Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lea_Styles    12/11/2012    3 recensioni
Ero seduta nel parco di Londra, mi stavo godendo una bellissima tazza di thè quando mi arrivò una pallonata in testa e il thè mi si rovesciò sul woolrich nuovo... Come continuerà? Beh leggete la storia e lo scoprite!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta nel parco di Londra, mi stavo godendo una bellissima tazza di thè quando mi arrivò una pallonata in testa e il thè mi si rovesciò sul woolrich nuovo. Io mi incazzai come una bestia, di corsa arrivò un ragazzo biondo con gli occhi azzurri simile all'oceano, lo fulminai con lo sguardo lui mi guardò dicendo :" Scusa !! Sono mortificato non pensavo di prenderti in testa . Dopo queste parole mi alzai , avevo ancora un residuo di thé nel bicchiere . Feci la mossa azzardata e buttai il liquido rimanente sopra la testa del bellissimo biondino !! Questo mi rispose : " Cosa cazzo fai ?? " io gli risposi con tutta la calma rimanente : " Caro biondino sei fico della madonna .. Ma di cervello ne hai poco !! Che volevi fare ?? Pensavi che se mi avessi colpita  in qualsiasi altra parte del corpo non ti avrei berciato contro " . Finii il mio discorso urlando , mezza londra mi fissava male !!! Allora il biondino mi guardò con due occhi da cerbiatto e io gli dissi " ok va bene scusa !! Vieni a casa mia ti faccio fare una doccia !!" . In quel momento pensai che lui mi potesse ridere in faccia ma in realtà, mi prese sotto braccio e pian piano ci avviammo a casa mia . Il tragitto era abbastanza breve , dovevamo solo  fare solo 500 metri e prendere la metro . Durante la camminata parlammo un pò !! Lui mi diesse che si chiamava Niall Horan e faceva parte di una famosa band chiamata One Direction e che era in cerca della sua ragazza ideale . Io patricamente gli dissi le stesse cose . Arrivammo in casa gli spiegai come era fatta e che  c' erano 2 bagni lui poteva utillizzare quello di sopra mentre io avrei utilizzato quello di sotto . Poteva non mancare un inconveniente ?? Ebbene si  al piano di sopra non partiva l' acqua calda allora lui a mia insaputa entrò nel bagno piccolo di sotto dove io ero nella vasca, Niall si spogliò fino alle mutande di fronte a me ( meno male c'era la tendina) mi serviva un asciugamano perchè mi entrò il balsamo negli occhi, aprii la tendina e ad un certo punto vidi Niall girato di spalle in mutande e lanciai un urlo sconcertato: " cosa diamine ci fai qua ?? Sono nuda nella vasca " Niall si giró  di scatto e mi disse : Scusa avevo lasciato i vestiti qui !!  Si avvicina sempre di piú fino a quando le nostre labbra si sfiorano . In quel momento il mio cuore era a 3000 non riuscivo piú a pensare a Niall solo ad una persona che avevo conosciuto .. Ma come una persona con cui mi sarebbe piaciuto condividere sentimenti  profondi . Le nostre labbra si lasciarono andare ad un bellissimo , lungo , e caloroso bacio , quando ci lasciammo Niall mi guardò e mi disse:" ti dispiace farmi posto? Mi fa leggermente freddo e mi sta iniziando a far male il ginocchio!" io:" ehm... Nono!" mi spostai un po per far entrare Niall, ci guardammo per un pò poi Niall mi disse:" ho fame vieni con me a mangiare qualcosa?" io gli risposi un pò delusa:" ehm, si va bene perchè no?!?" per primo uscì lui dalla vasca ,  si mise un asciugamano  bianco intorno alla vita .. Poi lo seguii io . Per paura di mostrare il mio corpo , presi un telo , me lo misi intorno attorno al petto e cercai di uscire all'indietro .. In quella frazione di secondo persi l ' equilibrio e mi ritrovai tra le braccia di Niall . Ci guardammo giusto 2 secondi poi il mio corpo si avvicinó al suo lentamente , potevo sentire il suo calore , e pian pano anche il battito del suo cuore . Ci lasciammo andare a un lungo bacio .. Fu la cosa piú meravigliosa del mondo per un attimo sentivo che qualcuno mi amava per quella che ero e non avevo piú bisogno di nascondermi . Di punto i bianco si sentí uno strano boato era  lo stomaco di Niall che brontolava . Non sappi trattenere dal ridere mi staccai dalle sue labbra dolcemente . Andammo in cucina di fretta in furia . Mentre lui mangiava uno squisito panino fatto da me ( modestamente !! ) mi andai a vesteire , in tutto ció anche lui si rivestí . Dopo tutta questa intimità  lui mi si avvicinó e rincominció a baciarmi sempre piú dolcemente come se con quel bacio si fosse dichiarato. . Iniziammo a spingerci oltre , non lo volevo fermare perchè volevo vivere quel momento !! Era la cosa piú bella che mi fosse capitata e non volevo dicerto che finisse . Ci buttamo sul divano .. Ormai il suo petto toccava il mio .. Niall con le sue mani calde inizió pian piano a salire sulla maglietta .. A toccarmi la pancia e in seguito mi sfiló la maglietta ... Pian piano arrivó all ' agganciatura dei pantoli , aprí il primo bottone , poi il secondo .. E poi la zip . Lí lo fermai e gli dissi " ascolta sappiamo tutti e due cosa proviamo l una x la altro ma non posso farlo.. Non ti conosco neanche !!  Dammi tempo tempo di conoscerti, e imparare ad amarti di piú !  Niall mi guardó sorrise  e  mi disse " ti diró tutto ció che vuoi sapere l importante è che non ti dimenticherai mai di me . Mi bació a stampo. Mangiammo e subito dopo ci coricammo a letto e parlammo tutta la notte di noi !!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lea_Styles