zayn, Niall e Liam. Loro sono i bellocci della scuola che tutte le ragazze desiderano. Hope che non li calcola per niente è costretta a sopportarsi Harry che non abituato a essere rifiutato la provoca..Carol invece è attratta da Louis, solo che lui non sia attratto da lei ma invece...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Settembre, ore 7.00
Ed ecco che la sveglia inizia a suonare, io frettolosamente mi alzo e la vado a spegnere. Tutta assonnata inizio a chiamare anche quella dormigliona di Carol.
Ci alziamo, facciamo colazione e ci vestiamo,
io cosi:http://weheartit.com/entry/43019648/via/lupita_baizabal mentre Carol cosi:http://cdn.yoox.biz/34/34299282OL_12_f.jpg
Ci truccammo con un po' di ombretto bianco e del mascara e pronte usciamo dalla nostra camera. Ma la sfiga essendo dalla mia parte volle che proprio in quel momento dalla camera difronte uscirono le persone che non avrei mai voluto vedere in quel momento..Si proprio loro il gruppetto dei bellocci.
Subito si avvicinano a noi e Carol invece si è persa negli occhi di Louis..Mi chiedo come quella ragazza possa essere attratta da un tipo cosi cretino!
H:"Ciao dolcezza, allora stasera ti aspetto in camera mia eh!"
Io:"Si certo, Styles continua pure a sognare!"
H:"Ma questo non è un sogno! So che tu sei attratta da me come tutte le altre poi"
Io:"Oh si certamente! Te l'ho detto continua pure a sognare" facendogli l'cchiolino per poi girare i tacchi e tirando per un braccio Carol andiamo in classe. Mentre aspettiamo la prof. inizio a chiacchierare con Carol.
C:"Dai ammettilo! Lo so che ti piace Styles!"
Io:"Noo ti prego non ti ci mettere anche tu! Continua a pensare al tuo bellissimo Tomlinson!"
C:"Dai Hope fai la seria per un momento! Mi stai dicendo veramente che non trovo nemmeno un pochino-ino-ino sexy Styles!?"
Ci penso un po' e rispondo:" Beh sexy lo è ma non mi metterei mai con uno che si scopa tutte!"
C:"Allora ti piace!"
Io:"Non ho detto questo!"
Carol non fece in tenpo a iniziare la frase che fortunatamente entrò la prof.
Passarano 5 ore noiosissime, mentre io pensavo a Styles...No,no,no non posso trovare sexy uno che si scopa tutte! Ritorno alla realtà quando l'ultima campanella suona.
Io e Carol andammo nella grande sala pranzo dove tutti gli studenti dell'istituto vanno. Ci sediamo ad un tavolino e iniziamo a mangiare. 
C:"Allora, a che stavi pensando durante le lezioni?"
Io:"Io?! A niente" dissi fingendo.
C:"Dai si vedeva lontano un kilometro che eri sovraoensiero! A me puoi dirlo!" disse con occhi dolci
Io:"Carol lo sai vero che non riesco a resistere ai tuoi occhioni color cielo!"
C:"Hahaha lo so! Dai spara!"
Io:"Beh stavo pensando a Styles" dissi a bassa voce 
Dietro di me  sento dire:
H:"Qualcuno mi ha chiamato?!"
Io:"Oh cazzo Carol! Dimmi che non mi ha sentito!?"
Harrry intanto si siede di fianco a me mettendomi un braccio dietro al collo che tolgo subito
H:"Sentito cosa?"
Io:"Niente che ti interessi Styles!"
H:"Hahaha tanto lo so che sei attratta da me!" disse avvicinandosi a me..Ma io mi sposto subito!
Io:"La vuoi smettere io non sono attratta da te! E da nessuno dei tuoi amichetti!"
Lo:"Ragazzi ma quando la smetterete di litigare!?"
Io-H:"MAI"
Io:"E' lui che mi provoca"
H:"Io la provoco perché mi rifiuta! Come si fa a rifiutare uno come me?!"
Zay:"Harry finiscila!"
Ni:"Si dai andiamo in camera!"
Li:"Lasciamo queste dolcezze da sole!"
Io:"A ma allora qualcosa la capite!"
Lo:"Pensi veramente che noi ci facciamo tutte come Harry?"
Io:"Fino a pochi minuti fa si!"
Loro:"Hahahaha"
Lo:"Noi andiamo! Dai Harry muovite lasciale stare!"
H:"Ok a dopo dolcezza!" dice lanciandomi un bacio
Io:Vaffanculo Styles"
H:"Anche io ti amo"
Oh finalmente se ne è andato! 
C:"Hai visto come è dolce Tommo" facendo gli occhi a cuoricino
Io:"Sisi dolcissimo! Dai andiamo anche noi in camera! Dobbiamo fare i compiti!" dissi per poi alzarmi e insieme a me anche Carol. Raggiungiamo la nostra stanza e appena siamo dentro ci buttiamo sul letto e ci addormentiamo.

Harry's part:
Cavolo quella ragazza mi sorprende sempre di più! Chissà come farò a concquistarla! Non so con lei provo cose mai provate prima, la vorrei stringere a me e assaporare il suo buonissimo profumo alla menta che ogni volta che lo odoro impazzisco! Devo riuscire a non fare il cretino con lei! Ad essere più serio! Devo riuscire  a farcela!
Lo:"Hey amico a che pensi?"
Io:"Oh..A niente.."
Lo:"Dai ti conosco troppo bene! Non ti ho mai visto pensare quindi significa che c'è sotto qualcosa! Spara!"
Io:"Prima dimmi..Ma che ti piace l'amica di Hope?! Ti vedo come la guardi!"
Lo:"Oh..Io..Ehm.,Ecco..Si..Cioè..No.." disse abbassando lo viso e diventando rosso
Io:"Ohh il mio Tommo si è innamorato!"
Lo:"Mi sa proprio di si! Be tu dimmi invece a cosa pensavi??" disse con un sorriso a 32 denti
Io:"Beh..Ecco..Provo qualcosa di strano quando mi avvicino a Hope non so..Non riesco a capire di cosa si tratta..!"
Lo:"Beh amico mi sa proprio che tu ti sia innamorato veramente!"
Io:"Io?! Quello che va a letto con tutte si è innamorato?! Nah..Non penso!"
Lo:"Oh si penso proprio di si invece!"
Io:"Non credo..Staremo a vedere! So solo che voglio riuscire a sorprenderla come nessuno ha mai fatto prima con lei! Ti prego Lou aiutami!
Lo:"Prima di tutto non fare lo scemo! Falle capire che non sei veramente cosi!"
Io:"Ci proverò anche se non sarà facile!"
Lo:"Ce la farai! Ne sono certo!"
Io:"Grazie non saprei cosa fare senza te!"
Lo:"Fugurati! Se no a cosa servirebbero gli amici! Io adesso vorrei provare ad andare in camera da loro..Sai vorrei provare a chiedere a Carol se vuole uscire con me..Ti va di venire?" disse un po' imbarazzato
Io:"Certo! Andiamo!

Hope's part:
Mentre ero ancora nel mondo dei sogni sento bussare alla porta..Subito mi alzo per andare ad aprire..Appena rimango a bocca aperta Styles e Tomlinson sono davanti a me con un sorrisone sul viso..Io mi accorso solo dpo qualche sencondo che sono solo con una maglietta e vado subito a mettermi un paio di pantaloni mentre dico a quei due di entrare..Intanto chiamo anche Carol che con una faccia assonata appena  vede Louis si alza e corre subito in bagno! I ragazzi ci guardano ridendo! E dopo cinque minuti ci mettiamo davanti a loro e dico:" Voi due?! Che ci fate qui?! Perché siete venuti a bussare?!" 
Lo:"Beh io dovrei parlare con Carol! Quindi se permetti, Carol verresti un attiamo ti dovrei chiedere una cosa!" dice con un po' di rossore sulle guance 
Carol imbarazzata anche lei si alza e segue Lou..Intanto rimango da sola con Harry..
Io:"Hay qualcuno ti ha tagliato la lingua?! Come mai non hai fatto ancora una delle tue battutine del cavolo?!"
H:"Beh..Io non so..Vorrei cambiare..Vorrei farti capire che non sono veramente lo scemo che tutti pensano! Anche io ho un cuore!"
Io:"Wow mi stupisci!"
H:"Hahaha vedi! Ti volevo chiedere..Se ecco..Ti andrebbe di venire a cena con me stasera? Ti giuro che non farò il cretino! E poi non accetto un no come risposta!"
Io:"Oddio! Ehm..Dato che non ho altra scelta! Accetto ma ti ricordo che una mossa falsa e va a finire male!"
H:"Mi conviene sei pericolosa xD! Ti aspetto stasera alle 20 davanti alla mia camera! A dopo piccola!" disse baciandomi leggermente la guancia, e io arrosisco e abbasso il viso e dico:A dopo Styles"

*Itanto tra Lou e Carol*
Lo:"Beh ecco volevo chiederti se..ti andrebbe se ci frequentassimo?" disse imbarazzato
C:"Io ecco non che dire.." dopo pochi minuti di silenzio imbarazzante
Lo:"Vabbè ho capito..Fa lo stesso.." disse girandosi ma Carol gli prese la mano e gli disse
C:"Io..Aspettavo da tanto che me lo chiedessi.." disse con imbarazzo
Lo:"Veramente?!"
C:"Si non ho mai avuto il coraggio..Di dirti questo che mi hai detto tu!" abbozzando un sorriso 
Lo:"Piccola che dolce che sei! Ti aspetta stasera alle 20.30 davanti alla mia camera ti porto a cena fuori! Se ti va bene?"
C:"Certo! Sarò puntuale!" disse dandogli un leggero bacio sulla guancia per poi entrando in camera con un sorriso stampato in faccia! 



Continua.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fla_1d