Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LoveYouMalik    12/11/2012    1 recensioni
Taylor sapeva quanto la gente poteva essere cattiva, era stanca di essere presa in giro, era stanca di soffrire.
Aveva oramai preso la sua decisione. Niente l'avrebbe fermata.
Avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di diventare la ragazza che sempre aveva sognato di essere non solo fisicamente ma anche caratterialmente.
Questa è la storia di Taylor Ross, questa è la mia storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Taylor non era mai stata una ragazza cattiva o arrogante, anzi forse era troppo buona.
Non  si era mai permessa di rispondere male a qualcuno, era timida e fragile. 
Taylor non aveva amici, non perchè odiasse  le ragazze della sua età.
Ma semplicemente perchè le ragazze della sua scuola erano troppo occupate a preoccuparsi dei ragazzi, dei vestiti di marca alla moda e dei loro fisici da far invidia anche a barbie.
Ma lei tutto questo non se lo poteva permettere.
Taylor era una bella ragazza, ma mai nessuno si era fermato ad osservarla veramente. Mai nessuno aveva osservato davvero i suoi occhi misti tra l'azzurro, verde e grigio che con un semplice sguardo erano capaci di rapirti.
Erano tutti troppo impegnati a prenderla in giro mentre saliva le scale, troppo occupati a ridere di lei mentre mangiava un semplice panino in mensa isolata in un angolo, tutti troppo occupati ad imbrattarle l'armadietto con scritte imbarazzanti come " cicciona".
Ma nessuno sapeva quanto Taylor stesse male una volta tornata a casa, nessuno sapeva delle centinaia di lacrime versate, nessuno apparte  Elizabeth.
Sua madre era l'unica che le stava accanto nei momenti peggiori.
Ma oramai Taylor aveva preso la sua  decisione.
La signorina Scott, la preside della scuola, sapeva come si sentisse umiliata per questo non esitò quando Taylor insieme ai suoi genitori le chiesero di prendersi un anno di pausa dalla scuola.
Cosi' al suo terzo anno di liceo, Taylor sarebbe andata ad un campus di dimagrimento, non le importava quanto avrebbe sudato o avrebbe sofferto.
Avrebbe fatto di tutto solo per diventare la ragazza che  sempre aveva sognato di essere. 
Non solo fisicamente ma anche caratterialmente.
Sapeva bene come le persone potessero essere cattive, aveva sempre voluto rispondere ai ragazzi che la prendevano in giro ma la paura era superiore ad ogni cosa.
Tutto sarebbe cambiato e niente l'avrebbe fermata.
 
Questa è la storia di Taylor Ross, questa è la mia storia.


Hola chicas!
Questa è una nuova storia, in questo prologo volevo farvi capire  come andrà avanti la storia
ovviamente i nostri babbuini li trovere già al primo capitolo
Spero che vi piaccia o almeno vi interessi un po'
se avete delle critiche da farmi o volete farmi sapere il vostro pensiero lasciate una recensione 
Baci xxx

 Questa è Taylor 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveYouMalik