Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: alida    11/11/2012    3 recensioni
Carlisle è stato trasformato, e il desiderio di sangue si scontra con la sua moralità. I personaggi appartengono a Stephanie Meyer. La ff non ha scopo di lucro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlisle Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti.

Anche oggi provo con una drabble (e non mi arrenderò fino a quando qualcuno non lascerà un piccolo commento). Il protagonista è Carlisle, quello che per me è il personaggio migliore di tutta la saga di Twilight.

Questa volta non c'è bisogno di spiegazioni. Spero vi piaccia.

A presto, Alida

La drabble è composta da 109 parole (giusto nel limite).









In principio fu un incontrollabile desiderio che, bruciandomi la gola, mi gettò nello sconforto di scoprirmi, improvvisamente, sbagliato.


Al mio collo era appesa una catenina con una piccola croce. La tenni fra le dita e chiesi a quell'uomo sofferente, martoriato, di indicarmi la strada.


Ed egli, con sguardo lieve e smisurato amore, me la indicò.


Il sangue di cervo, che mi dissetò, non mi saziò il corpo come avrei voluto ma lasciò una speranza nel mio spirito.


E mentre mi ripulivo la bocca con la manica della camicia mi domandai se un uomo, che in croce non si era mai trovato, avrebbe mai avuto per me una tale compassione.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alida