Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Youaremysmile    11/11/2012    0 recensioni
Elizabeth è una ragazza di quindici anni che vive con la madre da quando è nata poichè il padre le ha lasciato quando Elisabeth non era ancora nata ...
Elisabeth e sua madre si sono dovuti trasferire a New York per motivi di lavoro della madre...
Ella frequenterà il liceo ed incontrerà i one direction ....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma: Eddai Elisabeth non ti fare richiamare un'altra volta , su svegliati e vatti a lavare! -Mi rivoltai dall'altra parte del letto per non farmi arrivare la luce negli occhi visto che mia madre aveva aperto tutte le tende per farmi svegliare- Io:Mamma uffa però.. Mamma: Niente opposizioni , oggi è il primo giorno di scuola non farti riconoscere arrivando in ritardo.. Io: Va bene però ora esci... -Lei obbedì e scese a preparare la colazione..mi sedetti sul letto a stiracchiarmi per poi mettere le pantofole e dirigermi in bagno per lavarmi..Aprì il getto d'acqua tiepida e mi infilai sotto la doccia , rabbrividì all'istante ma poi mi abituai alla temperatura iniziando ad insaponarmi..uscì dalla doccia e mi asciugai mettendomi l'intimo e pettinandomi i capeli- Io:Ora che cazzo mi devo mettere?-Dissi guardando l'armadio impalata ad osservare i capi.. Io: vah mi metto questi- Conclusi chiudendo l'armadio e optai per un jeans chiaro rigorosamente stretto e strappato sulle ginocchia una canotta bianca e sopra un maglietta a mezza manica con una spalla cadente azzurra mentre come scarpe optai per le superga bianche un filo di matita e scesi di sotto a fare colazione.. Mamma:ma come siamo carine stamani- disse mia mamma con un sorriso idiota stampato in viso.. Io:Mamma smettila dai..comunque cosa c'è di mangiare?-Domandai squadrando la tavola.. Mamma: ci sono le fette biscottate..-disse dispiaciuta per non aver preparato niente.. Io:vabbè va , vado perchè già è tardi.. Io:Dov'è o zainooo?-continuai iniziando a sclerare spostai il mio sguardo verso mia madre e la trovai che rideva con lo zaino in mano.. Io:Oh mamma -.-" - dissi guardandola col fiatone.. Mamma:Dai prendi... e concludilo bene quest'anno che è l'ultimo :)-disse prendendomi il viso e baciandomi la fronte.. Io:Okay mamma grazie , ora scappo che è tardi ciao :) -dissi chiudendo la porta d'ingresso alle mie spalle.. Presi il mio I-pod e misi le cuffie , mi appoggiai sul muretto di casa mia aspettando il bus della scuola..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Youaremysmile