Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: irelaniall    12/11/2012    2 recensioni
Pensare che abbiamo trascorso tutti questi momenti stupendi, adesso invece arriverà quello peggiore, quello che ci farà stare più male, ma infondo lo sapevamo dall’inizio.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                           Summer love
                             

                                          
                                                                     (consiglio di ascoltare "summer love" dei ragazzi.)

Era arrivato il momento, il momento che pensavo sarebbe arrivato dal primo momento che l’ho incontrata, è finita l’estate.
E’ passata troppo in fretta,  perché con lei il tempo non esisteva, c’eravamo solo noi due, il nostro amore e nient’altro.
All’inizio non pensavo sarebbe stato così difficile lasciare questo posto, ma poi ho incontrato lei, e tutto è cambiato, è arrivata lei con i suoi occhi blu mare, i suoi capelli castani e con il sorriso sempre stampato sulle labbra, la ragazza che con un sorriso ti mandava in tilt.
Stavamo abbracciati in riva al mare, entrambi consapevoli che tra meno di poche ore, la fatidica estate sarebbe finita, forse sarebbe stato l’inizio di una lotta per poter stare insieme sempre, oppure dovremo dirci addio, sarà difficile da accettare, accettare che non potrò più tenerla tra le mie braccia, guardare i suoi occhi, vedere il suo sorriso che riusciva ogni volta a mettermi di buon umore, toccare la sua pelle, sentire il battito dei nostri cuori, mi mancherà tutto ciò, anche molto.
Pensare che abbiamo trascorso tutti questi momenti stupendi, adesso invece arriverà quello peggiore, quello che ci farà stare più male, ma infondo lo sapevamo dall’inizio.
L’estate migliore di sempre, ho conosciuto la ragazza che mi ama per come sono, che mi accetta, che ama le mie imperfezioni, la ragazza che mi ha rubato il cuore, vorrei che esistesse un pulsante con il quale rivivere tutti questi momenti, i momenti trascorsi quest’estate, quelli trascorsi con lei, ma non esiste, bisogna accettare la realtà.
“Harry!”
Eccola che si gira, e mi distrae dai miei pensieri, la guardo negli occhi, vedo un velo di tristezza, ma sorride, come sempre, mi chiedo come faccia.
“Dimmi Faith.” Rispondo dandole un bacio, provando a sorridere.
“Non fare quella faccia, non è la fine del mondo, ci potremmo vedere sempre, non c’è mica un oceano tra di noi, ogni volta che potremmo ci incontreremmo. Adesso non pensarci è godiamoci gli ultimi momenti di quest’estate, quindi togliti quel muso, e sorridi.” dice continuando a sorridere.
“Vorrei davvero, non sai quanto, ma pensando che domani tutto questo finirà, per me questa non è la solita cotta estiva, una volta finita tutto passa, no non è così, ogni volta che le tue labbra sfiorano le mie, ogni volta che sbuffi, che mi guardi, che ti arrabbi, mi sento completo, tu mi completi. Mi fai sentire bene, ogni volta con te è come la prima volta, sempre le stesse emozioni, nessuno mi ha mai amato e accettato per come sono come lo fai tu. Credimi l’unica.”sorride, mentre una lacrima le sta scendendo dai suoi bellissimi ogni blu, quanto mi mancheranno. .. “ ho paura di cosa succederà da domani, di quello che ci aspetterà, perché io ti amo Faith, ti amo con tutto me stesso, farò di tutto affinchè tutto ciò non finisca, tutto.”
“Non puoi capire quanto ti amo Harry, sei speciale, mi fai sentire unica, anche io ho paura, ma sento che insieme possiamo farcela, c’è sempre internet, c’è sempre quel treno che in meno di sei ore mi porterà da te, c’è sempre una soluzione.” disse lei sorridendo.
“Ti amo Faith.” e la bacio dolcemente, facendole sentire tutto quello che provo per lei.
Prendo la chitarra da dietro di noi.
“Sai sapevo sempre che questo momento sarebbe arrivato prima o poi, e così ieri notte ho scritto una canzone, non sarà perfetta, ma l’ho scritta con il cuore.”
La vedo sorridere, così inizio a strimpellare le note, e inizio a cantare.

                                                                        “Can’t believe your packin your bags
                                                                          Tryin so hard not to cry
                                                                          Had the best time and now it’s the worst time
                                                                          But we have to say goodbye

                                                                          Don’t promise that you’re gonna write
                                                                          Though promise that you’ll call
                                                                          Just promise that you won’t forget we had it all

                                                                          Cause you were mine for the Summer
                                                                          Now we know its nearly over
                                                                          Feels like snow in September
                                                                          But I always will remember
                                                                          You were my Summer love
                                                                          You always will be my Summer love

                                                                          Wish that we could be alone now
                                                                           If we could find some place to hide
                                                                          Make the last time just like the first time
                                                                          Push a button and rewind

                                                                         Don’t say the word that’s on your lips
                                                                         Don’t look at me that way
                                                                        Just promise you’ll remember
                                                                        When the tide is grey

                                                                        Cause you were mine for the Summer
                                                                        Now we know its nearly over
                                                                        Feels like snow in September
                                                                        But I always will remember
                                                                        You were my Summer love
                                                                        You always will be my Summer love

                                                                        So please don’t make this any harder
                                                                        We can’t take this any farther
                                                                        And I know there’s nothin that I wanna change, change

                                                                       Cause you were mine for the Summer
                                                                       Now we know its nearly over
                                                                       Feels like snow in September
                                                                       But I always will remember
                                                                       You were my Summer love
                                                                       You always will be my Summer love”

Mi saltò al collo, e mi bacio come lei solo sa fare.
“Harry, grazie, ti amo, tanto.”
“Prometto di fare di tutto per non separarci, ti amerò sempre Faith.”




Ciao!
Sono tornata. 
Ho scritto questa os mentre ascoltavo "summer love", questa canzone è diventata un po' come una droga, la amo. 
Non solo questa, tutto "take me home". 
Spero vi piaccia, davvero, l'ho scritta con il cuore, immaginando se questa cosa potrebbe mai succedere a me, con niall, e alla fine eccomi qui. 
Elena. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irelaniall