Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    11/11/2012    4 recensioni
[teen!Wolfstar]
Moony dorme, e tra il suo letto e quello di Sirius ci sono due metri e quarantasette centimetri.
Più o meno. Non che Sirius li abbia mai realmente calcolati. Non che si sia mai messo lì con bacchetta e metro magico, a misurare con una pignoleria vagamente ossessiva.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Due metri e quarantasette centimetri
Fandom: Harry Potter
Personaggi/Pairing(s): Sirius/Remus; accenni James/Lily
Warnings: flashfic, slash, idiozia
Challenge/Prompt: scritta per la Sfida #3 della Staffetta @piscinadiprompt con il prompt Harry Potter, Remus/Sirius, tra il suo letto e quello di Sirius ci sono due metri e quarantasette centimetri.



Moony dorme, e tra il suo letto e quello di Sirius ci sono due metri e quarantasette centimetri.
Più o meno. Non che Sirius li abbia mai realmente calcolati. Non che si sia mai messo lì con bacchetta e metro magico, a misurare con una pignoleria vagamente ossessiva.
Non che abbia mai pensato che tipo, nel caso ce ne fosse bisogno (ma bisogno per cosa, poi?) basterebbe saltar giù dal materasso e fare al massimo tre lunghe falcate per toccare la mano, un braccio o una gamba, qualcosa di Moony – o semplicemente Moony nella sua interezza - , ecco.
Sirius non ha mai fatto ragionamenti del genere, figuriamoci.
Però prima di addormentarsi gli capita spesso di pensare che, comunque, quei due metri e quarantasette centimetri siano troppi. O troppo pochi a seconda dei punti di vista.
Due metri e quarantasette centimetri.
A proposito di troppi centimetri, quel pomeriggio Prongs blaterava di avercelo enorme, prima che la Evans lo freddasse davanti a tutti dicendo che una lunghezza del genere era perfettamente inutile, se non la si sapeva usare a dovere.
Stronza ma saggia la Evans, riflette Sirius soffocando una risatina che minaccia di svegliare l'intera camerata. Prongs può vantarsi quanto vuole, ma il più dotato tra i Marauders non è lui, e a quel pensiero l'ilarità del ragazzo scompare subito.
Non è il caso di pensare alla virilità dei suoi amici.
Men che mai a quella di Moony.
Che in fondo, Sirius l'ha già visto nudo tante di quelle volte, e quindi non c'è niente di strano a ricordarsi esattamente come sia fatto, no?
Non l'ha misurato, ma è piuttosto certo sia più lungo di quello di Prongs.
(E più carino.)
Sirius non ha idea di come gli sia venuto in mente quell'aggettivo per riferirsi ad un pene (non sa nemmeno perché mai al mondo dovrebbe voler dare aggettivi al pene di Moony), ma ritiene che sia una parola adatta a descriverlo.
In realtà, pene a parte, Sirius da po' di tempo s'è accorto che anche il resto di Moony non è affatto male, e questa cosa, questa cosa qui, è effettivamente una rogna, una seccatura ignobile.
Lo rende inquieto, insonne ed invischiato in attività prive di qualsiasi logica come quella di calcolare la distanza che separa il suo letto da quello di Moony, appunto.
(O a calcolare le distanze incolmabili tra loro, in generale.)
Mentre Moony dorme, ignaro di tutto. E Wormtail russa alla grande. E Prongs si rigira tra le lenzuola mugugnando qualcosa che suona molto come il nome della Evans.
E Sirius passa un'altra notte in bianco, continuando ad odiare quei maledetti due metri e quarantasette centimetri.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal