Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MoonCats    12/11/2012    0 recensioni
... E se fossimo due ragazze inglesi con la passione per la musica e per i One Direction?
E se fossimo le due fortunate vincitrici del Golden Ticket?
...................... E se tutto andasse diversamente da quanto era stato progettato?
_____________________________________________________________________________________
Dalle menti folli di Maya_Moon e tigermoon, due sorelle amanti di questo gruppo ormai famosissimo, una storia scritta a quattro mani! Leggete e recensite!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Grazie di essere entrati in questa storia! Le due folli scrittrici, Maya_Moon & tigermoon, si sono fuse dando vita a... (*rullo di tamburi) MoonCats!! (Yeah buddy u.u)
Now, piccole carote, vi narreremo le avventure di due ragazze, le nostre alter ego inglesi e maggiorenni: Maya_Moon avrà 18 anni e si chiamerà Melanie, e tigermoon avrà 17 anni e si chiamerà Emily.
La loro storia comincia con un giorno come tutti gli altri, la cui monotonia verrà spezzata da un evento strepitoso...
NB-> I capitoli verranno scritti in prima persona, scrivendo un capitolo per uno: per differenziarli, useranno un carattere differente!
Grazie dell'attenzione e buona lettura! Miao!
Maya_Moon & tigermoon


Words will be just words... 'Til you bring them to life


Prologo - Introduce ourself   

~Melanie
Uff, ogni giorno è la solita storia... alzarsi presto,far alzare quella pigrona di Emily, guidare la macchina per portare mio fratellino Nicholas a scuola, andare con mia sorella a scuola... 
Odio la monotonia! Speriamo davvero che succeda qualcosa per spezzarla...
Cooomunque! Torniamo a noi, ovvero a io che cerco di far alzare mia sorella...
Io: Eddai Em alzatiii! Muovi quel culoneeee!
La pungolo, nella speranza che reagisca e si alzi, ma è tutto inutile, si sposta e basta.
Emily: Cinque minuti........
Io: Piantala, dobbiamo andare! O vuoi che sfoderi la mia arma???
Em: La tua che?
Alza la testa allarmata. Ottimo segno, è ancora tra i vivi.
Io: Nicholaaaaaaaaaas!
Emily ulula la sua disperazione, mentre Nick corre da me, i biondi e ricci capelli che svolazzano. 
Nick: Ehi tata, che succede?
Io gli indico sua sorella, che ha messo la testa sotto il cuscino. Lui mi guarda speranzoso e io annuisco. Lui si piega sulle ginocchia e poi salta, atterrando sulla schiena di mia sorella.
Dopo lo schianto, Emily si tira su e fa per rincorrerlo, ma io la trascino davanti all'armadio dove si veste:
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=63196988&.locale=it
Mentre i miei vestiti sono questi:
http://www.polyvore.com/melanie/set?id=63196459#stream_box
Montiamo tutti in macchina e dopo aver accompagnato Nicholas alla scuola elementare ( ha 9 anni) e poi ci dirigiamo alla nostra scuola superiore. Mentre siamo fermi a un incrocio, Emily accende la radio eccitata e tira fuori due foglietti dorati dal diario.
Em: Stasera faranno l'estrazione!!! Ma ci pensi??! Potremmo passare una giornata con i One Direction!!
Si aggrappa al mio braccio, mentre ingrano la marcia sorridendo. Sì, Speriamo di vincere quel dannato concorso, un po' di felicità ci farebbe solo bene, da quando i nostri genitori sono morti in un tragico incidente...
 
~Emily
Spero con tutto il cuore di vincere per passare una splendida giornata con i miei idoli. Da quando mamma e papà sono morti l'unica cosa che mi distrae dal dolore sono le loro voci e le loro canzoni; tutti i pomeriggi insieme a Nicholas accendiamo lo stereo a tutto volume e ci mettiamo a saltare sul letto facendo finta di suonare e cantare. In realtà io vado a lezioni di canto e di chitarra, mentre Nicholas suona la batteria; mia sorella invece prende lezioni di danza moderna e classica e suona il violino.
Tornando alla morte dei miei genitori devo ammettere che non riesco ad accettare completamente la loro assenza e per questo non ne parlo. Invece Melanie l'ha affrontata a modo suo, parlandone il meno possibile. Io e lei siamo come il sole e la luna: io sono infantile ed estroversa, mentre lei è matura ed introversa.
 
Coooomunque, sclero attaccata al braccio di Mel che mi guarda e scuote la testa... Lei non ne va pazza come me, io sverrei se li vedessi! Sono un caso disperato, lo so! (XD)
Arriviamo a scuola e come al solito ad aspettarci al cancello ci sono: Catherine, Rose, Eveline e Andrew.
Scendo dalla macchina e corro saltando al collo di Rose, lei è la mia migliore amica insieme a Catherine.
Rose: Em! Mi strozzi!
Io: Sorry Ro! Ragazze oggi è il gran giorno!!! :D
Catherine: Gran giorno per cosa?
Io: Ma come Cat! :'( Oggi ci sono le estrazioni per i biglietti e noi vinceremo! :D
Mel: Aspetta a dirlo Em... Non li abbiamo presi solo noi i biglietti...
Uffa ma perchè doveva essere sempre negativa a questa maniera?!!!
Andrew: Non smorziamo l'entusiasmo alla carota! :D
Andrew mi chiama carota perchè Louis chiama tutte le Directioner carote, io per farlo arrabbiare lo chiamo Caroto! xD
Io: Grazie Caroto! :P
Andrew: Non chiamarmi così!
Okke, adesso sono spacciata! Andrew inizia a rinicorrermi per tutto il corridoio, fino a che io non mi riparo dietro Eveline ( la sua ragazza) e lei lo ferma.
Suona la campanella e, salutando la varia gentaglia mi dirigo insieme a Rose e Cat in classe.
La mattinata la passo a mordermmi le unghie e a guardare l'orologio ogni due minuti chiedendomi perchè non si possa velocizzare il tempo! (?)
Suona la campanella di fine scuola e io mi precipito fuori ad aspettare mia sorella al cancello, appena la vedo la prendo per mano e la tiro verso la macchina.
Io: Dai Mel! parti, parti! tra un ora iniziano le estrazioni!!
Mel: Si! Fammi prendere le chiavi cavolo!
Parte e in 10 minuti siamo a casa, mangio velocemente e mi precipito alla radio posizionandomi davanti con il telefono in mano. Mel si siede accanto a me con il suo telefono e aspettiamo.
Radio: Bene ecco l'estrazione del primo biglietto... la vincitrice è... Melanie!
Dopo un secondo squilla il suo telefono e lei risponde ringraziando con voce tremante, riattacca e mi abbraccia forte. Ci rimettiamo in ascolto rimane un solo biglietto... Devo vincerlo,loro sono la mia vita! Dai Em pensa positivo, ce la puoi fare!
Radio: L'ultimo biglietto estratto va a...
Mi suona il telefono... numero sconosciuto... rispondo con voce tremante...
Io: P-pronto?
X: Emily, sei la vincitrice dell'ultimo Golden Ticket!
Io: Davvero?! O mio dio!! AAAAAAAAA!! GRAZIE GRAZIE!!
Riattacco e inizio a piangere e ridere contemporaneamente, devo dirlo a Nicholas! Chissà come sarà contento di vedere i One Direction! hahahaha non ci posso credere passerò una giornata con le ragioni dei miei sorrisi! Cavolo è un sogno che si avvera! <3
 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MoonCats