Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: JulietStarLight96    12/11/2012    2 recensioni
E' una raccolta di OS, una per ogni lettera dell'alfabeto, ognuna che racconta una coppia/amicizia di Glee, e ognuna che ruota attorno ad una canzone.
Liberamente ispirata alla raccolta Glee songs from A to Z. della mia grande amica Katedixon che mi ha molto gentilmente concesso di fare una raccolta uguale alla sua.
01. Animal - Klaine.
02. Beth - Puck/Beth.
03. Cry - Finchel.
04. I Don't Want to Know - Fuinn.
05. Extraordinary Merry Christmas - Blainchel.
06. Fat Bottomed Girls - Quick.
07. Glad You Came - Sebtana.
08. Hold It Against Me - Bram.
09. I'm the Only One - Quick!Friendship.
10. Just The Way You Are - Furt.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Please baby can't you see my mind's a burnin' hell
I got razors a rippin' and tearin' and strippin' my heart apart as well
Tonight you told me that you ache for something new
And some other woman is lookin' like something that might be good for you.


Era seduta a piangere. Come sempre ultimamente. Bastava girare un po’ per la scuola e la trovavi da qualche parte a singhiozzare e senza più voglia di andare avanti. «Hai smesso di combattere, Fabray?» le sorrisi sedendomi accanto a lei. «Parla quello che non ha mai iniziato.» la vidi distintamente alzare gli occhi al cielo, fare un tiro dalla sua sigaretta e asciugarsi una lacrima dalla guancia. «Perché sei qui? Ti faccio pena? O forse vuoi solo approfittarti di me ora che sono debole? A quanto pare è una cosa che ti riesce bene.» questo era davvero un colpo basso. «In ogni film c’è bisogno dell’eroe che salvi la principessa.» «E saresti tu?» scoppiò a ridere, la sua risata adorabile che tempo fa mi aveva convinto a starle vicino. «Di sicuro non lo sono le sigarette.»
«Hai vinto.» la spense sotto la scarpa senza preoccuparsene. «Non continuerò a crederti quando dici che è tutto a posto. E’ solo la paura che ti fa fuggire da quei demoni da cui ti stai nascondendo.» la abbracciai protettivo, mentre lei appoggiava la testa sulla mia spalla. «So che ti sembra di non avere più nessuno al mondo, ma mettersi a fare la ribelle e incendiare pianoforti non è l’atteggiamento giusto. Tutte queste cose non faranno sparire domattina il dolore contro cui stai lottando.» «Mi stai chiedendo di venire a letto con te?» «Posso non avere un secondo fine per una volta?» per una volta che non mi importava il sesso, Quinn doveva tirarlo fuori, facendomi sentire una specie di maniaco. «Sei Noah Puckerman o qualcuno si è impossessato di te?» «Ascoltami bene.» mi sedetti di fronte a lei per guardarla negli occhi sepolti sotto strati di trucco. «Questa non sei tu. Probabilmente non sono neppure il primo che te lo viene a dire, ma noi abbiamo bisogno di te. E tu di noi.» «Balle.»
Si alzò e si accese un’altra sigaretta, poi si mise una mano sul fianco e si piantò lì a fissarmi. «Se i tuoi argomenti erano solo questi allora puoi anche andartene.» che ragazzina egoista. Incredibile pensare che avesse già avuto un figlio. Mi alzai in piedi a mia volta, lo sguardo un po’ incattivito ma lei faceva nascere sentimenti contrastanti in me. «Piccola viziata, ti sei mai accorta che così allontani le persone? Rimarrai sola molto presto se non la pianti. Perché non ti rendi conto che c’è qualcuno che ti vuole bene sul serio e che c’è sempre stato per te? Sono l’unico che camminerebbe in mezzo al fuoco per te, e tu lo sai. L’unico. Avrai anche avuto tanti fidanzati e una bambina ma sei rimasta la ragazzina che crede di non essere abbastanza bella per piacere agli altri. Apri gli occhi!» la vidi rompersi davanti a me, gli occhi che le luccicavano e che riflettevano quanto stesse male dentro. «Nei momenti più difficili, ero sempre sola: quando ho deciso di tenere Beth ero sola, quando mi hanno cacciato dalle Cheerios ero sola, e anche quando mia madre mi ha cacciato di casa. Tu però ci sei sempre stato in qualche modo, mi hai sempre aiutato e ora sei qui anche se non faccio altro che insultarti. Io non ti merito.» era proprio questo il problema, che il ‘voler bene’ a qualcuno è incondizionato, e anche se lei non mi voleva io sarei stato sempre lì per lei. Perché è questo che fanno i migliori amici. E da bravo migliore amico la abbracciai mentre si scioglieva tra le mie braccia fino a quando la sigaretta che era caduta per terra si consumò da sola. 

So che è un bel po' che non aggiorno ma prometto che proverò ad essere regolare di nuovo! Dato che avevo già fatto una Quick ho deciso di farne una anche sulla loro amicizia perchè questa canzone in fondo è dedicata alla Fabray, e comunque so che il piccolo Noah la amerà per sempre :') Detto questo, ci sentiamo (?) alla J, che scriverò prima possibile e sarà sempre su un'amicizia. Peace and love <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: JulietStarLight96