Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: caith_rikku    30/05/2007    5 recensioni
"Odiava quella donna. Anche se nelle loro vene scorreva lo stesso sangue, anche se erano sorelle. La odiava." Mai cercare di appropriarsi di qualcosa che appartiene ad una delle sorelle Black
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nodo le serrò la gola

Mai prendere alla leggera la maledizione di una Strega.






Un nodo le serrò la gola. Uno spasmo la fece quasi piegare a metà.


Non toccarlo…


Odiava quella donna.

Anche se nelle loro vene scorreva lo stesso sangue, anche se erano sorelle.

La odiava.


Lui è mio…


Odiava quei lunghi capelli neri lucenti, quell’aria selvaggia ed indomita, quegli occhi scuri, profondi ed intriganti, quelle palpebre pesanti che la rendevano sfuggente.


Odiava la sua camminata viscida, il suo ancheggiare seducente, la maniera volgare in cui si leccava le labbra.

Odiava la pazzia che vedeva riflessa nei suoi lineamenti.

Odiava il modo in cui il suo sguardo di soffermava su Lucius.

Su suo marito.


Stagli lontano…


Perché Lucius doveva guardare sua sorella in quel modo?

Come se condividessero un segreto.

Come se vi fosse una complicità maggiore di quella che aveva con lei.


Sentì un’altra fitta nelle viscere.


Non sapeva nemmeno più cosa effettivamente le facesse male.

Un dolore che sembrava coglierle gli organi vitali e tutto quello che stava attorno.


Qualcuno mi aiuti…


Da chi sperava soccorso, infondo?

Da quella sorella con cui aveva condiviso l’infanzia, ma che ora le sembrava così sconosciuta?

Da quel marito da cui ormai non sentiva più irradiare calore nemmeno quando giacevano sullo stesso letto?

Da loro due che si scambiavano occhiate così lascive?


Mi credono stupida?


Perché lei non aveva gli stessi capelli neri di Bellatrix

Perché non aveva i suoi comportamenti volgari che tanto odiava?

Perché nei suoi occhi non era segnata quell’indecente lussuria?

Eppure erano sorelle…


Perché non sono nata come lei?


Non sopportava più i propri capelli biondi che erano stati un così gran vanto.

Quegli occhi chiari da bambola, che avevano rimirato in molti.

Quell’aria fragile che avevano tutti voluto proteggere.


Perché non mio marito?


Lucius le si avvicinò con aria annoiata seguito, subito dopo, da Bellatrix.

I passi di lei erano come ombra dietro a quelli di lui.

Ogni minimo gesto di lui sembrava avere un eco in quelli di lei.


Forse è questo che la gente chiama “essere una cosa sola”


-Domani Bellatrix e Rodolphus cattureranno i Paciock…


Era come se la voce di Lucius le risuonasse più volte dentro la testa.

Amava quella voce.

Amava tutto di quell’uomo.

Amava per fino quello sguardo possessivo che lanciò nei riguardi di Belltrix.


Narcissa serrò le mani aggraziate e curate, cercando di dominare quel senso di follia che sembrava promettesse di ucciderla.


Non guardarlo.

Solo io bearmi della sua figura.


Non provocarlo.

Solo io posso nutrirmi del suo corpo contro il mio.


Non sorridergli con occhi maliziosi.

Solo io posso condividere con lui un segreto.


Io sono la madre di suo figlio.


-Estrapolerò loro informazioni a costo di farli ammattire.


La voce di sua sorella le arrivò distante, ancora presa dalla propria follia interiore.

Lucius sorrise appena, divertito.

Bellatrix gli passò accanto, sfiorando casualmente la propria mano sul petto perfetto di suo marito. Camminò, ancheggiando seducentemente, oltrepassando Narcissa.


Superandola, lanciandogli un’occhiata vittoriosa e trionfale, che si faceva beffa di lei.


Con tutta me stessa

E tutto l’odio che il mio corpo può contenere,

Io, Narcissa Black Malfoy, ti auguro solamente di finire rinchiusa ad Azkaban,

E passare il tempo a ricordare ciò che è stato piuttosto che a scopare con mio marito.

Bellatrix Black Lestrange, sorella mia, complice della mia infanzia,

Ti meriti soltanto di impazzire, perdendo qualsiasi voglia di vivere

E finire i tuoi giorni nel peggiore dei modi.









…Mai prendere alla leggera la maledizione di una Strega.













*******

Intanto, grazie al mio Lus (Lupus) che me l’ha betata…E che mi ha consigliato anche il titolo ^^


Poi vorrei scusarmi con chiunque sta leggendo Gryfon and Raven…Le ultime settimane di scuola mi stanno uccidendo, quindi vi prego di portare un po’ di pazienza per l’aggiornamento…Anche io sono dispiaciuta del fatto di non aver tempo per scrivere…


Per quanto riguarda questa FlasFic…Beh, era da tanto che volevo scrivere qualcosa su Narcissa, ed è da tanto che volevo scrivere un qualcosa di simile ad una Bella/Lucius..

Beh…Ho solo unito le due cose senza nemmeno rendermene conto in un momento di ispirazione XD


Non sarà l’ultima Lucius/Bella che scrivo…questa è una promessa *_*

(appena avrò tempo ><)


-Grazie anche all’amore mio che legge le mie fic ad orari impossibili XD-



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: caith_rikku