Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    12/11/2012    2 recensioni
“Voglio volare anch’io, Zayn “ il luccichio negli occhi del suo amante sembrava esser la prova che, si, anche Liam James Payne , il paparino del gruppo, fosse partito di testa.
“Liam, l’arrivo della pioggia ti ha dato alla testa? “ lo scosse ,allora, preoccupato, prendendo il capo bruno dell’altro tra le mani e , avrebbe tanto voluto inveirgli contro per farlo rinsavire, ma non ce la fece proprio quando si trovò i due occhi più lucidi e forse anche più belli che avesse mai visto, davanti.
Os per il contest : mille e una fic indetto dal Thegays ( terzo giorno )
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OS ispirata alla seguente fan art, scritta per il contest "Mille e una fic" indetto dal thegays

Image and video hosting by TinyPic


“good Bye , Zayn”


Liam e Zayn si trovavano seduti sull’erba fresca del prato, con le mani intrecciate e i volti riversi verso l’aria cupa del cielo di Londra. Non un solo raggio di sole penetrava trai rami di quell’enorme albero cui erano poggiati.
“Hey Lì, che ne dici di andarcene?” ad una prima goccia lasciata cadere dal cielo. Zayn aveva deciso che il loro tempo di riposo, all’ombra, non necessaria, di quel salice , fosse finito , altrimenti la piega perfetta del suo ciuffo ne avrebbe totalmente risentito, ergo, si sarebbe inesorabilmente afflosciato.
“Sai Zayn, a volte vorrei essere come Buzz. Lui si che era fortunato” lo ignorò ,sognante, il suo ragazzo.
“ E questo che c’entra , scusa? “ quasi se la rise, il giovane di Bradford. Si sarebbe aspettato una cosa del genere dal suo Harry, ma mai dal suo ragazzo o, anche, da Louis, se vogliamo, insomma, da quei due idioti scalmanati, ma non dal suo amore.
“Voglio volare anch’io, Zayn “ il luccichio negli occhi del suo amante sembrava esser la prova che, si, anche Liam James Payne , il paparino del gruppo, fosse partito di testa.
“Liam, l’arrivo della pioggia ti ha dato alla testa? “ lo scosse ,allora, preoccupato, prendendo il capo bruno dell’altro tra le mani e , avrebbe tanto voluto inveirgli contro per farlo rinsavire, ma non ce la fece proprio quando si trovò i due occhi  più lucidi e forse anche più belli che avesse mai visto, davanti.
“No, ho solo rivisto Toy Story ieri sera “ asserì dopo un po’ il signorino Payne, forse scocciato o, forse, solo rinsavito , chi lo sa.
“ Ancora Niall ?” fu quello il momento in cui , anche tra gli occhi di Zayn, si era fatta spazio una piccola scintilla di comprensione.
Al minuscolo segno di assenso del suo ragazzo, infatti, Malik portò avanti , con convinzione, la sua idea espressa solamente nella domanda da un’unica parola “Pizza?”
Alla risposta, secca, dell’altro, al “si”, serrato, Zayn cominciò a chiedersi sinceramente cosa ci fosse nelle pizze ordinate da Niall, ma preferì non indagare oltre.  Così si limitò solamente a dire:
“ Ma quanto può essere stravolgente una serata con quel biondino?” ormai rassegnato.
Fu solo uno sbuffo, è vero, ma subito dopo Zayn si aprì in quello che doveva essere uno dei più bei sorrisi che Liam, ne era sicuro, avesse percepito a pelle, uno di quelli che avrebbe portato le fan a svenire, uno di quelli che ti spinge all’abbraccio, ad uno degli abbracci più calorosi dell’universo, quello che  Liam decise di donare al suo amato.
“Molto amore, molto “ Gli diede ragione , ma Zayn si staccò indispettito:
“ Che fai, mi prendi in giro? “ tirandogli una guancia, sorridente, finchè:
“No, Pizza?” Liam si accoccolò meglio nell’incavo del collo di Zayn, sentendolo palesemente rabbrividire.
“Nooo, pizza noooo ” Zayn si alzò di scatto e, non si sa come o perché, ma Liam se lo vide partire alla velocità della luce, verso una meta indefinita o , forse,  sarebbe meglio dire:
“Oltre l’infinto ed oltre?”



Buona sera ! dopo tanta roba deprimente mi metto a scrivere roba demenziale per cui non sono assolutamente portata ( certo certo, come se sapessi scrivere qualcosa XD)
Anyway devo andare..
bacioni
fat
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan