Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ViperaRossa    11/11/2012    4 recensioni
E' davvero l'odio l'opposto dell'amore? Hermione si vuole dare una risposta.....e penso anche noi
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione continuava a pensare a quelle due parole mentre camminava per andare in biblioteca, quelle due parole che le occupavano la mente non facendole accorgere di quello che le succedeva intorno, nessuno, ne Ginny, ne Luna, nemmeno i suoi amici o le prese in giro di Malfoy la distraevano. Continuava a camminare e pensare, era possibile innamorarsi di una persona che si odiava? Certo che no, non avrebbe senso, l'odio è l'opposto dell'amore.
E se non fosse così? Dopotutto l'amore e l'odio non sono tanto diversi, non è forse vero che quando si è innamorati continui a cercare qualcosa che non vada nell'altro per non sentirti imperfetto in confronto a lui e forse per dimenticarlo? Non è vero che quando odi una persona continui a cercare qualcosa che non vada nell'altro per poterlo odiare di più? Non è vero che quando ami una persona stai sempre a guardare cosa faccia anche se vorresti dimenticarlo? Non è vero che quando odi una persona stai sempre a guardare cosa faccia quando dovrebbe esserti indifferente?
Possibile che sia un'altro l'opposto dell'amore? Ma se non è l'odio, cos'è? Qual'è l'opposto dell'amore?
Se Hermione in quell'istante si fosse girata avrebbe notato due occhi che la guardavano tristemente, in quegli occhi c'erano state le sue stesse domande, i suoi stessi ragionamenti ma con anche una risposta.
Se ami una persona se quella ti odia, è vero non ne sei molto felice ma almeno, ti parla, certo per insultarti ma almeno ti parla o ti guarda, invece se l'altra persona ti ignora, non ti parla, non ti guarda, forse non sa nemmeno che esisti, lì il tuo cuore inizia a sanguinare perchè probabilmente non ti noterà mai.
Sì, Draco Malfoy aveva appena avuto la sua risposta quando quella ragazza lo aveva ignorato e qualcosa nel suo petto aveva iniziato a far male, era l'indifferenza l'opposto dell'amore.


Angolo autrice: Ta dà! Che ve ne pare? Già il mio momento filosofico v.v che mi viene mentre sto in classe XD
Comunque.....qui abbiamo un Hermione un pò diversa, con la testa fra le nuvole, lo se Hermione non è tipa ma secondo me le persone che leggono almeno una volta devono avere la testa fra le nuvole v.v Allora diciamo che ultimamente sono un pò incavolata v.v ora vi spiego il motivo, mio padre ha avuto la brillante idea di resettare il MIO computer senza salvare niente quindi tutte le foto, le canzoni, LE FANFICTION sono andate perdute :'(
Comunque per chi ha letto o leggerà la mia long shot appena iniziata chiamata "L'amore ti incasina la vita" perfavore recensite perchè prima di continuare voglio essere sicura che vi piaccia o se devo cambiare qualcosa o propio eliminarla perchè vi fa schifo. Quindi recensite PERFAVORE *-*
Comunque un grazie a voi che avete letto e a voi che avete letto le mie altre fanfiction VI ADORO *-*

Un grazie anche a quelli che hanno recensito le mie storie *-* :
Averyn
NellieLestrangeLovett

elisadi80
D_C_P_89
AndyGreen
Un grazie anche a
alix katlice rosetta18 che hanno messo una mia storia tra le preferite *-*
Un grazie anche a dramione1999 Mezzosangue e me ne vanto Eyes of Mars che hanno messo una mia storia tra le ricordate *-*

E un un ultimo grazie anche nicol86 Peacegirl Averyn di nuovo che hanno messo una mia storia tra le seguite *-*
Ora vi saluto :D Grazie ancora di aver letto la mia fanfiction e recensite mi racomando ;) Ciaooooooo

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViperaRossa