Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    12/11/2012    2 recensioni
Niall per una volta non aveva fame ...
Os per il concorso del thegay "le mille e una fic"
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contest "Le mille e una fic" indetto dal thegays



Image and video hosting by TinyPic

Quello che non sai di Niall


Niall era un vero mangione, è vero, ma per una volta che non si trattava di cibo nessuno voleva capire che non fosse quello il problema quanto invece il fatto che avesse mal di gola e , solo perché non riusciva a spiaccicare parola, tutti credevano che fosse soltanto affamato.
Era andato da Zayn e gli aveva rifilato una bella dose di caramelle.
Era andato da Liam che, esasperato dalle sue continue richieste di cibo, gli aveva preparato una bella pizza tonda all’italiana con le sue stesse mani, cosa tra l’altro rara.
Era andato da Josh, ma lui lo aveva solamente riempito di affetto e tanti cioccolatini .
Era andato da Louis ed era tornato a casa con lo stomaco corroso da quelle che dovevano essere, almeno in teoria, delle uova.
Era andato da Harry, che  aveva appena preparato una succulenta torta di mirtilli, che , forse, in tempi diversi, avrebbe mangiato volentieri.
Per sino Lou gli aveva dato del buon latte fresco, ovvero cibo, per non parlare delle praline di zucchero che baby Lux gli aveva praticamente infilato in bocca.
Ma nessuno aveva capito che l’incapacità alla parola del biondo non fosse dovuta alla mancanza di cibo nello stomaco , bensì ad un mal di gola atroce che lo stava uccidendo.
Così, preso dallo sconforto, Nialler cadde in lacrime , lacrime dolci e imperlate di tutto il suo dolore, lacrime che nessuno riusciva a calmare nemmeno le dolci labbra del piccolo Zayn che cercavano di consolarlo raccogliendogli le lacrime, niente, Niall non riusciva proprio a far fuoriuscire alcuna parola.
Per fortuna che arrivò super Paul che con il suo spray per la gola aggiustò tutto .
E Niall? Niall visse felice e contento con la torta di mirtilli di Harry, che offrì anche a Josh, che la condivise a sua volta con Zayn, cosa che fece rattristare il piccolo riccio rifugiatosi, prontamente, tra le braccia del Daddy che, a sua volta, si ritrovò coinvolto dalle braccia di un Louis geloso e pasticcione, ma , in fondo, finchè si avevano a vicenda, cosa poteva andare storto?



Beh che dire? Oggi mi sento gasata...forse perchè ho un raffreddore che mi sta uccidendo ed ho bisogno di distrarmi ...anyway ditemi se vi piace, mi sento fiduciosa LOL
Bacioni
fat
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan