Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Like an Undead    12/11/2012    4 recensioni
Questa è la seconda saga della Fan Fiction "La Stella dei Vongola" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1333535&i=1), spero che vi piaccia, non ho molto altro da dire, solo che gli intrecci amorosi sono sempre di più e che il vero potere di Killer si farà sentire!
Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayato Gokudera, Kyoya Hibari, Mukuro Rokudo, Nuovo Personaggio, Takeshi Yamamoto
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Stella Dei Vongola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: Un Fiore Per Te

 

Era lunedì, Hibari e la rossa come al solito s'incontrarono sulla terrazza dell'edificio scolastico.

Il moro pensava ancora a quello che il piccolo Reborn gli aveva detto due giorni prima e non vedeva l'ora di constatare personalmente se era davvero così forte questa "Stella dei Vongola", voleva provare sulla sua pelle cosa significava combattere contro una tale potenza, e voleva farlo subito.

La ragazza esclamò: allora cominciamo?

Killer non aveva la più pallida idea della forza che aveva acquisito, la ignorava totalmente, ma questo non toccò minimamente Kyoya con cui iniziò subito a combattere.

Stranamente la velocità e la potenza dei colpi della stella non era aumentata minimamente e il giovane presidente si domandava il motivo di ciò.

Poi ripensò al discorso che si era tenuto con l'Irie Shoichi del futuro e si ricordò che prima di sviluppare la sua forza, Hibari, aveva dovuto accendere la fiamma dell'ultimo desiderio e lì capì.

Anche lei avrebbe dovuto riuscirci.

Il moro si avvicinò alla rossa da dietro, le prese i polsi e cominciò ad esaminare l'anello.

Lei non capiva cosa stesse facendo e se ne rimase immobile con il viso basso, molto probabilmente per nascondere il rossore e l'imbarazzo che l'avevano sopraffatta.

Il ragazzo la lasciò poi, posizionatosi davanti a lei, le prese la mano con il "vongola ring" e disse: concentra la tua forza spirituale e le tue energie in questo anello e poi rilasciala.

Lei, anche se continuava a non capire, annuì e da esso fuoriuscì una fiamma rossa, era della tempesta.

Improvvisamente al rossore della fiamma si aggiunsero anche il verde, il blu, il giallo, l'indaco, il viola e per finire l'arancione.

Hibari restò a bocca aperta, era incredibile, quella ragazza possedeva tutti gli elementi, quello era il vero potere della stella, chiamato "l'insieme".

Lei esclamò: wow, un arcobaleno!

Il ragazzo disse: bene…adesso, attaccami adesso.

La poveraccia continuava a non comprendere la situazione, e sinceramente, non è che ci tenesse a farlo, aveva già troppi pensieri per la testa: ok, sto arrivando!!

I due finalmente avevano pari velocità, pari forza, e Kyoya stava cominciando a divertirsi seriamente.

Senza capire come avesse fatto, Killer utilizzo il sole per lasciare una sua immagine residua, arrivò alle spalle del ragazzo ingannato dall'ologramma e lo colpì.

Quando il moro si rialzò, si ritrovo davanti la rossa che saltava, esultava e tra un po' anche ballava urlando: si! ce l'ho fatta! Evvai! The Winner Is Killer! EVVIVA!!!

Lui la guardava sorridendo dolcemente, cosa che probabilmente faceva solo nei confronti del suo inseparabile canarino Hibrid e lei quando lo notò, arrossì leggermente ridacchiando un po' e grattandosi la guancia con l'indice destro…lo faceva sempre quando era imbarazzata.

Poi i suoi occhi si illuminarono ed esclamò afferrandogli la mano e trascinandolo giù per le scale: vieni un attimo con me Hibari!

Lui domandò: ehi asp- dove stiamo andando?!

La rossa disse: nell'unico posto della scuola che tu non conosci! 

Kyoya obiettò: non è possibile! io conosco tutto della Namimori!!

Lei esclamò sicura di se: lo vedremo!

Arrivarono nella parte est dell'edificio che era totalmente ricoperta di piante, da ogni lato la si guardasse.

Il ragazzo domando indispettito: sarebbe questo? è ovvio che lo conosco!!

La giovane, si mise a frugare tra le piante e disse: tu aspetta.

Poi, spostando un ramo bello grosso, la ragazza scoprì un passaggio nascosto tra dei cespugli, che effettivamente Hibari non conosceva.

Passarono da lì e si ritrovarono in un pezzo di prato, circondato interamente da siepi che facevano da muri.

Vi erano tantissimi fiori di ogni tipo e colore, era splendido.

Lei fece un fischio e da chissà dove spuntò un gattino nero con dei bellissimi occhietti rossi: nya nya!

Poi la cantante domandò: allora…chi aveva ragione?

Il presidente, odiava ammettere quando aveva torto, ma sta' volta dovette farlo: ok hai vinto tu…ma questo gatto e tuo?

La ragazza scosse il capo per dire di no: mi piacerebbe, ma questo bel micino, a quanto pare non si affeziona praticamente a nessuno…ma che diav-

Notò che il moro stava "allegramente" giocando con l'animaletto, poi disse: accidenti Hibari…tu si che sei incredibile! quel gattaccio prima di, non dico volermi bene, ma prima di smettere di odiarmi ci ha messo giorni, poi arrivi tu e così, come per magia, ci vai perfettamente d'accordo! ah a proposito di questo….non è che mi aiuteresti a scegliere un nome per questo piccolino?

Lui ci pensò un po' su fissando il gatto, poi si illuminò e disse: che ne dici di Ciel? Mi sembra abbastanza adatto.

Lei fece un soriso a 32 denti e d'istinto abbracciò il ragazzo: grazie Hibari! È bellissimo!!

Il moro, sorpreso dall'abbraccio della rossa domandò balbettando un po': q-questa non ti sembra un po' esagerata come reazione?

La giovane dopo essersi accorta di quello che aveva fatto, diventò rossa e subito si tirò indietro: h-hai r-ragione…scusami!!

Hibari aveva orami capito i sentimenti che provava nei confronti di Killer anche se faceva fatica ad ammetterlo, perché quelli erano sentimenti da erbivori, ne era innamorato.

Al contrario lei, non aveva capito una mazza. 

Perché le palpitasse il cuore alla sola vista del moro e perché arrossiva sempre erano rimasti dei misteri per lei

Era innamorata di Mukuro, la persona più importante per lei…o forse non era più così?

Forse la situazione nel suo cuore era combinata senza che lei se ne accorgesse? 

Forse ora lì dentro aveva preso posto anche Kyoya?

La ragazza, tra un pensiero e l'altro non ci stava capendo più niente, e allora, da persona preparata e intelligente, fece la cosa che forse tutti noi avremmo fatto, tranne qualche finto essere umano mascherato che in realtà è superman, cioè…lasciò perdere.

Quello era di sicuro il problema "matematico" più difficile che avesse mai affrontato!

Intanto Hibari stava giocando con le zampine del cucciolo, si esatto…gli piacevano gli animali e allora?

Poi notò dietro di se un fiore bellissimo, era una rosa…una rosa color argento.

La colse e avvicinatosi alla rossa, gliela mise tra i capelli, poi fece scivolare la sua mano, in una carezza facendola finire sotto il viso della bella, si avvicinò con la bocca al suo orecchio e le sussurrò queste parole: Aishiteru, Killer (ti amo, Killer).

Se ne andò subito dopo, lasciando la ragazza sola con il piccolo Ciel che si rotolava nell'erba.

 

Fine Capitolo 4

 

Nota dell'autrice: Salve gente! Vi è piaciuto il capitolo? Non è carinissimo il mio Hiba-chin? questa volta ho deciso di far complessare Killer! Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi raccomando…recensite in molti!!! xD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Like an Undead