Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SilviaLore96    12/11/2012    0 recensioni
Una storia che parla di quattro ragazze, che conoscono casualmente cinque ragazzi NORMALI, da quel giorno le loro vite cambieranno totalmente.. Ovviamente sapete chi sono i protagonisti :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era riuscita a esaudire il suo sogno, ormai la conoscevano in tanti e i suoi video su You Tube avevano fatto un successone, in Italia ma soprattutto all’estero.. una delle mie tre migliori amiche, la Cri, era diventata famosa.. ero davvero orgogliosa di lei. Adesso è in Inghilterra, momentaneamente con i suoi genitori, è da un anno che non la vediamo io la Sha e la Simo.. spesso la sera ci vediamo su Skipe ma ci manca comunque da morire. Ora sono qui, sul mio letto con il mio thermos e pc.. ho voglia di raccontarvi la mia avventura.. la nostra avventura. Tutto è cominciato l’estate scorsa, ero riuscita a convincere i miei genitori a passare un intera estate dalla Cri, quasi stentavo a crederci e non ero sola, insieme a me avrebbe preso l’aereo la Sha e la Simo, ormai eravamo piu che responsabili. :P “Silvi dove sei?? Noi siamo gia qui a fare il check in.. muoviti su!” –Sha Secondo me stava impazzendo.. evidentemente non vedeva l’ora di mettere piede in Inghilterra xD “Sha sono qui fuorii dammi due secondi e sono li da voi!” “Ok va bene”-Sha Quando arrivai, le salutai entrambi e ci mettemmo subito a fare la fila con i biglietti stretti in mano per paura di perderli anche solo per un secondo (?) Finita la fila, ci indicarono qual era l’aero da prendere e dopo 10 minuti stavamo gia salendo dentro.. La cinghia della mia valigia si incastrò nella scaletta dell’aereo.. -era troppo strano il fatto che non mi fosse successo ancora niente di stupido- “cazzo simo mi si è bloccata la valigia” “eh? Tirala! Muoviti che deve salire tutta quella gente.. –Simo “simo non ci riescooo!” Tutti mi fissavano e quasi mi spingevano da dietro ma nessuno mi aiutava.. sentivo solo qualche parola incomprensibile di chissà quale lingua! Quando sento da dietro qualcuno che chiedeva di fare spazio, probabilmente voleva rimproverarmi perche stavo facendo perdere tempo.. mi sentivo troppo in imbarazzo… “Ei, lascia che ti dia una mano..” si accucciò accanto a me per cercare di sganciarla e dopo due secondi ci era riuscito! “cavolo.. ora si che mi sento davvero impedita” mi girai per vederlo in viso, era molto piu alto di me, piuttosto robusto ma la sua maglia bianca faceva intravedere un bel fisico, non lo nascondo.. aveva capelli castani e ricci un po nascosti dal suo cappello di lana buffissimo xD e i suoi occhi…di quel verde che non ti capita spesso di vedere.. Molto probabilmente mi ero bloccata li a fissarlo, perché era in soggezione e lo avevo quasi fatto arrossire... “Credo che non potrai stare qui a fissarmi negli occhi per molto… si stanno arrabbiando di brutto qui dietro..xD” “ah.. eh.. si.. giusto.. è meglio andare..” arrossii.. “vado a recuperare la mia valigia di sotto, i miei amici ormai mi avranno dato per disperso!” “ahaha ok.. è stato bello conoscerti …..” ormai stava già scendendo le scale “Harry! Mi chiamo Harry!” mi girai di scatto, ero sicura di averlo sentito ma non c’era gia piu, scomparso tra la folla..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SilviaLore96