Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ramosetta    11/11/2012    0 recensioni
tre momenti della vita di Remus... tre momenti in cui pensa ai suoi Malandrini, a quello che ha perso e che non tornerà mai piu....
Buona lettura
Lily
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'shhhh..... pensieri di vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE:
questo è il terzo "episodio" di questa serie, preceduto da  ultimo gesto tell me why
bhe che altro dire?? se avete letto l'introduzione non ho altro da aggiungere....
vediamo... se non vi annoio troppo introduco un secondino....
*si schiarisce la voce* allora, queste sono tre drabble uscite da non si sa dove, sono tre momenti significativi nella vita di Remus, non credo ci sia bisogno di spiegarli, per il momento sono tre, ma credo che la mia mente (non molto sana aggiungerei) ne potrebbe tirare fuori un'altra....
ne pubblicherò una ogni tanto (se le pubblico tutte insieme che gusto c'è?)
bhe vi lascio alla vostra lettura e lasciate una recensioncina mi raccomando
Kiss Kiss
Lily




Non posso credere che proprio lui vi abbia traditi, non posso credere che sia stato così vile da tradire suo fratello e la sua famiglia, tradire i malandrini, uccidere Peter.
James, Ramoso, lo so che mi stai guardando adesso, è passato un mese da quel tremendo giorno in cui tu e Lily mi avete lasciato, lo so suona egoistico da parte mia, ma voi eravate la mia rocce le mie ancore, la luce nella mia maledizione.
Lily, cara dolce Lily, tu vedevi sempre il buono in tutti, sei sempre riuscita a trovare il buono anche in un mostro come me… e lui, lui vi ha tradito.
I malandrini non esistono più. Sono solo un ricordo chiuso tra le mura di Hogwarts, sapete stavo riuscendo a sopportare quello che mi era successo, riuscire a capire che ero un mostro solo 12 notti all’anno, ma voi non ci siete più e da solo non ce la faccio.
Io sono qui a guardare le vostre tombe ancora bianche e i ricordi mi vengono in mente, sono qui anche per chiedervi scusa ho troppa paura per prendermi cura di vostro figlio… spero mi perdonerete.
Ma io non perdonerò mai lui! Sirius quel… cane… che vi ha venduto e traditi, questa è una promessa!!!   
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramosetta