Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: notmeanymore    12/11/2012    0 recensioni
"se solo fossi l’Harry Styles ancora sedicenne..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Harry ci fermiamo ad Hyde Park?’ la sua voce mi riporta nel mondo reale.
‘Eh? Sisi cerchiamo un parcheggio’.
‘Hey guarda quel ragazzo sta cantando, ci avviciniamo?’
‘Va bene’ sorride.

Siamo distanti un metro da questo ragazzo: chitarra in mano, voce sottile e intonata, cappello di lana largo e pochi spiccioli davanti a lui. Mi ricorda me qualche anno fa, quando cantare in un karaoke di un piccolo e non affollato bar era la cosa più bella che potessi fare. I’m your probabilmente una delle più vecchie canzoni che conosco. Lindsay inizia a canticchiarla e durante il ritornello mi aggiungo a lei, tanto vecchia quanto bella questa canzone. Mi prende entrambe le mani e iniziamo a girare come due stupidi. Come se non fossimo in questo posto in questo momento. Come se fossimo in una stanza e tutto il mondo fuori. Ignari che la gente che passa ha un occhiata dispregiativa e gelosa per noi.
Erba umida. Mi ritrovo per terra, lei su di me. Stiamo ridendo, ad un tratto tutto si fa serio però. Noi ci facciamo seri. Non ci eravamo resi conto fino ad ora di essere li a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altra. Ora devo decidere io. Baciarla o no? Tutti disposti ad aspettare per ottener ciò che vogliono senza fare il minimo sforzo, ma rischiare ogni tanto è così difficile? La bacio.
Lo sento, mentre le nostre labbra non si vogliono staccare, che sta sorridendo. È felice. Tutto ciò che voglio per lei è che sia felice e sapere che sono io a provocarle questa emozione mi manda su di giro. Mi stacco da quelle labbra e già sento il bisogno di riaverle, di sentirle ancora mie.
‘Stasera io e i ragazzi volevamo vederci un film, a casa, mi chiedevo se..’ non riesco a finire la frase che lei mi ha già risposto ‘Si’. Mi bacia, questa volta lei.

‘Ragazzi lei è Lindsay’ dico presentandole gli altri.
‘Hey, Harry ci ha parlato molto di te’ le dice Louis, ‘io già la conosco’ ribatte Niall. Lei sorride.
La lascio un attimo con i ragazzi per andare a ricaricare il mio cellulare, ma dall’altra stanza sento Zayn che le chiede  ‘Cosa ci vedi in lui?’, sento lei che prontamente risponde ‘ Tutto ciò che non ci vedete voi!
Non so perché Zayn gel’abbia chiesto ma credo perché i ragazzi pensano che sia una di quelle che vengono da me mi usano e poi mi lasciano come un giocattolo che ormai è vecchio e consumato, che escono con me per un articolo sul giornale, semplici fan accanite, ma lei non è così.
Resto per un altro po’ nell’altra sala e Niall le chiede ‘Cos’è che ti ha fatto innamorare di lui? Lo so che per te è stato amore a prima vista come lo è stato per lui.’ Lei sorride rumorosamente e inizia a parlare ‘Semplice, i suoi occhi, quegli occhi che per molte persone sono solo degli stupidi occhi, ma non per me. Io in quegli occhi vedo una persona sincera, ci vedo tutto quello di cui ho bisogno, per vivere, per amare
Basta non voglio sentire altro, corro in salotto la prendo e la bacio, così su due piedi davanti agli occhi di tutti. ‘Bene forse è l’ora di vedere quel film’ ci interrompe Liam ridendo.
‘Lo penso anche io’ risponde Lindsay sedendosi accanto a me. L’abbraccio e Niall fa partire il film. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: notmeanymore