Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: EarthquakeMG    12/11/2012    6 recensioni
Louis volse il viso verso il suo e sorrise ancora per poi allungarsi un po' e lasciargli un bacio sulle labbra.
«Era questo quello che intendevi?» domandò l'altro, facendosi spazio e sedendosi accanto a lui.
[Zouis]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm in love with you
 

«A volte penso che ci sia qualcuno che ci spii.» asserì Louis, spostando le tende per poi guardare fuori dalla finestra.
«Tutti?» domandò Zayn con ironia. «Non è una novità.» continuò, alla ricerca di un film decente in tv.
«No, non in quel senso.» ribatté il castano, poggiandosi alla finestra.
Il moro si voltò verso di lui, abbandonando il telecomando sul divano.
«Ed in che senso?» chiese, mettendosi comodo.
«Le canzoni, le nostre canzoni, tutto sembra parlare di noi.» rispose l'altro.
Zayn rise.
«Sei tu che hai una sorta di complesso o forse sei troppo sdolcinato che ci vedi in ogni dove.» ribatté.
Louis gli lanciò un'occhiata torva e scosse la testa.
«No.» disse. «Non è vero! Dovresti fare più attenzione.» continuò.
Spostò nuovamente la tenda e poggiò i piedi sul marmo per poi perdersi nell'osservare il panorama. Erano le quattro del mattino e tutto sembrava così calmo e tranquillo a Londra, soltanto poche auto sfrecciavano sull'asfalto, quasi nessuno si aggirava a piedi per quelle strade forse un po' pericolose; il cielo era carico di stelle e tutto sembrava coperto da un manto magico, c'era forse troppa calma e pace.
«I know you've never loved the sound of your voice on tape. You never want to know how much you weigh..»
Louis sorrise e scosse la testa.
«Sei un cretino!» asserì.
Zayn si alzò dal divano e si avvicinò a lui.
«You still have to squeeze into your jeans..» canticchiò. «But you're perfect to me..» sussurrò al suo orecchio per poi lasciargli un bacio su di una tempia.
Louis volse il viso verso il suo e sorrise ancora per poi allungarsi un po' e lasciargli un bacio sulle labbra.
«Era questo quello che intendevi?» domandò l'altro, facendosi spazio e sedendosi accanto a lui.
Il castano si posizionò di lato, incastrando le gambe con le sue, e poggiò il viso sulla sua spalla per poi lasciargli un bacio umido sulla clavicola scoperta.
«Mh..» mugugnò, strofinando il naso sulla sua pelle calda.
Il moro rise, avvolgendogli la vita con le braccia, e chiuse gli occhi.
«It's you, It's you..» canticchiò l'altro, intrecciando le proprie dita con le sue.
«I'm in love with you, and all your little things.» sussurrò Zayn, chiudendo gli occhi.
Louis sorrise, si strinse ancor di più a lui, ed alzò il viso verso il suo.
«Ti amo anch'io.» gli disse per poi far unire le loro labbra.
Ed in un certo senso ogni loro pezzo sembrava parlare di loro e non perché qualcuno li spiasse, non perché qualcuno volesse che facessero coming out, semplicemente perché i loro pezzi parlavano d'amore, quell'amore un po' infantile ma solido come pochi, quell'amore che entrambi provavano, che li aveva sconvolti e coinvolti, quell'amore che li aveva presi un giorno come un altro e che non li aveva più lasciati andare.





Note dell'autrice.

Povera me, cosa ci faccio qui?
Non lo so e credo che non dovrei neanche esserci.
Okay, cos'è questa? Non lo so, è una stupida flash-fic che ho creato praticamente dopo l'uscita di Little Things e fa decisamente un po' pena ma non volevo lasciarla lì a marcire, avevo pensato di cancellarla ma non me la sono sentita.
E' fluff, anche troppo. Sono Zayn e Louis e stanno insieme, troppo facile e banale lo so. E di fanfiction su Little Things ce ne sono migliaia, so anche questo.
E' uscita così, di getto. Il mio lavoro più banale, penso.
Beh, ho finito di autocommiserarmi (autostima -100, oggi).
See you.
Con qualcosa di decente probabilmente.
MG.



Okay, per una volta voglio fare una cosa carina e la faccio.
Non so come funzionano queste cose quindi userò l'intuito. (?)
Per una volta voglio consigliarvi io qualcosa da leggere che non sia beh..me!
E' un'autrice che merita di essere letta, compresa e soprattutto recensita.
Merita rispetto più perché è bravissima che non perché è la mia partner ma, beh, sapere che è la mia partner vi fa capire che potrei scatenare la mia ira su di voi. (?)


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1267511&i=1 OS Ziam.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1328352&i=1 OS Zouis.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1337148&i=1 OS Zarry.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1347957&i=1 OS Zouis.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1357023&i=1 OS Ziam.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1368797&i=1 OS Larry, sì, sto pubblicizzando una Larry.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EarthquakeMG