Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermione92    29/05/2007    6 recensioni
Una Drabble che narra l'inizio della storia tra Ron ed Hermione. Spero vi piaccia, buona lettura a tutti, baci, Hermione92.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ULTIMA CARAMELLA


Una caramella era appoggiata sul tavolo della Sala Comune dei Grifondoro. Ron ed Hermione si guardavano, sfidandosi.

-Ron, guarda chi e' appena entrato!- esclamo' lei.

Il rosso giro' la testa e lei, con uno scatto, afferro' la caramella, mettendola in bocca. Lui torno' a fissarla e vide la sua espressione, di pura gioia.

-Questa me la paghi!-.

-Se ti interessa cosi' tanto... prova a prenderla.-.

Lui non se lo fece ripetere, le si avvicino' e poso' le labbra su quelle della ragazza, arrivando a catturare la caramella. Hermione lo fece a sua volta. I due continuarono cosi', anche quando quell'ultima caramella si fu sciolta tra loro bocche, unite.





Note dell'autrice: L'idea per questa Drabble mi e' venuta mentre mangiavo caramelle. Spero che vi sia piaciuta e che vogliate lasciarmi un commento, anche negativo. Grazie comunque, baci, Hermione92.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione92